Ragazzi allora io mi alleno 6 volte a settimana di cui alterno i giorni di atletica e di palestra,gli allenamenti sono sempre intensi e li integro bene,il fatto è ke volevo avere gli addominali scolpiti al massimo,anke sotto l'ombellico ke si vedono gli addominali bassi anke senza troppa luce,il 7 giorno della settimana ke sarebbe di riposo potrei fare 40 min di tapirulan a velocita normale?se mi prendo gli aminoacidi prima e dopo potrei levare quel po di apedice dalla pancia?
Corsetta per levare la pelle spessa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioleggendo il titolo ho avuto paura22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggiose mi prendo gli aminoacidi prima e dopo potrei levare quel po di apedice dalla pancia?
Controlla la dieta per dimagrireMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGli aminoacidi mica fanno dimagrire.
Controlla la dieta per dimagrire
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta