mangiare male

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zerocalc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1060
    • 13
    • 11
    • Send PM

    #16
    allora mi e venuto questo dubbio!! vedo ragazzi che lavorano con me 24-27 anni
    che mangiano patatine fritte,ketchup,pizza, e in mensa immaginate voi sughi e oli vari. pero restano magri, e vero che magari giocano a pallone o fanno magari 1 volta a settimana nuoto, avranno un metabolismo veloce? boh

    Commenta

    • zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

      #17
      restano magri o finti magri (magro con la pancetta)?Oppure restano magri,senza un minimo accenno alla massa muscolare? Mi sembra di capire che ti interessa principalmente la magrezza,sana o malsana che sia,e non il tono muscolare.Sbaglio?
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
        allora mi e venuto questo dubbio!! vedo ragazzi che lavorano con me 24-27 anni
        che mangiano patatine fritte,ketchup,pizza, e in mensa immaginate voi sughi e oli vari. pero restano magri, e vero che magari giocano a pallone o fanno magari 1 volta a settimana nuoto, avranno un metabolismo veloce? boh
        E' possibile, di cosa ti stupisci ? Le cose sono due: o questi hanno un metabolismo in sè veloce, oppure non mangiano tanto come si crede. Il mangiare schifezze in sè non presuppone il fatto che l'individuo debba mangiare tanto, tutto qui.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • Dorian00
          secco, ma sarcoplasmatico
          • Sep 2008
          • 3949
          • 518
          • 840
          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
          allora mi e venuto questo dubbio!! vedo ragazzi che lavorano con me 24-27 anni
          che mangiano patatine fritte,ketchup,pizza, e in mensa immaginate voi sughi e oli vari. pero restano magri, e vero che magari giocano a pallone o fanno magari 1 volta a settimana nuoto, avranno un metabolismo veloce? boh
          bisognerebbe vedere senza maglietta....magari sono gelatine....non conta la stazza o il peso, ma la BF.

          cmq per rispondere alla domanda, se l'apporto calorico è inferiore al fabbisogno non dovresti ingrassare...certo che è difficile stare sotto al fabbisogno magnando solo quelle cose..a parità di quantità di cibo per sentirti sazio come col cibo normale con il cibo spazzatura è impossibile nn mettere 1000000 di calorie.
          inoltre anche se si ha un alto forno come metabolismo, nn so per quanto tempo possa restare alto con un alimentazione solo di alcool e porcherie.

          inoltre ci sono i danni alla salute, ma di quelli nn credo interessi a nessuno..perchè le persone fumano e bevono come come ossessi..

          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          E' possibile, di cosa ti stupisci ? Le cose sono due: o questi hanno un metabolismo in sè veloce, oppure non mangiano tanto come si crede. Il mangiare schifezze in sè non presuppone il fatto che l'individuo debba mangiare tanto, tutto qui.
          vero anche questo..magari mangiano 1000 kcal di schifezze ma poi a casa mangiano poco e arrivano a un totale basso come 2000 kcal .

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            bisognerebbe vedere senza maglietta....magari sono gelatine....non conta la stazza o il peso, ma la BF.

            cmq per rispondere alla domanda, se l'apporto calorico è inferiore al fabbisogno non dovresti ingrassare...certo che è difficile stare sotto al fabbisogno magnando solo quelle cose..a parità di quantità di cibo per sentirti sazio come col cibo normale con il cibo spazzatura è impossibile nn mettere 1000000 di calorie.
            inoltre anche se si ha un alto forno come metabolismo, nn so per quanto tempo possa restare alto con un alimentazione solo di alcool e porcherie.

            inoltre ci sono i danni alla salute, ma di quelli nn credo interessi a nessuno..perchè le persone fumano e bevono come come ossessi..
            Perfettamente in sintonia con quanto detto
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • zerocalc
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 1060
              • 13
              • 11
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              restano magri o finti magri (magro con la pancetta)?Oppure restano magri,senza un minimo accenno alla massa muscolare? Mi sembra di capire che ti interessa principalmente la magrezza,sana o malsana che sia,e non il tono muscolare.Sbaglio?
              no mi interessa un po tutto:
              a cosa porta un eccesso proteico o di carboitrati lo so ma con un eccesso di grassi no!! cmq grazie per aver riaperto il post mi avete chiarito le idee

              Commenta

              Working...
              X