Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per chi riparte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quindi max solo verdure crude?

    Ah, altra cosa: sono molto ghiotto di hamburger. Lo cucino alla piastra, e lo metto in mezzo al panino, zero olio, con una bella fetta di pomodoro ed insalata, e magari del cetriolo. E' uno sgarro così grave dopo il wo?

    Commenta


      #17
      Ah meno male per le verdure cotte, in effetti io ho estremizzato il concetto, ma era per capire bene: insomma, meglio crude che cotte, ma anche quest'ultime van bene.

      Per quanto riguarda l'hamburger: intendevo di bovino, comunque ovvio che è molto meglio 150 g di carne rossa, infatti il panino lo considero uno sgarro da weekend, non di più.

      Commenta


        #18
        Uhm, allora vada per la bianca. Quella rossa quando la posso mangiare?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Kalos
          quando vuoi,ma post wo è sconsigliata per la presenza dei grassi,i quali devono essere ridotti al minimo durante il pasto immediato alla fine dell'allenamento
          Esistono dei tagli di carne rossa molto magri. Lo stesso filetto di bovino contiene 5 g di grassi per 100 g, il che non è una quantità elevatissima. Conta che tale quantità si riduce ulteriormente se lo sgrassi.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ancalv Visualizza Messaggio
            Uhm, allora vada per la bianca. Quella rossa quando la posso mangiare?
            3-4 volte la settimana la vedo benissimo.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Kalos
              vero,ma io non la trovo mai
              Il classico filetto. La carne magra la vedi dal macellaio.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Kalos
                money rulez...
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Ragazzi, problema: devo allenarmi oggi, massimo entro le 15.30 devo iniziare. Cosa mangiare come post-wo, considerando che come pre-wo non so se devo mangiare (ho fatto pranzo un'ora fa!!)...
                  13.30 fine pranzo - 15.30 allenamento (2h di digestione)

                  Dubito che ci stia un pre-wo in tempi così stretti.

                  P.S. Ho detto massimo alle 15.30 in palestra causa chiusura anticipata del sabato...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ancalv Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, problema: devo allenarmi oggi, massimo entro le 15.30 devo iniziare. Cosa mangiare come post-wo, considerando che come pre-wo non so se devo mangiare (ho fatto pranzo un'ora fa!!)...
                    13.30 fine pranzo - 15.30 allenamento (2h di digestione)

                    Dubito che ci stia un pre-wo in tempi così stretti.

                    P.S. Ho detto massimo alle 15.30 in palestra causa chiusura anticipata del sabato...
                    Non stare lì ad impazzire, non sei obbligato a fare il pre-wo. Fallo coincidere con il pranzo e sei a posto.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Riuppo questo topic... ho cambiato completamente allenamento (topic in sezione massa "Nuova ABC massa", in realtà sto facendo un ciclo di forza) ma l'alimentazione è sempre la stessa oramai da inizio anno.
                      Domanda importante: come post-wo, come alimento ad alto indice glicemico che ci metto, al posto della banana? Inoltre come fonte proteica una 60ina di affettato magro ok no?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎