Ciao, apro questa discussione per mostrarvi la mia dieta, so bene che mi alimento malissimo, però la sovra alimentazione è l' unico modo che ho trovato per mettere massa.. premetto che non peso sempre gli alimenti, e magari pranzo e cena si possono invertire, però in linea di massima mangio sempre le stesse cose (altro errore)
un po di dati:
altezza 170cm
peso 78kg
bf intorno al 10%
ossatura molto fine, polso 16,3cm, caviglia 21,5 scarsi...
anzianità di allenamento circa due anni
colazione alle 6.40: due banane, due cucchiai stracolmi di miele e due bicchieri grandi di latte con aggiunta di whey
merenda alle 10.30: un panino con salame
pranzo alle 13.15: una fettina grande, 150/200 grammi di pane bianco, una banana ed una mozzarella
merenda alle 16.30: 100grammi di pane bianco, una banana, 160 grammi di tonno oppure due bicchieri di latte con aggiunta di whey, noci
cena alle 20: un piatto grande di pasta, due/tre uova
spuntino alle 22: una banana, due bicchieri di latte con whey+cinque noci
i giorni di allenamento anzichè lo spuntino delle 16.30 faccio un pre WO alle 16 con due cucchiai stracolmi di miele+35 grammi di whey
dopo l' allenamento assumo 30g di destrosio+60/70grammi di whey...
come ho già detto sono consapevole che la mia dieta fa schifo, però fino ad ora ho notato che solo così aumento di massa, che ne pensate??
ps: spero che crederete a ciò che ho scritto, l' altra volta in palestra ho esposto la mia dieta.... e un tipo non mi ha creduto.. e mi ha anche preso per il culo
un po di dati:
altezza 170cm
peso 78kg
bf intorno al 10%
ossatura molto fine, polso 16,3cm, caviglia 21,5 scarsi...
anzianità di allenamento circa due anni
colazione alle 6.40: due banane, due cucchiai stracolmi di miele e due bicchieri grandi di latte con aggiunta di whey
merenda alle 10.30: un panino con salame
pranzo alle 13.15: una fettina grande, 150/200 grammi di pane bianco, una banana ed una mozzarella
merenda alle 16.30: 100grammi di pane bianco, una banana, 160 grammi di tonno oppure due bicchieri di latte con aggiunta di whey, noci
cena alle 20: un piatto grande di pasta, due/tre uova
spuntino alle 22: una banana, due bicchieri di latte con whey+cinque noci
i giorni di allenamento anzichè lo spuntino delle 16.30 faccio un pre WO alle 16 con due cucchiai stracolmi di miele+35 grammi di whey
dopo l' allenamento assumo 30g di destrosio+60/70grammi di whey...
come ho già detto sono consapevole che la mia dieta fa schifo, però fino ad ora ho notato che solo così aumento di massa, che ne pensate??
ps: spero che crederete a ciò che ho scritto, l' altra volta in palestra ho esposto la mia dieta.... e un tipo non mi ha creduto.. e mi ha anche preso per il culo
Commenta