Alimentazione dopo operazione al piede..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    C'è dell'adipe nell'addome basso e l'addome alto si vede solo leggermente, anche se può darsi che sia un effetto di luce. Purtroppo sono stato costretto a rivedere le mie posizioni riguardo la percentuale di massa grassa. Sinceramente poi è anche ben difficile quantificare. Le foto sono scure, c'è poca luce, non so. Mi tengo il beneficio del dubbio.
    Vedi,anche io so benissimo che le % lasciano il tempo che trovano e che il 15% da te stimato e' un 15% veritiero da plico(questo intendi vero)...il mio 12% diciamo che e' una misurazione standard ad occhio...
    Cmq si nn sn chiare le foto ovvio...e poi contan poco i numeri a mio avviso...
    sigpic

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      Cmq si nn sn chiare le foto ovvio...e poi contan poco i numeri a mio avviso...
      Già, molto difficile da quantificare. L'utente dovrebbe fare una plicometria.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • samuraidavid
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 390
        • 34
        • 24
        • Genova
        • Send PM

        #18
        ovviamente la foto da grasso è il mio prima , cmq nel mio caso la plicometria non servirebbe a molto..perchè purtroppo per me essendo stato sempre grasso fino a 2 anni fa pesavo 105 kg..dimagrendo mi è rimasta cmq la pelle molla e del grasso nell'addome basso e non so' come fare per far tirare la pelle e far intravedere anke gli altri 2 addominali...la stessa cosa ne fianchi sono i miei punti critici dove il grasso si accumala di + e anche leggermente nel petto...cmq ora posto altre foto per farvi capire bene..la parte che si è sgrassata per bene invece è stata la schiena
        File Allegati
        L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #19
          Viste le recenti foto, direi che non sei più del 13 %. Non riuscivo a vedere bene ad occhio le foto.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • samuraidavid
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 390
            • 34
            • 24
            • Genova
            • Send PM

            #20
            Poi sono strano di mio...a giorni ho l'addome coperto ed altre si vede..cmq nelle foto contraggo l'addome.. da rilassato si vede ben poco
            L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
              Poi sono strano di mio...a giorni ho l'addome coperto ed altre si vede..cmq nelle foto contraggo l'addome.. da rilassato si vede ben poco
              Non è facile raggiungere un'ottimale livello di definizione partendo da una base come la tua, anzi come la nostra, dato che io provengo da una situazione di ex-obesità. Ci vuole perseveranza, anni ed anni di sacrifici.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • samuraidavid
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 390
                • 34
                • 24
                • Genova
                • Send PM

                #22
                cmq in un anno e mezzo dalle foto secondo ho raggiunto un buon risultato? ho perso 25 kg ..e poi ne ho messi 5 o 6 di massa muscolare..il problema rimane il fondo pancia e i fianchi se mi faccio una plico sa seduto secondo me prendo anke 3 cm di pelle da quanto è molla e nn tirata
                L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
                  cmq in un anno e mezzo dalle foto secondo ho raggiunto un buon risultato? ho perso 25 kg ..e poi ne ho messi 5 o 6 di massa muscolare..il problema rimane il fondo pancia e i fianchi se mi faccio una plico sa seduto secondo me prendo anke 3 cm di pelle da quanto è molla e nn tirata
                  Ci vuole tempo ragazzo. Tempo, pazienza, dedizione e costanza. Ma direi che procedi bene, non hai ottenuto dei buoni risultati, hai ottenuto degli ottimi risultati.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X