Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su Dimagrimento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    se devi inziare in palestra ti consiglio di leggere questo post

    il perder tempo a chi più sa più spiace!! 3smn

    Commenta


      #32
      VIsto che chiedi consigli,ti consiglio di fare un test per verificare se hai qualche incompatibilità alimentare,poi prova ad informarti sulle proprietà del magnesio,devi sapere che il magnesio (in dosi corrette non a caso) aiuta a liberare energia nei processi ossidativi (ciclo di KRebs) in piu aiuta a sopportare la fame nervosa ed infine regola le funzioni intestinali.
      Buona alimentazione

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da POD4PASSION Visualizza Messaggio
        VIsto che chiedi consigli,ti consiglio di fare un test per verificare se hai qualche incompatibilità alimentare,poi prova ad informarti sulle proprietà del magnesio,devi sapere che il magnesio (in dosi corrette non a caso) aiuta a liberare energia nei processi ossidativi (ciclo di KRebs) in piu aiuta a sopportare la fame nervosa ed infine regola le funzioni intestinali.
        Buona alimentazione
        il magnesio come lo dovrei acquisire? con vitamine o con determinati cibi?
        tnks

        Commenta


          #34
          ti consiglio un integratore. prendi uno ZMA come questo

          ZMA Optimum Nutrition ZMA Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport

          e fai tre cps prima di dormire lontano da prodotti contenenti calcio....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #35
            allora ragazzi, ho iniziato in palestra..
            tra poco ci vado, è già il secondo giorno..
            come dovrei modificare la mia dieta?
            cosa mangiare nel pre e nel post WO?
            ultima cosa riguardo la colazione, posso sostituire alcuni giorni 2uova alle fette biscottate con la marmellata? accompagnando sempre con yogurt e caffe..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎