Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP... la mattina non riesco a mangiare niente!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
    beato te!scherzo!ma io ho una fame appena suona la sveglia...sicuro nn è normale neanche questo ma va be....se nn riesci a mangiare solido vai su prot+gainer...già è una soluzione...dopo mezz'ora che sei sveglio lo butti giù e vedrai che a poco a poco ti abitui!!!!cmq è vero...chi fuma al mattino mangia meno....almeno dalle mie conoscienze....abitudine purtroppo!anni fa ero uguale...ora se nn mangiassi potrei uccidere qualcuno...
    sn uguale a te hai ragione

    Commenta


      #17
      Come tutte le cose, prova ad incrementare un pò per volta le kcal da assumere la mattina...inizi con poche e cerchi di aumentarle leggermente di giorno in giorno. E vedi come va
      "Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Wolf86 Visualizza Messaggio
        Come tutte le cose, prova ad incrementare un pò per volta le kcal da assumere la mattina...inizi con poche e cerchi di aumentarle leggermente di giorno in giorno. E vedi come va
        Nella maggior parte dei casi questa strategia funziona. Oltretutto con il progredire dei risultati, la fame dovrebbe aumentare in quanto la fame è anche, non solo, una conseguenza di aumentate richieste dell'organismo.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎