Vorrei imparare x un nuovo stile di vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rottweiler
    Banned
    • Oct 2008
    • 143
    • 3
    • 8
    • Hellas
    • Send PM

    Vorrei imparare x un nuovo stile di vita

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per la dieta, vorrei provare una low carb, ho letto molto ma sono alle prime armi nel campo , ma vorrei imparare bene; sono 1.73 per 77 kg (soprattutto grasso) somatotipo tra meso e endo più verso endo polso 16.5, obbiettivo asciugarmi, ma mantenendo i pochi muscoletti che ho .
    Ho buttato giù questo schema:

    colazione
    250 latte p.s.
    20gr pro in pol
    5ogr all brain

    spuntino
    50 gr bresa o fesa tacchino o tonno al nat
    30 gr di arachidi o pistacchi

    pranzo
    150 gr di carne magra o 200 gr di pesce o 3 uova (3 albumi 2 tuorli)
    verdura con un cucchiaio e mezzo di evo (pari a 10 gr)

    spuntino
    1 mela tonno al nat o fesa di tacchino 100 gr

    WO

    cena
    150 gr di carne magra o 200 gr di pesce o 3 uova (3 albumi 2 tuorli)
    verdura con un cucchiaio e mezzo di evo (pari a 10 gr)
    se mi alleno in più: 40 gr basmati o 3/4 wasa integrali

    pre nanna
    30 gr di pro in polv o 50 gr di grana

    grazie mille a tutti coloro interverranno, io ci ho provato e ci sto provando, sono molto insoddisfatto del fisico che mi ritrovo, ma i vostri consiglio o stecate mi miglioreranno...

    mi allenerò 3/4 volte a week e 1/2 volte andrò a correre 30/45 min a week

    Grazie a tutti anticipatatmente...
    Last edited by rottweiler; 12-01-2009, 18:36:36.
  • rikkojoe
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ciao !!