Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto aspettare prima di allenarsi (Digestione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanto aspettare prima di allenarsi (Digestione)

    Ciao Ragazzi, Sono Poco Esperto E Chiedo Consiglio A Voi.

    Io Prima Di Allenarmi Mangio: 250ML Di Latte Scremato,Due Misurini Di Proteine Siero Del Latte Isolate A Scambio Ionico (Equivalente A 30Grammi Di Proteine) E Una Banana.

    Quanto Devo Aspettare Per Allenarmi? Quanto E La Digestione Per Questi Alimenti? C'e Chi Dice Un'Ora C'e Chi Mi Dice Due Ore

    #2
    se non hai problemi durante il wo,anche un'ora

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      Io aspetto un oretta...


      Commenta


        #4
        mi e rimasta la paura perche una volta avevo mangiato un panino con bresaola,e mi sono allenato un'ora dopo e mi e presa una mezza indigestione.

        comunque grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da survival Visualizza Messaggio
          Ciao Ragazzi, Sono Poco Esperto E Chiedo Consiglio A Voi.

          Io Prima Di Allenarmi Mangio: 250ML Di Latte Scremato,Due Misurini Di Proteine Siero Del Latte Isolate A Scambio Ionico (Equivalente A 30Grammi Di Proteine) E Una Banana.

          Quanto Devo Aspettare Per Allenarmi? Quanto E La Digestione Per Questi Alimenti? C'e Chi Dice Un'Ora C'e Chi Mi Dice Due Ore
          Se tu dopo un'ora ti senti in grado di allenarti senza problemi aspetta un'ora,se invece ti accorgi di aver bisogno di più tempo aspetta di più.