Li ho provati di varie marche, ma li trovo disgustosi! Voi con che cosa li mischiate? Col pomodoro mi fanno letteralmente schifo. Consigli? Thanks
Fiocchi di latte...disgustosi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocacao e tic
Commenta
-
-
Io li ho trovati al discount, anche se penso siano un po pezzotti (falsi ).
La marca nn me la ricordo perchè nn li acquisto da molto tempo.
Comunque hanno il 13% di pro e zero grassi, il gusto è gradevole e costano solo 77 centesimi di euro.
Le domande che mi pongo però sono:
E' possibile che 200 gr di fiocchi contengano il corrispettivo delle proteine che ci sono in 100 grammi di fesa di tacchino?
E' possibile che sono senza grassi e sono buoni di sapore?
Mi giro attorno, tra un prociutto cotto che sembra una big babol gigante e col contorno di marche che nemmeno se parlassi lo svizzero riuscirei a pronunciarle, mi dico Paolo sei in un discount eh?!?!?
A parte gli scherzi, è possibile che siano falsi i valori nutrizionali???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioManx una volta mi suggerì di condirli con olio e pepe..Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
guarda io ho sempre mangiato pochi latticini ma da quando ho iniziato ad andare in palestra e a curare l'alimentazione ho scoperto questo alimento...io per camuffare il suo gusto lo mangio con un pizzico di salsa piccante e con affettati magri tipo fesa, bresaola o crudo, cosi faccio un pieno di proteine! :-)
Commenta
-
-
Consiglio analogo a quello già dato: Olio EVO e peperoncino.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf86 Visualizza MessaggioLi ho provati di varie marche, ma li trovo disgustosi! Voi con che cosa li mischiate? Col pomodoro mi fanno letteralmente schifo. Consigli? Thanks
Ognuno di noi si è sbizzarrito ad abbinare i fiocchi di latte con gli ingredienti più disparati, sinceramente io, dato il sapore acidulo di questo alimento, lo abbinerei a condimenti "salati" e comunque non dolci. Ad ogni modo, de gustibus non disputandum est.
Manx gli metteva il pepe, io ho provato ed andavano molto bene, ad ogni modo non si camuffa moltissimo il gusto. Ho anche provato a seguire una ricetta direttamente dalla Vitasnella: la Vitasnella produce dei fiocchi di latte con dell'erba cipollina, che sono gradevolissimi. Ho provato a metterla io, ovviamente molto ben sminuzzata e il risultato è stato discreto.
Tuttavia e voglio essere sincero con te: il gusto dei fiocchi di latte a molti fa schifo. Io riesco a mangiarli solo per un paio di giorni di seguito e poi comincio ad aver la nausea, sono peggiori solo gli albumi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
Tuttavia e voglio essere sincero con te: il gusto dei fiocchi di latte a molti fa schifo. Io riesco a mangiarli solo per un paio di giorni di seguito e poi comincio ad aver la nausea, sono peggiori solo gli albumi.
Comunque per esperienza personale concordo con max_power, molto meglio abbinare il salato... mi sa che farò l'ultimo tentativo "alla Manx", con olio e pepeOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
una volta ho mischiato i fiocchi di latte con le whey al cioccolato......da vomito!!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioSono tra quelli A me disgusta anche lo yogurt greco Non ce la faccio proprio... so che se leggesse master direbbe che non sono un vero uomo ma cavolo, anche il palato vuole la sua parte
Comunque per esperienza personale concordo con max_power, molto meglio abbinare il salato... mi sa che farò l'ultimo tentativo "alla Manx", con olio e pepe
Prova a fare l'ultimo tentativo, se non ti piacciono non sei obbligato a mangiarli.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
master si beve il the con due cucchiai di carry perche "fa bene"....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta