a me piacciono parecchio quelli jocca.
Fiocchi di latte...disgustosi
Collapse
X
-
io ho provato quelli dela jocca e mi facevano schifo...erano in offerta e ne avevo prese 10 confezioni..il giorno dopo li ho buttati via...
ho provato i vitasnella....ottimi..ma il prezzo no...
quelli della land dell'eurospin...ottimo gusto e prezzo basso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggioio ho provato quelli dela jocca e mi facevano schifo...erano in offerta e ne avevo prese 10 confezioni..il giorno dopo li ho buttati via...
ho provato i vitasnella....ottimi..ma il prezzo no...
quelli della land dell'eurospin...ottimo gusto e prezzo basso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa me piacciono parecchio quelli jocca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioprovate alpina
Ecco la marca che dicevo. Sono buoni, di sapore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioQuelli jocca hanno dei valori nutrizionali pessimi...
Commenta
-
-
posso farme benissimo a meno
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
a me il gusto dei fiokki di latte piace da morire! però bisogna sapere scegliere bene la marca, con un okkio anche alla scadenza: consiglio gli Alpina o i Naturella, prendeteli lontani dalla scadenza, sennò il gusto diventa un po' acido
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioesatto. i migliori.«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
Commenta