If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
C'è dell'adipe nell'addome basso e l'addome alto si vede solo leggermente, anche se può darsi che sia un effetto di luce. Purtroppo sono stato costretto a rivedere le mie posizioni riguardo la percentuale di massa grassa. Sinceramente poi è anche ben difficile quantificare. Le foto sono scure, c'è poca luce, non so. Mi tengo il beneficio del dubbio.
Vedi,anche io so benissimo che le % lasciano il tempo che trovano e che il 15% da te stimato e' un 15% veritiero da plico(questo intendi vero)...il mio 12% diciamo che e' una misurazione standard ad occhio...
Cmq si nn sn chiare le foto ovvio...e poi contan poco i numeri a mio avviso...
ovviamente la foto da grasso è il mio prima , cmq nel mio caso la plicometria non servirebbe a molto..perchè purtroppo per me essendo stato sempre grasso fino a 2 anni fa pesavo 105 kg..dimagrendo mi è rimasta cmq la pelle molla e del grasso nell'addome basso e non so' come fare per far tirare la pelle e far intravedere anke gli altri 2 addominali...la stessa cosa ne fianchi sono i miei punti critici dove il grasso si accumala di + e anche leggermente nel petto...cmq ora posto altre foto per farvi capire bene..la parte che si è sgrassata per bene invece è stata la schiena
File Allegati
L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Poi sono strano di mio...a giorni ho l'addome coperto ed altre si vede..cmq nelle foto contraggo l'addome.. da rilassato si vede ben poco
Non è facile raggiungere un'ottimale livello di definizione partendo da una base come la tua, anzi come la nostra, dato che io provengo da una situazione di ex-obesità. Ci vuole perseveranza, anni ed anni di sacrifici.
cmq in un anno e mezzo dalle foto secondo ho raggiunto un buon risultato? ho perso 25 kg ..e poi ne ho messi 5 o 6 di massa muscolare..il problema rimane il fondo pancia e i fianchi se mi faccio una plico sa seduto secondo me prendo anke 3 cm di pelle da quanto è molla e nn tirata
L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
cmq in un anno e mezzo dalle foto secondo ho raggiunto un buon risultato? ho perso 25 kg ..e poi ne ho messi 5 o 6 di massa muscolare..il problema rimane il fondo pancia e i fianchi se mi faccio una plico sa seduto secondo me prendo anke 3 cm di pelle da quanto è molla e nn tirata
Ci vuole tempo ragazzo. Tempo, pazienza, dedizione e costanza. Ma direi che procedi bene, non hai ottenuto dei buoni risultati, hai ottenuto degli ottimi risultati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta