Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto aspettare prima di allenarsi (Digestione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanto aspettare prima di allenarsi (Digestione)

    Ciao Ragazzi, Sono Poco Esperto E Chiedo Consiglio A Voi.

    Io Prima Di Allenarmi Mangio: 250ML Di Latte Scremato,Due Misurini Di Proteine Siero Del Latte Isolate A Scambio Ionico (Equivalente A 30Grammi Di Proteine) E Una Banana.

    Quanto Devo Aspettare Per Allenarmi? Quanto E La Digestione Per Questi Alimenti? C'e Chi Dice Un'Ora C'e Chi Mi Dice Due Ore

    #2
    se non hai problemi durante il wo,anche un'ora

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      Io aspetto un oretta...


      Commenta


        #4
        mi e rimasta la paura perche una volta avevo mangiato un panino con bresaola,e mi sono allenato un'ora dopo e mi e presa una mezza indigestione.

        comunque grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da survival Visualizza Messaggio
          Ciao Ragazzi, Sono Poco Esperto E Chiedo Consiglio A Voi.

          Io Prima Di Allenarmi Mangio: 250ML Di Latte Scremato,Due Misurini Di Proteine Siero Del Latte Isolate A Scambio Ionico (Equivalente A 30Grammi Di Proteine) E Una Banana.

          Quanto Devo Aspettare Per Allenarmi? Quanto E La Digestione Per Questi Alimenti? C'e Chi Dice Un'Ora C'e Chi Mi Dice Due Ore
          Se tu dopo un'ora ti senti in grado di allenarti senza problemi aspetta un'ora,se invece ti accorgi di aver bisogno di più tempo aspetta di più.

          P.S: (MAX_POWER) ho editato l'ultima parte del messaggio per cross-posting. Invitiamo l'utente a fare un thread tutto suo nella sezione giusta (allenamento), dove riceverà sicuramente più risposte.
          Last edited by max_power; 15-01-2009, 09:54:18.
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da survival Visualizza Messaggio
            Ciao Ragazzi, Sono Poco Esperto E Chiedo Consiglio A Voi.

            Io Prima Di Allenarmi Mangio: 250ML Di Latte Scremato,Due Misurini Di Proteine Siero Del Latte Isolate A Scambio Ionico (Equivalente A 30Grammi Di Proteine) E Una Banana.

            Quanto Devo Aspettare Per Allenarmi? Quanto E La Digestione Per Questi Alimenti? C'e Chi Dice Un'Ora C'e Chi Mi Dice Due Ore
            Non c'è un tempo perchè la digestione è un processo soggettivo dipendente da vari tipi di fattori: i fattori intrinseci che sono quelli che non si possono controllare in quanto dipendono dai livelli enzimatici del nostro organismo.
            Poi ci sono i fattori estrinseci che possono essere almeno in parte controllati da noi e sono presenza di intolleranze/allergie oppure la presenza di un pasto precedente nel caso si facciano pasti ravvicinati.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              P.S: (MAX_POWER) ho editato l'ultima parte del messaggio per cross-posting. Invitiamo l'utente a fare un thread tutto suo nella sezione giusta (allenamento), dove riceverà sicuramente più risposte.
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da survival Visualizza Messaggio
                Ciao Ragazzi, Sono Poco Esperto E Chiedo Consiglio A Voi.

                Io Prima Di Allenarmi Mangio: 250ML Di Latte Scremato,Due Misurini Di Proteine Siero Del Latte Isolate A Scambio Ionico (Equivalente A 30Grammi Di Proteine) E Una Banana.

                Quanto Devo Aspettare Per Allenarmi? Quanto E La Digestione Per Questi Alimenti? C'e Chi Dice Un'Ora C'e Chi Mi Dice Due Ore
                se nn ti trovi io eliminerei il latte...secondo me un ora è un po pochina...c'è anche il fatto che la digestione determina un forte afflusso di sangue verso lo stomaco e l’intestino, e lo sottrae ai muscoli

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎