Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    max power .. ti ringrazio tanto i tuoi sono sicuramente ottimi consigli .. molto probabilmente sono stao io molto dipsersivo nella domanda .. più di tutto volevo sapere se continuando a mangiare come ho postato e vriando il mio allenamento da corsa in pesitica preservando 30 minuti alla corsa per ogni seduta di allenamento in palestra , io riesca a mantenere un fisico asciutto ... quindi non ho intenzione di mettere massa ma di "indurire " solo quella che già ho ... volevo poi sapere se c'èun allenamento specifico per la mia richiesta ,perchè ripeto io non sono pratico di palestra , qundi avrei bisogno di capire bene l'approccio da avere cn il nuovo allenatore ,, grazie ancora

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
      max power .. ti ringrazio tanto i tuoi sono sicuramente ottimi consigli .. molto probabilmente sono stao io molto dipsersivo nella domanda .. più di tutto volevo sapere se continuando a mangiare come ho postato e vriando il mio allenamento da corsa in pesitica preservando 30 minuti alla corsa per ogni seduta di allenamento in palestra , io riesca a mantenere un fisico asciutto ... quindi non ho intenzione di mettere massa ma di "indurire " solo quella che già ho ... volevo poi sapere se c'èun allenamento specifico per la mia richiesta ,perchè ripeto io non sono pratico di palestra , qundi avrei bisogno di capire bene l'approccio da avere cn il nuovo allenatore ,, grazie ancora
      Non si può sapere a priori come reagirà il tuo fisico davanti a quella dieta. A mio parere però è ampiamente migliorabile allo scopo. Se non hai particolari ambizioni di massa, la dieta può anche essere meno rigida e meno restrittiva rispetto alle "canoniche diete per il bodybuilding". Detto questo passiamo specificatamente alla dieta.

      MATTINO:
      250 GR LATTE PARZ SCREMATO , 40 GR ALL BRAINS , 1 YOUGURT 0,1 GRASSI, 1 MELA

      Potrebbe andare bene.

      SPUNTINO :
      40GR PANE + 100 GR TONNO AL NATURALE , 1 MELA

      Aumenterei il pane e magari toglierei la mela.

      PRANZO
      140GR RISO CON VERDURE DI TUTTI I TIPI COTTE , 150GR DI SECONDO A SCELTA ( CARNE SOLITAMENTE DI TACCHINO O PESCE SPESSO TOTANO O ORATA )

      Le verdure cotte perdono gran parte dei loro principi nutritivi (vitamine e minerali), pertanto ti consiglio di mangiare verdure crude a foglia. Poi la verdura andrebbe condita con 1-2 cucchiai d'olio extravergine d'oliva.

      SPUNTINO
      40GR PANE + 70GR BRESAOLA, 1 MELA

      Va bene.

      CENA
      350GR DI SECONDO A SCELTATRA CARNE DI TACCHINO O PESCE + ALTRE VERDURE

      Veramente troppe proteine. Abbassa la carne a 150 g e non di più. Le verdure condiscile con dell'olio.

      Già così la dieta dovrebbe andar meglio.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎