Salve a Tutti sono max e sono nuovo del forum ho 18 anni sono alto 1.70 circa e peso 55-57 mi alleno in palestra da 1 annetto ho messo su qualcosa ma non sono soddisfatto sopratutto per una questione di "massa", credo dipenda dalla mia costituzione magra. E' da un mese circa che ho cominciato un alimentazione piu seria ma ancora molto "vaga" e inoltre ho anche acquistato proteine in polvere.
Mi piacerebbe che uno di voi del forum con esperienza mi cominci a dare un idea di una nuova e dettagliata alimentazione. Per Farvi Un Idea: Mi piace la carne sopratutto quella bianca. La pasta di solito non mi fa impazzire.Verdura Mi piace però odio quella cotta.Frutta Mi piace di ogni tipo.Grazie in Anticipo
-DrEkE-
Mi piacerebbe che uno di voi del forum con esperienza mi cominci a dare un idea di una nuova e dettagliata alimentazione. Per Farvi Un Idea: Mi piace la carne sopratutto quella bianca. La pasta di solito non mi fa impazzire.Verdura Mi piace però odio quella cotta.Frutta Mi piace di ogni tipo.Grazie in Anticipo
-DrEkE-
Commenta