Obbiettivo definizione!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dave89
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 565
    • 25
    • 0
    • Torino
    • Send PM

o se lo hai già aperto in allenamento madami il link che cercarlo è trp sbatto
    sigpicSI vive per superare i propri limiti

Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

Commenta

• fenix91
      Never Never Never Give Up
      • Oct 2007
      • 1718
      • 359
      • 192
      • Send PM

oggi sono rimasto sorpreso di me stesso!!!
      Ho fatto il workout più bello e potente della mia vita!!
      Ho alzato (e di molto!) i carichi, zero stanchezza, muscoli ultrapieni e rispetto la scorsa settimana anche abbastanza più definiti, comincia a vedersi qualche vena in più!!
      Che dire, dopo 2 settimane a 1600 - 1800 kcal questa botta ci voleva!!
      Vedo anche l'addome un pochino più definito, l'unica pecca è la ritenzione sulle cosce, ma con i circa 5 litri d'acqua che mi sono scolato oggi, piano piano se ne sta andando ( 2 kg d'acqua in meno nel giro di poche ore).
      Una cosa ancora non mi spiego, e cioè i capogiri che avevo questa mattina. Ma...
      Vabbè ora è tardi, domani posto l'allenamento.

Consulenze online

Commenta

• dave89
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 565
        • 25
        • 0
        • Torino
        • Send PM

A dirla tutta pure io avevo sta sensazione..non forte xò...ho dovuto scolarmi un bel po di caffè per essere un po reattivo...okkio ad alzare i carichi cerca di raggiugere il bruciore muscolare e il pomaggio i primi 2 giorni dopo il refeed, a caricaricare c pensi venerdì.
        Postami la scheda!!!!!! Voglio confrontare la mia

Commenta

• fenix91
          • Oct 2007
          • 1718
          • 359
          • 192
          • Send PM

A grandi linee la scheda è questa ( fa parte della raccolta di manx ), con qualche variazione di serie e ripetizioni ( inoltre inverto l'allenamento del venerdì con quello del mercoledi ) :

lunedi : Petto-Tricipiti-delt front-lat

Panca Piana 4x6 oppure 120"
          Panca manubri 3x10-12 90"
          Croci piana/inclinata 3x12 60"
          Lento avanti 3x10 120" (leggero, i deltoidi sono belli che cotti)
          Tirate al mento 2x8 (idem) 90"
          Alzate laterali 3x12 60" (pump)
          French press 3x6 90"
          Push down/kick back 3x12 60"

Mercoledi Dorso-Bicipiti-delt post

Stacchi 4x6 120"-150"
          Trazioni 4xMax 120"
          Rematore man. 3x6 90"
          Pulley 3x10 60"
          alzate a 90 3x12 60"
          scrollate man/bilanc. 3-4x15 45"-60"
          Curl Bilanc. 3x8 90"
          Curl Manubri in piedi 3x12 60"

venerdi : Gambe-addome

Squat 4x6 120"-150"
          Affondi 3x10 90"
          Leg ext 3x10 90"
          Leg curl 4x6 60"

crunch vari 8-10x12-15 rip (alla corda, alzate di gamba su panca, sedia romana ecc... fai 2-3 esercizi a scelta)

Inoltre faccio 30 minuti di cyclette 3 volte a settimana + 20 minuti di tapis subito dopo il workout delle gambe.

Consulenze online

Commenta

• dave89
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 565
            • 25
            • 0
            • Torino
            • Send PM

Aiutooooooo...ma 6 pazzo vuoi bruciarti tutto il muscolo k hai costruito??
            Fai così tienila per questa settimana poi xò devi inziare una scheda apposta per la chetogenica
            Ti posto la mia

Lun
            Inclinata 4x12 60"
            Lat 4x12 60"
            Alz lat 3x12 60"
            Croci 2x12 60"
            Pulley 2x12 60"
            Curl cavo+push down 3x12+12 45"

2x circuito 10+10+10 rematore alla macchina+chest press+back del machine
            2x circuito 10+10+12 flessioni+lat presa inv+alzate90

Mar zampe+addome
            4x15+15@20RM Squat+Mezzo stacco alla rumena 60"
            3x15+15 @20RM Leg ext + Good morning alla panca romana 60"
            10+10+10+10+10 Crunch al cavo 60"
            2xCircuito addominali bassi + inversi 20+20 60"

Venerdì
            Full body con i basilari in serie 3-4x5/6(no stacchi)

Il venerdì carichi pesante così sfrutti la ricarica e metti su anche 1 po di muscolo

La scheda è +o- uguale a quella suggerita dallo stesso Mcdonald..ma senza il depleton.
            Giovedì 40 min cardio

Commenta

• fenix91
              • Oct 2007
              • 1718
              • 359
              • 192
              • Send PM

Ciao Dave, come va la dieta? Stai ottenendo risultati?
              Per quanto riguarda me, se mi affidassi solo alla bilancia, i risultati sarebbero minimi o pari a zero, invece "consultando" lo specchio mi vedo un po più definito, vedo che stanno venendo fuori alcune vene che prima non si vedevano, e inoltre ho perso 2 cm sulla circonferenza addominale. Però, domenica mattina prima di ricaricare pesavo 77 kg, il giorno dopo ne pesavo 82!!! Ben 5 kg in più!!! Adesso moooolto lentamente sono calato a circa 77,5 - 78, bisogna vedere fino a domenica.
              Secondo me, questo accade perchè il mio corpo tende maledettamente a trattenere molti liquidi, soprattutto sulle cosce ( + 5 kg in un giorno !!)e tende anche a perderli molto lentamente, nonostante io sudo molto e bevo altrettanto molto ( 4 - 5 litri d'acqua al giorno ).
              Cosi almeno mi spiego il perchè appaio più definito allo specchio ma la bilancia scende lentamente.

Da questa settimana ho abbassato le pro a max 2 gr x kg,ed ho alzato i fat, soprattutto da noci, olio e pesce. A proposito, questa settimana la sto passando all'insegna del pesce grasso, di cui ho fatto scorta ( sardine, sgombro, alici, salmone), anche perchè a me piace molto.
              Oggi ad esempio a pranzo ho mangiato dei filetti di sgombro all'olio evo, come spuntino 85 gr ( sgocciolate ) di sardine all'olio e a cena ho già pronti 100 gr di alici marinate (all'olio di semi).

Comunque, ho aperto un post in sezione allenamento, ma non ho ricevuto consigli utili...
              Ecco il link: http://www.bodyweb.com/allenamento/1...finizione.html

Consulenze online

Commenta

• dave89
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 565
                • 25
                • 0
                • Torino
                • Send PM

Quoto Quoto Quoto...stessa cosa anche a me 5kg in + no ma 3 si...e giovedì lo stesso peso del giovedì prima.
                Penso che questo succeda xkè sono le prime ricariche e quindi il corpo fa un po da spugna, poi forse il corpo deve ancora abituarsi a usare SOLO i grassi come combustibile, ma penso che sia piuttosto un problema di liquidi.
                I veri infognati o quelli che gareggiano si fanno una plico a settimana per vedere se la dieta procede secondo i termini o se c'è qualcosa da cambiare.
                A parer mio per dare un po di stimolo al corpo converrebbe scendere di 100kal a settimana o anche 200 e mettere poi una bella aggiunta nel carico(così facendo xò si fa la fine di spongebob).
                Do un'okkiata all'allenamento...tra l'altro se il tuo peso resta uguale anche il giorno prima della ricarica non è da escludere k tu possa aver messo su 200-300g di muscolo(stesso peso ma misure minori di girovita/girocoscia ecc).
                dopo un wo coi coglioni la ricarica fa un'effetto k nemmeno na vagnoata di ormoni ti fa nelle 24h successive.
                Sarebbe interessante passare dalla chetogenica alla metabolica in un futuro molto prossimo...ma ne parliamo poi tra 1 mesetto prima bisogna asciugare x bene

Commenta

• fenix91
                  • Oct 2007
                  • 1718
                  • 359
                  • 192
                  • Send PM

si infatti, credo tu abbia ragione, il corpo deve ancora adattarsi...
                  Comunque la keto è una dieta abbastanza estrema... Ma in base alle esperienze funziona. Avevo anche pensato all'idea di ricaricare ogni 2 settimane, ma l'ho subito abbandonata, xchè potrebbe risultare troppo catabolico ( tenendo presente che faccio anche cardio ).
                  Vabbè, teniamoci informati sul proseguimento delle nostre diete.

Consulenze online

Commenta

• dave89
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 565
                    • 25
                    • 0
                    • Torino
                    • Send PM

A parte catabolico tu devi considerare che la tua vita in 2 settimane senza glicogeno si azzera xkè non avresti nemmeno la forza di andare a scuola figuriamoci uscire a ballare o fare quelle cose k piacciono tanto alla tua fidanzata.
                    In ogni caso ho parlato del fatto di poter ingrassare in ricarica con una persona che ha vinto una importante gara di natural BB qualche mese fa e lui non solo mi ha detto di ricaricare anche 3 giorni volendo(dice che fino al quarto non si ingrassa) ma addirittura di fare una mini ricarica a metà settimana.
                    Ovviamente io tengo il regime classico xkè non lo vedo così proibitivo a livello energetico, daltronde facendo l'università fino a marzo devo solo studiare senza nemmeno adare alle lezioni quindi sono avvantaggiato
                    PS sta mattina mi sn comprato mezzo kilo di patate surgelate e 2 quattro salti in padella ai frutti di mare voglio proprio spanciarmi

Commenta

• fenix91
                      • Oct 2007
                      • 1718
                      • 359
                      • 192
                      • Send PM

Oggi ho fatto un altro workout coi fiocchi!! Aumento dei carichi, stanchezza zero, vene che ( piano piano ) vengono più in evidenza... Sarà forse perchè ho inserito 2 serie di pumping (nei curl con bilancere ) ma mi sembrava come se la massa fosse aumentata!!!
                      Eppure oggi " mi sto reggendo in piedi " con solo 1300-1350 kcal!!
                      Inoltre voglio fare questa prova, il giorno prima della ricarica ( sabato, in questo caso domani ) voglio provare a " scaricare " anche i grassi ( tipo PSMF ) x ridurre ulteriormente l'apporto calorico, stimolare la lipolisi ed essere + pronto ad una ricarica ipercalorica ( ovviamente più pulita possibile... cioè max 50 - 60 gr di fat ) anche da 4000 - 5000 kcal.
                      Possono sembrare molte, però se il mio fabbisogno giornaliero è di circa 2500-2600 kcal, le restanti 2500 vanno a finire sotto forma di glicogeno... e poi se gli effetti ottenuti sono sempre come quelli ottenuti in questa settimana ( in termini di forza e resistenza ), inoltre sono una bella botta x riassestare T3 e Leptina, fondamentali x il dimagrimento.
                      Comunque, soprattutto x un fattore psicologico che porta a far proseguire la dieta, in ricarica mi faccio tranquillamente cereali " sporchi " ( nel senso che non sono integrali ma sono al cioccolato e ad alto ig) da colazione, pane con miele o marmellata, pasta, pizza e frutta ( anche disidratata come datteri, uvetta e fichi secchi) e non bado all'ig, nè alle quantità nè all'orario dei pasti!

Per ora ci provo, poi se non va bene cambio metodo.

Consulenze online

Commenta

• dave89
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 565
                        • 25
                        • 0
                        • Torino
                        • Send PM

Non gli azzerare i fat al max abbassa a 50g, sei già scarico di glicogeno va a finere k nel wo di oggi bruci quello k hai messo in settimana e certo nn vuoi questo!
                        Ti sembra di avere più massa xkè col pumping i muscoli si gonfiano di acqua e acuistano fino a 3 cm di volume in più ma dopo qualche ora si sgonfiano.
                        Per il T3 è olltima l'ALC di cui io abuso

Mia mostruosa ricarica di ieri e di sta mattina
                        post wo
                        -60g maltodestrine
                        -60g whey 0carb

Cena 2 ore dopo
                        -200g patate surgelate al forno con abbondante ketchup
                        -250g di carbo espressi in pizza (a okki e croce sono 2 intere)
                        -100g di gelato stracciatella
                        -tisana x digerire mooolto zuccherata(senò ki ***** digerisce più)

totali cena:370cho 40fat 100pro

fin qui vivinile direi ma la mostruosità l'ho mostrata a colazione
                        600g di 4 salti in padella ai frutti di mare alle 9 di mattina
                        Tot
                        150g cho 40fat 40pro

direi che a okki e croce ho esaurito i fat e le pro quindi fino a sta sera ho solo 80g cho a disposizione(k mangio.....zuccherini di canna)

Consiglio spassionato tieni a freno l'istinto primordiale anche se l'insulina tira + di una modella nuda

Commenta

• fenix91
                          • Oct 2007
                          • 1718
                          • 359
                          • 192
                          • Send PM

Minkia Che ricarica, ma tutta quella roba solo a cena !?
                          Ma soprattutto, i QUATTRO SALTI IN PADELLA alle NOVE DI MATTINA?!!
                          Io non ce l'avrei fatta ( anche perchè ho un po di problemi digestivi,lentezza dello svuotamento gastrico), ma se ci riesci buon x te, vedrai lunedì che carica in palestra!!
                          Io oggi starò sulle 1200 kcal max, ovviamente non vedendo l'ora che arrivi domani, infatti ho fatto la spesa: 2 pacchi di corn flakes al cioccolato e un pacco di biscotti plasmon ( si lo so che sono x bambini, ma a me piacciono e poi hanno solo l'8% di grassi ), inoltre mia madre ha fatto scorta di frutta, che a me piace tanto. Ovviamente non butterò giù tutta quella roba... Solo quello che mi va . E la sera ci sta la pizza, che sono mesi che non la mangio ( in massa non ho mai sgarrato ).
                          Invece x quanto riguarda l' ALC, ho acquistato ( dovrei riceverla a breve ) quella dell' IDS, che ne contiene ben 600 mg x capsula. Che dosaggi mi consigli? E in quale momento della giornata?

Inoltre sto integrando con un termogenico + il noto thermo stack gel della proaction, su cui ho aperto un post in sezione integrazione ( ovviamene senza ricevere risposta alcuna ) dove spiego il motivo x cui lo sto usando e chiedo info sulla sua efficacia.( se ti va dagli un'occhiata )
                          Domani ti racconterò le porcate che combino in ricarica!!

Consulenze online

Commenta

• dave89
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 565
                            • 25
                            • 0
                            • Torino
                            • Send PM

Allora termo stack lo ho provato, assolutamente niente di che, non mi piacciono i termogenici xkè costano cari e non hanno chissà quale effetto.
                            L'unico che mi ha soddisfatto si chiama red line e lo ho comprato a san francisco in california e quello quando lo pigliavi ti dava veramente un batticuore assurdo.
                            Ho provato anche il clenbuterolo(farmaco con necessaria prescrizione del medico)ma ovviamente non ne possiamo parlare cmq è utile solo la prima settimana che lo assumi.

L'ALC va preso così
                            600mg pre colazione
                            600mg pre pranzo
                            600mg pre allenamento

La settimana dopo raddoppi la dose nel pre allenamento

La terza settimana raddoppi pre pasti e triplichi pre wo.

Comunque domani 300g di cho me li devo fare a tutti i costi perchè avrò parecchia fame.

Commenta

• fenix91
                              • Oct 2007
                              • 1718
                              • 359
                              • 192
                              • Send PM

Ca**o hai provato il Clen !! So che possiede molti sides negativi, tra cui se non sbaglio l'assuefazione e il rallentamento dell'attivita dei recettori beta-adrenergici, e quindi si è costretti ad aumentare sempre + la dose con seri rischi x la salute ( e la vita stessa ).
                              Vabbè ma lasciamo stare...
                              Comunque, quando ho parlato di thermo stack, non intendevo quello in capsule ( di cui non ho sentito parlare bene ), ma il gel della proaction.
                              Il termogenico che sto utilizzando è di un'altra casa, la MHP ( max human performance ), ma non so se qui posso parlarne, perchè dicono contenga ingredienti vietati in italia... e a questo sto abbinando da ieri le applicazioni del gel.
                              Quindi domani qualche altro cho te lo spari? Bè, domenica è sempre domenica...

Consulenze online

Commenta

• dave89
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 565
                                • 25
                                • 0
                                • Torino
                                • Send PM

Ritornando al clen, sides visibili solo un po di tremore e una concentrazione mentale da record(utilissima per l'esame che ho dato e per quello k darò martedì).
                                Per quanto riguarda dimagrire non so se ha funzionato o è stata la dieta fatto sta che pigliavo 10 pastiglie da 0.2mg al giorno e nemmeno le sentivo quindi ho staccato...l'assuefazione non si sente basta bersi 1 caffè funziona uguale(a parte il fatto che la caffeina non ha un emivita di 32 ore)

Commenta

Working...
                                X