Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su Dimagrimento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su Dimagrimento..

    Un saluto a tutto il forum..
    Mi sono appena iscritto e stavo iniziando a dare un'occhiata alle varie sezioni.
    Volevo chiedere dei suggerimenti per iniziare un programma di dimagrimento e successivamente affiancarne uno di sviluppo muscolatura.
    Ho 20anni e sono studente universitario, sono alto 1.84cm x 93kg, e ho alle spalle 9anni di nuoto, interrotti, ormai, da 3anni.
    Il mio stile di vita è abbastanza sedentario, ma ho deciso di iniziare a darmi da fare, prima di tutto per dimagrire..
    Ho pensato che per iniziare potrei fare corsa e regolare la mia dieta che è stata fino a ieri più o meno questa:
    colazione: caffè
    pranzo: pasta - carne/pesce - frutta
    cena: formaggi/carne

    come dovrei modificare la dieta? la corsa va bene per dimagrire?

    Vi ringrazio anticipatamente per i consigli..

    #2
    Originariamente Scritto da Jano Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutto il forum..
    Mi sono appena iscritto e stavo iniziando a dare un'occhiata alle varie sezioni.
    Volevo chiedere dei suggerimenti per iniziare un programma di dimagrimento e successivamente affiancarne uno di sviluppo muscolatura.
    Ho 20anni e sono studente universitario, sono alto 1.84cm x 93kg, e ho alle spalle 9anni di nuoto, interrotti, ormai, da 3anni.
    Il mio stile di vita è abbastanza sedentario, ma ho deciso di iniziare a darmi da fare, prima di tutto per dimagrire..
    Ho pensato che per iniziare potrei fare corsa e regolare la mia dieta che è stata fino a ieri più o meno questa:
    colazione: caffè
    pranzo: pasta - carne/pesce - frutta
    cena: formaggi/carne

    come dovrei modificare la dieta? la corsa va bene per dimagrire?

    Vi ringrazio anticipatamente per i consigli..