ci riprovo dopo due anni, siete con me?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

    ci riprovo dopo due anni, siete con me?

    Ciao, dopo due anni buttati al vento causa soprattutto alimentazione ci voglio riprovare, chiedendo quindi il vostro aiuto

    posto la mia attuale giornata tipo:

    6,30 - 7,45 (non fate commenti) ALLENAMENTO (alterno quasi tutti i giorni palestra e nuoto...anche su questo no comment o dovete insultarmi)

    8,30 colazione : 35g whey + 70g cereali (all bran) + 1 banana

    13,00 Pranzo: Alterno pasta proteica 100g + insalata + evo
    petto tacchino o pollo (salume): 120g + evo + verdura
    4 albumi+formaggio quark(100g)+evo+verdura
    sempre frutto
    16,30: 20g frutta secca

    19,00 cena: tonno (150g) o petto pollo(200g) o manzo (150g) o pesce(250g)+verdura+evo+pezzettto grana
    frutto

    per gli orari: vivo in inghilterra

    alto 164cm e peso 58 kg
    difetto: panzetta, non la voglio!!!!!!!!!!!!

    grazie tante e ciao
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

    #2
    Sei 6 kg sotto l'altezza... ed hai anche la pancia... ?

    Ti consiglio di postare una foto, per avere qualche informazionie in più, anche se penso che tu debba cominciare a fere le cose sul serio, innanzitutto ponendoti degli obiettivi precisi.
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta

    • swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

      #3
      guarda, non capisco il motivo, e' la mia tragedia da anni: fisico tonico, asciutto, ma na ***** di pancetta di merda...
      diversi preparatori (amici, ed anche famosi, mi hanno detto che non posso farci niente, ma di limitarne l'effottto antiestetico aumentando la massa).
      ed e' quello che voglio fare

      che possiamo fare li'?
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta

      • naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

        #4
        Io direi che più che la dieta, quello che ti serve è un lavoro mirato con i pesi.

        Posta nella sezione adeguata la tua attuale metodologia d'ellenamento e se ne discute.

        Per la dieta, quella postata da te in precedenza la vedo poverissima di carboidrati.
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta

        • swarzetto
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 2075
          • 84
          • 106
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          Io direi che più che la dieta, quello che ti serve è un lavoro mirato con i pesi.

          Posta nella sezione adeguata la tua attuale metodologia d'ellenamento e se ne discute.

          Per la dieta, quella postata da te in precedenza la vedo poverissima di carboidrati.

          che cambio nella dieta?

          mi alleno in full body 6*6

          tutti i base

          squat
          stacchi
          panca piana
          trazioni con peso
          spinte manubri
          Last edited by swarzetto; 12-01-2009, 11:27:04.
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta

          • swarzetto
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 2075
            • 84
            • 106
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Io direi che più che la dieta, quello che ti serve è un lavoro mirato con i pesi.

            Posta nella sezione adeguata la tua attuale metodologia d'ellenamento e se ne discute.

            Per la dieta, quella postata da te in precedenza la vedo poverissima di carboidrati.
            pochi cho per via della pancia
            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

            Commenta

            • swarzetto
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 2075
              • 84
              • 106
              • Send PM

              #7
              nessuno?
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

              Commenta

              • Hulkhogan
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 6216
                • 320
                • 114
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                pochi cho per via della pancia
                Devi metterti d'accordo su quello che vuoi. Questa frase significa che vuoi auementare i muscoli senza prendere altra pancia.

                Completamente impossibile.

                Quindi rivedi le tue priorità, fai chiarezza con te stesso e poi ti possiamo aiutare.

                PS: che la pancetta sia genetica è una cazzata supergalattica... probabilmente con tutto l'allenamneto che fai hai il cortisolo sopra la norma e perciò ha solo la pancia...
                Consulenza nutrizionale e allenamento.

                Biologo nutrizionista.

                Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                Commenta

                • naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                  Devi metterti d'accordo su quello che vuoi. Questa frase significa che vuoi auementare i muscoli senza prendere altra pancia.

                  Completamente impossibile.

                  Quindi rivedi le tue priorità, fai chiarezza con te stesso e poi ti possiamo aiutare.

                  PS: che la pancetta sia genetica è una cazzata supergalattica... probabilmente con tutto l'allenamneto che fai hai il cortisolo sopra la norma e perciò ha solo la pancia...
                  Appunto.
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta

                  • swarzetto
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 2075
                    • 84
                    • 106
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                    Devi metterti d'accordo su quello che vuoi. Questa frase significa che vuoi auementare i muscoli senza prendere altra pancia.

                    Completamente impossibile.

                    Quindi rivedi le tue priorità, fai chiarezza con te stesso e poi ti possiamo aiutare.

                    PS: che la pancetta sia genetica è una cazzata supergalattica... probabilmente con tutto l'allenamneto che fai hai il cortisolo sopra la norma e perciò ha solo la pancia...
                    cioe',mi spieghi meglio per favore?
                    forse e' questa la risposta ai miei problemi?
                    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                    Commenta

                    • Hulkhogan
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 6216
                      • 320
                      • 114
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                      cioe',mi spieghi meglio per favore?
                      forse e' questa la risposta ai miei problemi?
                      Pare che l'accumulo di grasso sull'addome derivi dal cortisolo, e siccome tu ti alleni troppo mi è venuto questo dubbio.

                      Cmq non credere che abbassando la quantità di lavoro la pancia scompaia.

                      Inoltre una foto renderebbe il tutto più chiaro, per capire se c'è veramente un accumulo anormale di grasso sull'addome o è la classica pancetta. Considera che gli uomini accumulano il grasso sulla pancia per una questione prettamente ormonale, quindi è normale avere più grasso lì, rispetto al resto.
                      Consulenza nutrizionale e allenamento.

                      Biologo nutrizionista.

                      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                      Commenta

                      • swarzetto
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 2075
                        • 84
                        • 106
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                        Pare che l'accumulo di grasso sull'addome derivi dal cortisolo, e siccome tu ti alleni troppo mi è venuto questo dubbio.

                        Cmq non credere che abbassando la quantità di lavoro la pancia scompaia.

                        Inoltre una foto renderebbe il tutto più chiaro, per capire se c'è veramente un accumulo anormale di grasso sull'addome o è la classica pancetta. Considera che gli uomini accumulano il grasso sulla pancia per una questione prettamente ormonale, quindi è normale avere più grasso lì, rispetto al resto.
                        no, no ho la pancia
                        e' giusto pancetta, ma si vede...
                        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                        Commenta

                        • swarzetto
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 2075
                          • 84
                          • 106
                          • Send PM

                          #13
                          consigli, suggerimenti, niente?
                          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                          Commenta

                          Working...
                          X