Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine

    Con che cosa sostituisco le whey? Non per demonizzarle, ma vorrei provare a limitarne il consumo. Di solito ne prendo 10gr prima dell'allenamento e 30gr dopo. Ho scritto su dieta e nutrizione proprio perché avrei intenzione di assumere esclusivamente proteine nel modo più naturale possibile: attraverso i cibi.
    Ora, dopo la sessione di wo mi regolerei sugli albumi, carni bianche o affettati magri e della frutta essiccata (tipo fichi secchi o datteri). Prima del wo cosa dovrei prendere? Meglio del parmigiano o della carne magra (che ne so, del pesce per non appesantirmi) accompagnato da un frutto?

    #2
    sempre roba di facile digestione e assimilazione, quindi albumi appena scottati
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      Solo degli albumi e null'altro? Prima prendevo, come scrivevo qui di sopra, whey e una mela.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Troy McClure Visualizza Messaggio
        Solo degli albumi e null'altro? Prima prendevo, come scrivevo qui di sopra, whey e una mela.
        ...dipende quanto tempo passa tra il pasto e il workout e dalla tua digestione...
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Troy McClure Visualizza Messaggio
          Solo degli albumi e null'altro? Prima prendevo, come scrivevo qui di sopra, whey e una mela.
          Albumi e una mela.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Mezz'ora prima di allenarmi prendo gli albumi al posto delle whey. Capito.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Troy McClure Visualizza Messaggio
              Mezz'ora prima di allenarmi prendo gli albumi al posto delle whey. Capito.
              Esatto
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎