Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Cosa comporta una intolleranza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma la diarrea è una componente essenziale dell'intolleranza?
E' quindi molto probabile che un'intolleranza sviluppi diarrea.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa diarrea può essere dovuta a molti fattori. Molto spesso risulta come meccanismo di difesa per espellere potenziali organismi patogeni o particoari sostanze, mentre in altri casi è dovuta a fenomeni osmotici che muovono acqua nell'intestino e quindi aumentano la componente acquosa delle feci.
E' quindi molto probabile che un'intolleranza sviluppi diarrea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa diarrea può essere dovuta a molti fattori. Molto spesso risulta come meccanismo di difesa per espellere potenziali organismi patogeni o particoari sostanze, mentre in altri casi è dovuta a fenomeni osmotici che muovono acqua nell'intestino e quindi aumentano la componente acquosa delle feci.
E' quindi molto probabile che un'intolleranza sviluppi diarrea.Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovero..difatti lo stato infiammatorio della mucosa e' dovuto da agenti irritanti che mal vengono tollerati dall'organismo..[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovero..difatti lo stato infiammatorio della mucosa e' dovuto da agenti irritanti che mal vengono tollerati dall'organismo..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioQual è il tuo problema? Gonfiore e diarrea quando bevi latte?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGià. A volte l'intolleranza riguarda le proteine del latte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioQual è il tuo problema? Gonfiore e diarrea quando bevi latte?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioIl sentore mio è che Goodboy possa avere una sensiblità spiccata del colon, più che un intolleranza vera al latte.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiono no diarrea no. diciamo che la mattina mi alzo e ho l'addome piatto e i muscoli ben visibili, dal momento in cui ingurgito 500 ml di latte () mi gonfia di brutto. però diarrea mai e sottolineo MAI, anzi ho le feci abbastanza dure, che significa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocome dicevo prima e' anche una questione di quantita'...nn e' poco 500ml di latte amico.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioper le feci dure sai che significa dorian?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocioe' sei tendente allo stitico?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiono stitico no, vado tutti i giorni regolarmente però sempre, e dico sempre, dura
Niente di che tranquillo..
Commenta
-
Commenta