If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono fiocchi di latte, compro gli exquisa spesso che sono identici a quelli che si trovano in italia... quindi.. (ma costano molto meno). E ci sono fiocchi di latte identici agli Exquisa, ma per composizioe e similia che hanno il 20% di grassi.
E cmq si parlava di Quark. Oh, ma tranquillo, rimani della tua opinione a me non cambia assolutamente niente. Ho solo detto che ci sono prodotti simili ma con valori differenti. Se poi tu hai studiato e mi dici che sbaglio, poco mi importa, ma io faccio riferimento ai valori che vedo sulle etichette.
ma può benissimo essere come hai detto tu, ma non puoi sconsigliare una cosa dicendo che ha tanti carbo...
quella a cui t riferisci tu sarà una (rara) variante
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
ma può benissimo essere come hai detto tu, ma non puoi sconsigliare una cosa dicendo che ha tanti carbo...
quella a cui t riferisci tu sarà una (rara) variante
il quark è un tipo di formaggio crucco tipo il nostrano stracchino incrocio con la ricotta, non una marca di fiocchi. E' particolarmente proteico, ma con "molti" cho. Ci sono tipi con lo 0,4% di grassi o quasi.
Dimmi quando, come e perchè l'ho sconsigliato... ho solo detto che il Quark che vedo piü comunemente qui ha circa 15 gr di cho. Cerchero anche le versioni con meno cho, ma non è un formaggio che gradisco.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Manu, tutte le tabelle nutrizionali che ho trovato riportano i valori medi con circa 4g di cho per 100g...non è che da voi in Gemania il quark di cui parli è dolcificato?
ok, chiudo anche io, è effettivamente controproducende accanirsi così
se comunque nel bb per il prenanna dici tanti cho, dici di conseguenza....
ciao
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
ok, chiudo anche io, è effettivamente controproducende accanirsi così
se comunque nel bb per il prenanna dici tanti cho, dici di conseguenza....
ciao
Hai letteralmente stancato, mi metti in bocca cose che non ho detto. Ho parlato di pre-nanna? I fiocchi o il quark si possono mangiare solo come pre-nanna?
Manu, tutte le tabelle nutrizionali che ho trovato riportano i valori medi con circa 4g di cho per 100g...non è che da voi in Gemania il quark di cui parli è dolcificato?
No dasha, io ho provato due tipi di quark, e sono tutti molto aciduli, a me infatti non piace.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
per il salato opto per 1. curry e mandorle 2. olio sale e pepe
stuzzicanti!
mi associo a chi li mangia soli, anche se non li amo alla follia... oppure li mangio con l'olio e l'insalata (tra l'altro penso siano nati per essere mangiati così)
in ogni caso in molti ci usano la frutta secca, così a naso direi che le nocciole ci stanno bene anche se non ho mai provato.
quella del tic e del cacao è stata una delle mie prime idee: pessima. la cosa da capire è che i fiocchi di latte, aldilà del nome, sono un formaggio e sono salati, non c'azzeccano niente col sapore del latte
"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
In effetti non si stava affatto parlando del prenanna ma si stava cercando di valutare un alimento oggettivamente, fuori da qualsiasi contesto. Inoltre qui ognuno stava esprimendo le proprie preferenze e le proprie esperienze.Se Manuel è sicuro di conoscere i quark a 15g di carboidrati, non cercherei di contraddirlo. Nemmeno io conosco un formaggio a quella quota di cho che non sia artificialmente dolcificato, ma non vuol dire che non esista. Limitiamoci a raccontarci i prodotti che si conosce e le proprie eventuali esperienze di abbinamenti di gusti,senza fare inutili accuse e polemiche. Tra l'altro, vorrei ricordarvi ancora una volta,che l'argomento del topic sono i (dannati) fiocchi di latte e non il quark Qualcuno ha altro da aggiungere sui fiocchi di latte?
stuzzicanti!
mi associo a chi li mangia soli, anche se non li amo alla follia... oppure li mangio con l'olio e l'insalata (tra l'altro penso siano nati per essere mangiati così)
in ogni caso in molti ci usano la frutta secca, così a naso direi che le nocciole ci stanno bene anche se non ho mai provato.
quella del tic e del cacao è stata una delle mie prime idee: pessima. la cosa da capire è che i fiocchi di latte, aldilà del nome, sono un formaggio e sono salati, non c'azzeccano niente col sapore del latte
Non credo sia da capire o meno,è questione di gusti.I formaggi si sposano molto bene con il miele e le marmellate e,quindi,con il sapore dolce.Però c'è chi ama quel tipo di abbinamenti di sapori contrastanti e chi li odia. Esistono perfino i formaggini spalmabili (salati) al cioccolato, con l'aggiunta di cacao e zucchero..di sapore ricordano molto il philadelphia con tic e cacao..beh, c'è tanta gente che lo compra
I fiocchi di latte alpina li mangio tutti i giorni a pranzo.
In una scodella di riso bollito con spinaci aggiungo una bella fresca confezione di fiocchi di latte,un po' d'olio e un abbondante pizzico di peperoncino. Mescolo il tutto con un cucchiaio e divoro questa pietanza con gusto
Mangiati singolarmente anche con vari condimenti alla lunga i fiocchi di latte tendono a stufarmi, ma inseriti in quel contesto li mangio ogni giorno senza problemi.
In mancanza di proteine in polvere a volte consumo i fiocchi di latte anche nel prenanna con delle noci spezzettate come EGMario e li trovo abbastanza gradevoli specialmente in definizione dove la fame e' sempre in allerta.
Hai letteralmente stancato, mi metti in bocca cose che non ho detto. Ho parlato di pre-nanna? I fiocchi o il quark si possono mangiare solo come pre-nanna?
No dasha, io ho provato due tipi di quark, e sono tutti molto aciduli, a me infatti non piace.
ok, ho dato per scontato che si parlasse di prenanna, visto che in genere vengono associati solo a quello
comunque...pardon
ma chi l'ha detto che vengono associati solo al prenanna?
io li mangio spessissimo anche come spuntino pomeridiano, o al mattino.......
mah
se leggi infatti ho scritto IN GENERE no SOLO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta