Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su Dimagrimento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    agli spuntini con frutta bisogna sostituire con fonti proteiche..
    i grassi buoni DEVONO essere inclusi in una dieta come dice whipper..

    jano... e metti sta dieta che fai!!!
    il perder tempo a chi più sa più spiace!! 3smn

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      1) diete da zero nn se ne fanno...Domix sei avvertito, alla prox scatta un cartellino.

      2)è carentissima di grassi, a lungo andare si fotte l'assetto ormonale

      3)è poverissima di proteine, il macronutriente ESSENZIALE per il dimagrimanto dato l'elevato TEF delle stesse

      4) il fruttosio è uno zucchero, i due spuntini con sola frutta sono RIDICOLI.

      jano, posta una schema tipo + corretto di come mangi come ti ha detto illustrissimo, e mettiamo su una dieta degna di tal nome. x la tua salute ti consiglio VIVAMENTE di ignorare lo schema proposto è una dieta fortemente catabolica, pessimamente designata e tipica di concezioni VECCHIE E ERRATE.

      l'alimentazione è un punto FONDAMENTALE della salute......a lungo andare....con quei valori potresti incorrere in:

      insonnia
      nervosismo
      calo della libido

      uomo avvisato....
      1) mi scuso, ma non sapevo che non si potesse dare diete da zero

      2) qualcosina, tipo spuntino l' ha posto ( da li ho capito)

      3) non sapete che lavoro svolgo

      4) si comincia a dare un modo come mangiare, dopo si da quella regolare( non si può iniziare e dare un taglio drasticamente)
      Last edited by domix; 14-01-2009, 09:41:23.
      sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

      Commenta


        #18
        In tre persone gli abbiamo detto la stessa cosa...spero ascolti ora!
        -->Diario di Momy985
        -->My Home Gym
        sigpic

        Commenta


          #19
          Allora per il momento ho strutturato la mia giornata così:

          Colazione: (8.00)
          1 caffe
          1 yogurt
          4fette biscottate con marmellate di ciliege

          Spuntino: (11.00)
          1 Frutto
          4 Noci

          Corsa (12.00) 40m

          Pranzo (14.00)
          - Primo
          o di Pasta 100gr con condimento generico (molto ridotto)
          o legumi (fave, ceci, fagioli)
          o Riso
          - Secondo
          o carne rossa o bianca ai ferri 200gr
          o pesce al forno 150gr
          - Contorno di Insalata o Verdure Cotte
          - Frutta

          Spuntino (17.00)
          Spremuta d'Arancia
          4noci

          Cena (21.00)
          Secondo di Carne rossa o bianca ai ferri 200gr
          Insalata o Verdura Cotta
          Frutta

          Spero di essere stato un po più preciso..
          La settimana prossima dovrei iscrivermi in palestra, quindi penso che cambierà qualcosa nella dieta.
          Lo spuntino Prenanna dovrei inserirlo?
          Grazie e scusatemi per la cocciutaggine

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio
            1) mi scuso, ma non sapevo che non si potesse dare diete da zero

            2) qualcosina, tipo spuntino l' ha posto ( da li ho capito)

            3) non sapete che lavoro svolgo

            4) si comincia a dare un modo come mangiare, dopo si da quella regolare( non si può iniziare e dare un taglio drasticamente)
            ok no probl, l'importante è nn perseverare...

            che lavoro svolgi? se mi dici dietologo ti banno a vita scherzo, sarebe bello se ci fossero dietologi BB-oriented davvero....ne ho incontrati pochissimi.....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              ok no probl, l'importante è nn perseverare...

              che lavoro svolgi? se mi dici dietologo ti banno a vita scherzo, sarebe bello se ci fossero dietologi BB-oriented davvero....ne ho incontrati pochissimi.....

              eccomi, whipper1980.... ti posso dire che studiamo l'obbesità dei bambini dai 0-12
              sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Jano Visualizza Messaggio
                Allora per il momento ho strutturato la mia giornata così:

                Colazione: (8.00)
                1 caffe
                1 yogurt
                4fette biscottate con marmellate di ciliege

                Spuntino: (11.00)
                1 Frutto
                4 Noci

                Corsa (12.00) 40m

                Pranzo (14.00)
                - Primo
                o di Pasta 100gr con condimento generico (molto ridotto)
                o legumi (fave, ceci, fagioli)
                o Riso
                - Secondo
                o carne rossa o bianca ai ferri 200gr
                o pesce al forno 150gr
                - Contorno di Insalata o Verdure Cotte
                - Frutta

                Spuntino (17.00)
                Spremuta d'Arancia
                4noci

                Cena (21.00)
                Secondo di Carne rossa o bianca ai ferri 200gr
                Insalata o Verdura Cotta
                Frutta

                Spero di essere stato un po più preciso..
                La settimana prossima dovrei iscrivermi in palestra, quindi penso che cambierà qualcosa nella dieta.
                Lo spuntino Prenanna dovrei inserirlo?
                Grazie e scusatemi per la cocciutaggine
                penso se la segui x il momento come inizio potrebbe andare

                ok colazione ma lo yogurt penso che sia magro?
                se ti piace metti il miele nelle fette...

                quando te la senti, vedi di togliere il frutto dopo cena

                niente prenanna
                sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio
                  eccomi, whipper1980.... ti posso dire che studiamo l'obbesità dei bambini dai 0-12
                  è dove si gioca tutta la partita....il numero di adipociti totale.....se nn ne metti nei primissimi anni di vita sarai sempre tendenzialmente magro.....sennò sarà sempre una guerra......

                  cmq in un soggetto adulto che vuole dimagrire l'apporto proteico nn può essere inferiore a 1,8-2gr di proteine x kg di massa magra...e mi tengo ai limiti inferiori del range....

                  le proteine sono la manna della dieta:

                  elevato TEF (30% delle Kcal ingerite in media)

                  discreto potere saziante

                  difficolta ad essere stoccate in pannicoli adiposi...processo lungo e pesante....neuglucogenesi etc etc..

                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #24
                    Ciao a tutti

                    Come Jano vorrei riuscire a tonificare per bene (una volta nella vita) fianchi addominali e petto.
                    Nelle gambe non ho un filo di grasso, gioco a calcio da una vita. Quando prendo 1 kg mi va diritto nella pancia e non si schioda.
                    Mangio abbastanza male, diciamo
                    colazione: o yogurt o latte e qualche biscotto, a volte non mangio per niente.
                    pranzo: pasta e bastam, diciamo media 1 etto e mezzo. Poi qualche schifezza dietro
                    cena: quello che capita, dalla carne alle verdure, al fritto, ecc..
                    spuntini: ancora quello che mi capita, dla pezzo ci cioccolata, alla pizza

                    Certo che rileggendo forse capisco perchè ingrasso..ma perchè mi va tutto nella pancia??

                    Ho comprato il sacco da boxe e mi son fatto fare una scheda da palestra da un mio amico. Cosa mi conviene fare? Fa male se faccio tutti e 2?
                    Attualmente posso solamente saltare la corda in quanto infortunato per giocare e correre.

                    Grazie!
                    "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      è dove si gioca tutta la partita....il numero di adipociti totale.....se nn ne metti nei primissimi anni di vita sarai sempre tendenzialmente magro.....sennò sarà sempre una guerra......

                      cmq in un soggetto adulto che vuole dimagrire l'apporto proteico nn può essere inferiore a 1,8-2gr di proteine x kg di massa magra...e mi tengo ai limiti inferiori del range....

                      le proteine sono la manna della dieta:

                      elevato TEF (30% delle Kcal ingerite in media)

                      discreto potere saziante

                      difficolta ad essere stoccate in pannicoli adiposi...processo lungo e pesante....neuglucogenesi etc etc..

                      Whipper1980 sono d'accordo, ma ti posso dire che se ache da piccoli si è magro, quando si diventa adulto non è vero che resterà sempre magro.....

                      * se vuoi ti faccio vedere delle foto di un bambino, che fino all'età dopo lo sviluppo era perfetto, è adesso dopo 7 anni è grosso.....e non riesce a perdere peso.... prima aveva gli addominali perfetti senza fare nessuno sport
                      sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Flynn Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti

                        Come Jano vorrei riuscire a tonificare per bene (una volta nella vita) fianchi addominali e petto.
                        Nelle gambe non ho un filo di grasso, gioco a calcio da una vita. Quando prendo 1 kg mi va diritto nella pancia e non si schioda.
                        Mangio abbastanza male, diciamo
                        colazione: o yogurt o latte e qualche biscotto, a volte non mangio per niente.
                        pranzo: pasta e bastam, diciamo media 1 etto e mezzo. Poi qualche schifezza dietro
                        cena: quello che capita, dalla carne alle verdure, al fritto, ecc..
                        spuntini: ancora quello che mi capita, dla pezzo ci cioccolata, alla pizza

                        Certo che rileggendo forse capisco perchè ingrasso..ma perchè mi va tutto nella pancia??

                        Ho comprato il sacco da boxe e mi son fatto fare una scheda da palestra da un mio amico. Cosa mi conviene fare? Fa male se faccio tutti e 2?
                        Attualmente posso solamente saltare la corda in quanto infortunato per giocare e correre.

                        Grazie!
                        ciao Flynn....

                        Ti consiglio di aprire un tuo post..... prima che Whipper1980 mi banna sul serio..... scherzo amico Whipper1980
                        sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

                        Commenta


                          #27
                          Carissimi amici..
                          vi volevo aggiornare sulla mia situazione.. la dieta procede bene, sto seguendo il tutto senza mai esitare.. sto anche andando a correre e la settimana prossima inizio in palestra.. speriamo di riuscire a mantenere questa situazione e portarla avanti per molto tempo..

                          Ho solo due piccoli dubbi, il primo riguarda il miele: fa bene? posso prenderne qualche cucchiaino durante la giornata o anche prima di andare a dormire?
                          il secondo riguarda gli spuntini: avvolte posso sostituire alla frutta delle fonti proteiche tipo la breasola?
                          ahh ultimissima, lo speak è come la bresaola oppure dovrei evitarlo?

                          Grazie a tutti per il grande aiuto che mi state dando

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            è dove si gioca tutta la partita....il numero di adipociti totale.....se nn ne metti nei primissimi anni di vita sarai sempre tendenzialmente magro.....sennò sarà sempre una guerra......

                            cmq in un soggetto adulto che vuole dimagrire l'apporto proteico nn può essere inferiore a 1,8-2gr di proteine x kg di massa magra...e mi tengo ai limiti inferiori del range....

                            le proteine sono la manna della dieta:

                            elevato TEF (30% delle Kcal ingerite in media)

                            discreto potere saziante

                            difficolta ad essere stoccate in pannicoli adiposi...processo lungo e pesante....neuglucogenesi etc etc..

                            Combattere l’obesità fin da piccoli è essenziale, in Italia, infatti, si assiste a un crescente aumento dei soggetti affetti dalla cosiddetta “sindrome metabolica”: una condizione che aumenta il rischio cardiovascolare ed è caratterizzata dalla coesistenza di ipertensione arteriosa, obesità, diabete e dislipidemia.

                            *Circa il 55-60% delle calorie giornaliere dovrebbe provenire dai carboidrati,costituiscono il carburante per i nostri muscoli prevalentemente di tipo complesso.

                            * Forniscono una buona quantità di energia (in media 4 kcalorie per grammo)

                            *Grassi sono suddivisi in saturi solidi e liquidi, solidi tipo il burro( da evitare) liquidi tipo l'olio ( ottimo a crudo)ogni grammo di grasso fornisce circa 9 kcalorie

                            * Adesso andiamo alle proteine che dicevi tu
                            Servono per la formazione di ormoni, entrano a far parte del sistema immunitario
                            Circa il 10-15% delle calorie quotidiane dovrebbe essere di origine proteica

                            Poi potrei ancora aggiungere,vitamine,antiossidanti,minerali ecc...ecc...
                            sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Jano Visualizza Messaggio
                              Carissimi amici..
                              vi volevo aggiornare sulla mia situazione.. la dieta procede bene, sto seguendo il tutto senza mai esitare.. sto anche andando a correre e la settimana prossima inizio in palestra.. speriamo di riuscire a mantenere questa situazione e portarla avanti per molto tempo..

                              Ho solo due piccoli dubbi, il primo riguarda il miele: fa bene? posso prenderne qualche cucchiaino durante la giornata o anche prima di andare a dormire?
                              il secondo riguarda gli spuntini: avvolte posso sostituire alla frutta delle fonti proteiche tipo la breasola?
                              ahh ultimissima, lo speak è come la bresaola oppure dovrei evitarlo?

                              Grazie a tutti per il grande aiuto che mi state dando
                              ciao jano, ti sento entusiasto, mi fa piacere che procede bene

                              Mai nessuno ha detto che il miele fa male.... ma abbiamo detto che ci stiamo impegnando a perdere peso...( appena inizierai palestra si cambierà ancora alimentazione)

                              Il miele è formato quasi esclusivamente da zuccheri: questi infatti rappresentano dal 95 a più del 99 % della sostanza secca e gli zuccheri semplici, fruttosio e glucosio, ne costituiscono la maggior parte (85-95 %)

                              Sempre meglio la bresaola.... per adesso vai avanti così
                              sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio
                                Combattere l’obesità fin da piccoli è essenziale, in Italia, infatti, si assiste a un crescente aumento dei soggetti affetti dalla cosiddetta “sindrome metabolica”: una condizione che aumenta il rischio cardiovascolare ed è caratterizzata dalla coesistenza di ipertensione arteriosa, obesità, diabete e dislipidemia.

                                *Circa il 55-60% delle calorie giornaliere dovrebbe provenire dai carboidrati,costituiscono il carburante per i nostri muscoli prevalentemente di tipo complesso.

                                * Forniscono una buona quantità di energia (in media 4 kcalorie per grammo)

                                *Grassi sono suddivisi in saturi solidi e liquidi, solidi tipo il burro( da evitare) liquidi tipo l'olio ( ottimo a crudo)ogni grammo di grasso fornisce circa 9 kcalorie

                                * Adesso andiamo alle proteine che dicevi tu
                                Servono per la formazione di ormoni, entrano a far parte del sistema immunitario
                                Circa il 10-15% delle calorie quotidiane dovrebbe essere di origine proteica

                                Poi potrei ancora aggiungere,vitamine,antiossidanti,minerali ecc...ecc...
                                x un sedentario posso concordare....per un atleta no

                                oltre al finlone evoluzionistico.....cacciatori non raccoglitori....
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎