Sono in massa.A colazione ho intenzione di sostituire i Kellogs special k con i fiocchi d'avena messi la sera ad ammollare in una tazza di latte ps insieme a 30gr di pro.E' un super breakfast o no?
fiocchi d'avena
Collapse
X
-
Re: fiocchi d'avena
Originally posted by freeze
Sono in massa.A colazione ho intenzione di sostituire i Kellogs special k con i fiocchi d'avena messi la sera ad ammollare in una tazza di latte ps insieme a 30gr di pro.E' un super breakfast o no?
cmq a colazione una quota aggiuntiva di zuccheri non ti farebbe affatto male, anzi...
potresti sciogliere un po' di miele nel latte, ad esempio.
-
-
Sono in massa.A colazione ho intenzione di sostituire i Kellogs special k con i fiocchi d'avena messi la sera ad ammollare in una tazza di latte ps insieme a 30gr di pro.E' un super breakfast o no?___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Re: Re: Re: fiocchi d'avena
Originally posted by Bbe(a)r
Oh, che fai? mi copi?
Tanto nn ci credi,ma l'ho letto adesso il tuo post!!!!!!
'azz che fico!!!!!!!!!!!:cool:___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Ammazzapepe
come fate a mangiare i fiocchi d'avena!?A me non piacciono,per ingoiarne una tazza impiego mezz'ora!___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Penso che comincerò con 30gr perchè mettendoli nel latte la sera
gonfiano veramente tanto.Per dolcificarli uso il fruttosio
ma chettefrega se si gonfiano!!
se sei in massa arriverei anche a 100g.
ma poi perchè li ammolli?"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
-
Semplice.Li ammollo perchè quelli che compro della Quaker sono secchi e andrebbero bolliti per 3 minuti in acqua.Mettendoli la sera li trovo già pronti solo da scaldare 1 minuto nel microonde
"Non fa male!
Non fa male!..."
"Io ne vedo 3!"
"...Tu colpisci quello di centro!"
Commenta
-
Commenta