Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione

    Salve a Tutti sono max e sono nuovo del forum ho 18 anni sono alto 1.70 circa e peso 55-57 mi alleno in palestra da 1 annetto ho messo su qualcosa ma non sono soddisfatto sopratutto per una questione di "massa", credo dipenda dalla mia costituzione magra. E' da un mese circa che ho cominciato un alimentazione piu seria ma ancora molto "vaga" e inoltre ho anche acquistato proteine in polvere.

    Mi piacerebbe che uno di voi del forum con esperienza mi cominci a dare un idea di una nuova e dettagliata alimentazione. Per Farvi Un Idea: Mi piace la carne sopratutto quella bianca. La pasta di solito non mi fa impazzire.Verdura Mi piace però odio quella cotta.Frutta Mi piace di ogni tipo.Grazie in Anticipo

    -DrEkE-

    #2
    Posta la tua dieta abituale, poi casomai si sistema per bene.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dreke Visualizza Messaggio
      Salve a Tutti sono max e sono nuovo del forum ho 18 anni sono alto 1.70 circa e peso 55-57 mi alleno in palestra da 1 annetto ho messo su qualcosa ma non sono soddisfatto sopratutto per una questione di "massa", credo dipenda dalla mia costituzione magra. E' da un mese circa che ho cominciato un alimentazione piu seria ma ancora molto "vaga" e inoltre ho anche acquistato proteine in polvere.

      Mi piacerebbe che uno di voi del forum con esperienza mi cominci a dare un idea di una nuova e dettagliata alimentazione. Per Farvi Un Idea: Mi piace la carne sopratutto quella bianca. La pasta di solito non mi fa impazzire.Verdura Mi piace però odio quella cotta.Frutta Mi piace di ogni tipo.Grazie in Anticipo

      -DrEkE-
      Attualmente cosa mangi ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Colazione:

        Latte con i Cereali quantità ancora varia. e Whey protein ultra low carbohydrate in polvere con un misurino da 32g.

        Metà Mattina:

        Panino Con La Bresaola Piu Un frutto o uno Yougurt

        Pranzo

        150g pasta
        metà bistecca
        Verdura: Tipo Insalata o Pomodori

        Spuntino:

        Panino Con La Bresaola e un oretta dopo ancora Whey protein ultra low carbohydrate in polvere con un misurino da 32g.

        Dopo Allenamento

        Un Frutto

        Cena:

        150g pasta
        metà bistecca
        Verdura: Tipo Insalata o Pomodori

        Prima Di Dormire:

        Un bicchiere di latte.


        lo so che è ancora molto vaga ho appunto chiesto aiuto e consiglio a qualcuno di voi ancora grazie.

        Commenta


          #5
          Dopo allenamento un frutto e basta è 1 po poco sopratutto se fai un allenamento "duro"...ti servirebbero dei carboidrati a alto IG(indice glicemico) subito dopo per ripristinare le tue scorte di glicogeno(destrosio,maltodestrine,vitargo, anche il gatorade volendo o se proprio non hai alto pane bianco o gallette di riso) e, magari mezz'ora dopo un 30-40g di whey...toglile dal pre WO e mettile nel post, e nel pre metti un frutto e una bella tazza di caffè.
          Anche io sn 1 ex neofita, qui c'è gente MOOOOOlto + esperta di me xò a occhi e croce vedo che quasi tutti i grassi li prendi dalla carne, mentre ti ci vorrebbero un po O3 che trovi nel pesce grasso tipo salmone e nell'olio di semi di lino.
          P.S metà bistecca è mooolto indicativo se vuoi una dieta ad hoc prova a pesare i cibi
          X impostarla bene ti rimando qui
          sigpicSI vive per superare i propri limiti

          Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
            Dopo allenamento un frutto e basta è 1 po poco sopratutto se fai un allenamento "duro"...ti servirebbero dei carboidrati a alto IG(indice glicemico) subito dopo per ripristinare le tue scorte di glicogeno(destrosio,maltodestrine,vitargo, anche il gatorade volendo o se proprio non hai alto pane bianco o gallette di riso) e, magari mezz'ora dopo un 30-40g di whey...toglile dal pre WO e mettile nel post, e nel pre metti un frutto e una bella tazza di caffè.
            Anche io sn 1 ex neofita, qui c'è gente MOOOOOlto + esperta di me xò a occhi e croce vedo che quasi tutti i grassi li prendi dalla carne, mentre ti ci vorrebbero un po O3 che trovi nel pesce grasso tipo salmone e nell'olio di semi di lino.
            P.S metà bistecca è mooolto indicativo se vuoi una dieta ad hoc prova a pesare i cibi
            X impostarla bene ti rimando qui
            http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...una-dieta.html

            purtroppo faccio ancora a fatica a comprendere alcune cose perchè sono un po "ignorante" sul argomento.cmq grazie . Ciò che potrebbe servirmi magari sarebbe una modifica alla dieta che ho già postato con i dettagli sulle quantità non so se ci intendiamo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dreke Visualizza Messaggio
              Colazione:

              Latte con i Cereali quantità ancora varia.300 + 30e Whey protein ultra low carbohydrate in polvere con un misurino da 32g.

              Metà Mattina:

              Panino100 Con La Bresaola50 Piu Un frutto o uno Yougurt

              Pranzo

              150g pasta
              metà bistecca200
              Verdura: Tipo Insalata o Pomodori
              condimento olio extravergine 3 cucchiai

              Spuntino:

              Panino Con La Bresaola e un oretta dopo ancora Whey protein ultra low carbohydrate in polvere con un misurino da 32g.

              Dopo Allenamento
              Banana 150 g + whey 1 misurino


              Cena:
              come a pranzo
              Prima Di Dormire:

              Un bicchiere di latte.meglio 100 g fiocchi di latte+30 g noci o frutta secca oleosa in genere(pistacchi,mandorle,nocciole)


              lo so che è ancora molto vaga ho appunto chiesto aiuto e consiglio a qualcuno di voi ancora grazie.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                grazie di tutto! farò come dici tu

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dreke Visualizza Messaggio
                  Colazione:

                  Latte con i Cereali quantità ancora varia. e Whey protein ultra low carbohydrate in polvere con un misurino da 32g.

                  80-100gr di cereali + 200ml latte + 20gr di proteine.

                  Metà Mattina:

                  Panino Con La Bresaola Piu Un frutto o uno Yougurt

                  60-80gr di pane + 50gr bresaola/70gr fesa + 10gr frutta secca.

                  Pranzo

                  150g pasta
                  metà bistecca 120gr/180gr pesce magro.
                  Verdura: Tipo Insalata o Pomodori + 10-15gr olio evo.

                  Spuntino:

                  Panino Con La Bresaola e un oretta dopo ancora Whey protein ultra low carbohydrate in polvere con un misurino da 32g.

                  50gr di pane + 50gr di bresaola 90'/120' prima dell'allenamento.
                  Se non ti alleni fallo uguale alla mattina.

                  Dopo Allenamento

                  Un Frutto

                  6-7 gallette + 30gr di whey.
                  Quantp passa da qui' alla cena?

                  Cena:

                  150g pasta 80gr riso/500gr patate
                  metà bistecca 150gr carne/200gr pesce.
                  Verdura: Tipo Insalata o Pomodori + 10-15gr evo.

                  Prima Di Dormire:

                  Un bicchiere di latte./150gr greco...se proprio hai fame.


                  lo so che è ancora molto vaga ho appunto chiesto aiuto e consiglio a qualcuno di voi ancora grazie.
                  La vedrei cosi'!
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎