Originariamente Scritto da Kalos
Fiocchi di latte...disgustosi
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioprovato mai il quark?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil quark è un tipo di formaggio crucco tipo il nostrano stracchino incrocio con la ricotta, non una marca di fiocchi. E' particolarmente proteico, ma con "molti" cho. Ci sono tipi con lo 0,4% di grassi o quasi.
i cho sono bassissimi, come nei fiocchi se non di meno
ora non li ho sottomano (sono in ufficio) poi te li posto«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
in piu': qua in UK per ste cose e' spettacolare, c'hanno di tutto
anche fiocchi ai vari sapori (compreso aglio e peperoncino) a 0 grasssi«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioscusa ma ti sbagli
i cho sono bassissimi, come nei fiocchi se non di meno
ora non li ho sottomano (sono in ufficio) poi te li posto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon mi sbaglio, ci sono Quark anche con 15gr di cho su 100 gr di prodotto. Perchè dovrei sbagliarmi, probabolmente ho una scelta maggiore di quark rispetto alla tua.
mica il valore del latte cambia a seconda della marca...
uno dei due sbaglia..«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Il quark è un formaggio fresco e molle, originario dell'Europa centrale ma diffuso in tutto il mondo sotto denominazioni diverse: Cream Cheese, Neufchatel, Baker Cheese, Serum, ecc.).
In Italia è il Quark è conosciuto soprattutto in Trentino Alto Adige, mentre nelle altre regioni non è facile da reperire, si trova sopratutto nei negozi di alimentazione naturale e biologica, oppure nei grandi supermercati.
Esiste sia magro che alla panna. Ovviamente a noi interessa quello magro che ha i seguenti valori per 100 gr:
- Kcal 90
- proteine 13 gr
- carboidrati 4,5
- grassi 1,5 (ma ce ne sono anche con meno!).«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
va bene fa come vuoi, mi sbaglio.
p.s. ci sono fiocchi di latte, qui dove vivo io, che hanno 15 gr di pro e 20 gr di grassi. Come la metti?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
non sono fiocchi di latte come la intendiamo noi.
di palestra meglio tu, tutto rispetto, ma ste cose ne ho studiate tante.
se non erro tu non vivi in Italia, quelli non sono fiocchi di latte.
si dice FIOCCHI di latte : non ci sono fiocchi "pesanti"
capisci che voglio dire?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
p.s.
come ti trovi con i prodotti alimentari li da te?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggionon sono fiocchi di latte come la intendiamo noi.
di palestra meglio tu, tutto rispetto, ma ste cose ne ho studiate tante.
se non erro tu non vivi in Italia, quelli non sono fiocchi di latte.
si dice FIOCCHI di latte : non ci sono fiocchi "pesanti"
capisci che voglio dire?
E cmq si parlava di Quark. Oh, ma tranquillo, rimani della tua opinione a me non cambia assolutamente niente. Ho solo detto che ci sono prodotti simili ma con valori differenti. Se poi tu hai studiato e mi dici che sbaglio, poco mi importa, ma io faccio riferimento ai valori che vedo sulle etichette.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggioio ho provato quelli dela jocca e mi facevano schifo...erano in offerta e ne avevo prese 10 confezioni..il giorno dopo li ho buttati via...
ho provato i vitasnella....ottimi..ma il prezzo no...
quelli della land dell'eurospin...ottimo gusto e prezzo basso....
Commenta
-
-
mi scuso se e gia stato detto...ma fiocchi,mela verde tagliata a fette sottili,1cucchiaio di yogurt x diluire un po,tic e succo di limone!!oppure pane segale tostato x bene con sopra fiocchi cannella e dolcificante!!sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
Commenta