Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppe proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Troppe proteine?

    Salve a tutti sto seguendo una dieta massa da due settimane e sembra mi stia dando buoni risultati....facendo però il calcolo delle calorie e dei macro risulta che assumo circa 200g di proteine al giorno!!! considerando che sn alto 189cm e peso 77kg nn sono un po troppe essendo oltre i 2.6g per kg?? posto di seguito la mia dieta e aspetto i vostri pareri ed i vostri consigli nel caso sia necessario modificarla.

    COLAZIONE ore 7.30
    1 tazzina di caffè senza zucchero + 500ml di latte ps con 80g di all.bran

    SPUNTINO ore11.00
    60g di pane con 80g di affettati + burro d arachidi

    PRANZO ore 13.30
    120G di pasta + 200g di carne/300g di pesce + verdure + 2 cucchiai di olio evo

    SPUNTINO ore 5.30
    come la mattina + 1 mela nei giorni in cui mi alleno/3 noci e 3 mandorle nei giorni d rest

    CENA ore 20.30
    80g di riso ( nei giorni in cui mi allena)/200g di patate o di legumi( nei giorni di rest) + 200g di carne/300g di pesce + verdure( solo nei giorni di rest) +2 cucchiai d olio evo (solo nei giorni di rest)

    PRE NANNA ore 23.30
    200g di fiocchi di latte + 3 mandorle e 3 noci

    #2
    up

    Commenta


      #3
      nessuno?

      Commenta


        #4
        mah..non sono sicuro che siano 200...
        comunque sono troppe...fai da 2 fino a 2,5...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggio
          Salve a tutti sto seguendo una dieta massa da due settimane e sembra mi stia dando buoni risultati....facendo però il calcolo delle calorie e dei macro risulta che assumo circa 200g di proteine al giorno!!! considerando che sn alto 189cm e peso 77kg nn sono un po troppe essendo oltre i 2.6g per kg?? posto di seguito la mia dieta e aspetto i vostri pareri ed i vostri consigli nel caso sia necessario modificarla.

          COLAZIONE ore 7.30
          1 tazzina di caffè senza zucchero + 500ml di latte ps con 80g di all.bran

          SPUNTINO ore11.00
          60g di pane con 80g di affettati + burro d arachidi

          PRANZO ore 13.30
          120G di pasta + 200g di carne/300g di pesce + verdure + 2 cucchiai di olio evo

          SPUNTINO ore 5.30
          come la mattina + 1 mela nei giorni in cui mi alleno/3 noci e 3 mandorle nei giorni d rest

          CENA ore 20.30
          80g di riso ( nei giorni in cui mi allena)/200g di patate o di legumi( nei giorni di rest) + 200g di carne/300g di pesce + verdure( solo nei giorni di rest) +2 cucchiai d olio evo (solo nei giorni di rest)

          PRE NANNA ore 23.30
          200g di fiocchi di latte + 3 mandorle e 3 noci
          Basta abbassare a pranzo e a cena la carne a 100-150 g.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
            mah..non sono sicuro che siano 200...
            comunque sono troppe...fai da 2 fino a 2,5...
            NO PAIN NO GAIN!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎