Fgm04... feedback... & fosfatidilcolina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry88
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 645
    • 3
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    Fgm04... feedback... & fosfatidilcolina

    ciao ragazzi.... vagabondando su internet ho trovato nuovi gel e trattamenti della gm04 a base di fosfatidilcolina...

    e guardandomi in giro ho letto che questa... dovrebbe appunto aiutare aiutare la perdita del grasso localizzato...

    allora... tutti sappiamo che la perdita di grasso in un solo punto del corpo non puo avvenire... però se ci uno in definizione ci butta dentro qualche termogenico di questo tipo o degli altri prodotti fgm04... cosa ne pensate??

    io avevo provato il lipo redux system uomo... devi dire che la pella diventa rossa e brucicchia... teoricamente è segno che il gel sta svolgendo qualcosa... dopo... come al solito i miracoli qui non li chiede nessuno...

    però puo essere utile a tutti parlarne e condividere le proprie esperienze
    Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

    #2
    sicuramente ti sentirai dire che queste creme non sono per niente miracolose, in special modo se si ha una % di bf non bassa, e se come nel nostro caso si viene da un dimagrimento abbastanza "pesante", quello che ti posso consigliare è di farti un bel periodo di massa (bf permettendo) per sostituire la massa magra dove una volta c'era quella grassa, dopo di ciò, avviare un periodo di definizione dove curi al massimo l'alimentazione e il tuo allenamento sarà fatto in special modo di sessione cardio e sessioni con pesi leggeri, in più farei 2 cicli d'integrazione con animal cuts, prendendo 1busta appena alzato e 1 busta pre wo, vedrai che facendo cosi i risultati arrivano, e come se arrivano

    Commenta

    • enry88
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 645
      • 3
      • 0
      • Milano
      • Send PM

      #3
      è quello che ho intenzione di fare... infatti i miei interessi sono legati all'abbinamento di questi prodotti nel periodo di definizione...
      Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

      Commenta

      • leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
        è quello che ho intenzione di fare... infatti i miei interessi sono legati all'abbinamento di questi prodotti nel periodo di definizione...
        se la dieta è ok e l'allenamento pure, questi prodotti cosmetici possono solo farti bene, ma ripeto la loro efficacia dipende dalla bf

        Commenta

        • rottweiler
          Banned
          • Oct 2008
          • 143
          • 3
          • 8
          • Hellas
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          se la dieta è ok e l'allenamento pure, questi prodotti cosmetici possono solo farti bene, ma ripeto la loro efficacia dipende dalla bf

          Commenta

          Working...
          X