ragazzi mi p stato consigliato nella dieta le gallette e non le fettebiscottate xchè?e poi volevo sapere xchè i grassi come noci ecc sn importanti?non sono grassi che fanno ingrassare?
mi spiegate due piccole cose..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggioragazzi mi p stato consigliato nella dieta le gallette e non le fettebiscottate xchè?e poi volevo sapere xchè i grassi come noci ecc sn importanti?non sono grassi che fanno ingrassare?
Per quanto riguarda i grassi, non sono quelli a fare ingrassare. Sono le calorie derivate da qualsiasi macronutriente (proteine, carboidrati e grassi) che, se in eccesso, fanno ingrassare.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggiole gallette le dovrei prendere a colazione piuttosto che le fettebiscottate..cosa cambia?
La risposta è si! Mangia quello che più ti piace (restando nell'ambito di cose "sane") senza troppe pippe.
Alle volte nelle diete si scrivono determinati alimenti perchè fanno più "bodybuilder".
Piuttosto che mangiare gallette o pane azzimo preferirei mangiare la ......Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioHo capito dove vuoi andar a parare: le gallette di riso ti fanno schifo (anche a me) e chiedi se puoi sostituirle con le fette biscottate.
La risposta è si! Mangia quello che più ti piace (restando nell'ambito di cose "sane") senza troppe pippe.
Alle volte nelle diete si scrivono determinati alimenti perchè fanno più "bodybuilder".
Piuttosto che mangiare gallette o pane azzimo preferirei mangiare la ......
Rep+
Niente rep già te l'ho data e devo darle prima in giro...non capisco sta cosa...mah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioHo capito dove vuoi andar a parare: le gallette di riso ti fanno schifo (anche a me) e chiedi se puoi sostituirle con le fette biscottate.
Piuttosto che mangiare gallette o pane azzimo preferirei mangiare la ......Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggiono no nn è qst il problema..era curiosita mia..ho cambiato alimentazione e ho ridotto i carbo e mentre prima mangiavo fettebiscottate adesso mi è stato consigliato le gallette e volkevo capire il motivo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggiook vabene..un altra cosa: sostituire il latte semplice,cn dell'latte di soia o riso per ridurre i carbo vabene?
Per il latte di soia invece il discorso è giusto: contiene meno carboidrati, le proteine hanno un V.B abbastanza alto, ma non come le proteine del latte vaccino.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAlterna. Alla fine la varietà è la base di un buon piano nutrizionale.Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl latte di riso contiene molti più carboidrati rispetto al latte vaccino. Oltretutto le proteine del riso sono di basso V.B. quindi è da escludere l'assunzione di questo alimento.
Per il latte di soia invece il discorso è giusto: contiene meno carboidrati, le proteine hanno un V.B abbastanza alto, ma non come le proteine del latte vaccino.
Perchè vuoi togliere il latte vaccino? Ti da problemi o "per sfizio"?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta