Allenamento in pausa pranzo....fuckin problem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NOT
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 692
    • 25
    • 3
    • Village Gym
    • Send PM

    Allenamento in pausa pranzo....fuckin problem

    devo cominciare ad allenarmi in pausa pranzo....ho 1.30h di allenamneto poi skizzo di nuovo a lavoro...

    fino allo spuntino di meta' mattinata tutto ok.....ma quando esco che faccio??

    ci metto il pranzo o lo shake??

    Voi che fareste??
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
    devo cominciare ad allenarmi in pausa pranzo....ho 1.30h di allenamneto poi skizzo di nuovo a lavoro...

    fino allo spuntino di meta' mattinata tutto ok.....ma quando esco che faccio??

    ci metto il pranzo o lo shake??

    Voi che fareste??
    Il pranzo, anche se deve essere piuttosto leggero, onde evitare di vomitarlo letteralmente.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • NOT
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 692
      • 25
      • 3
      • Village Gym
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Il pranzo, anche se deve essere piuttosto leggero, onde evitare di vomitarlo letteralmente.
      no vomitarlo no... il piu e' che...in ufficio piu che un po di pasta fredda con del tonno e una banana non posso portare...
      che dici puo andare?...e lo shake lo tengo come spuntino di meta' pome?...
      sigpic
      Originariamente Scritto da andrs92
      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
        no vomitarlo no... il piu e' che...in ufficio piu che un po di pasta fredda con del tonno e una banana non posso portare...
        che dici puo andare?...e lo shake lo tengo come spuntino di meta' pome?...
        Eh beh, è perfetto. La pasta e la banana contengono carboidrati ad alto IG, hai quindi carboidrati ad alto IG e proteine del tonno.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • NOT
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 692
          • 25
          • 3
          • Village Gym
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Eh beh, è perfetto. La pasta e la banana contengono carboidrati ad alto IG, hai quindi carboidrati ad alto IG e proteine del tonno.
          Andata...grazie mille
          sigpic
          Originariamente Scritto da andrs92
          Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

          Commenta

          Working...
          X