Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia orrenda dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia orrenda dieta

    Ciao, apro questa discussione per mostrarvi la mia dieta, so bene che mi alimento malissimo, però la sovra alimentazione è l' unico modo che ho trovato per mettere massa.. premetto che non peso sempre gli alimenti, e magari pranzo e cena si possono invertire, però in linea di massima mangio sempre le stesse cose (altro errore)
    un po di dati:
    altezza 170cm
    peso 78kg
    bf intorno al 10%
    ossatura molto fine, polso 16,3cm, caviglia 21,5 scarsi...
    anzianità di allenamento circa due anni



    colazione alle 6.40: due banane, due cucchiai stracolmi di miele e due bicchieri grandi di latte con aggiunta di whey


    merenda alle 10.30: un panino con salame


    pranzo alle 13.15: una fettina grande, 150/200 grammi di pane bianco, una banana ed una mozzarella


    merenda alle 16.30: 100grammi di pane bianco, una banana, 160 grammi di tonno oppure due bicchieri di latte con aggiunta di whey, noci


    cena alle 20: un piatto grande di pasta, due/tre uova

    spuntino alle 22: una banana, due bicchieri di latte con whey+cinque noci

    i giorni di allenamento anzichè lo spuntino delle 16.30 faccio un pre WO alle 16 con due cucchiai stracolmi di miele+35 grammi di whey


    dopo l' allenamento assumo 30g di destrosio+60/70grammi di whey...

    come ho già detto sono consapevole che la mia dieta fa schifo, però fino ad ora ho notato che solo così aumento di massa, che ne pensate??


    ps: spero che crederete a ciò che ho scritto, l' altra volta in palestra ho esposto la mia dieta.... e un tipo non mi ha creduto.. e mi ha anche preso per il culo

    #2
    bah.

    da quanto segui questa dieta?
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      bah.

      da quanto segui questa dieta?

      da sempre.. penso da quando ho iniziato ad andare in palestra...
      logicamente ci possono essere delle variazioni di quantità o tipi di cibo, ma in linea di massima mangio sempre così..

      Commenta


        #4
        sai che mangi da schifo e lo fai da sempre, hai scritto solo per farci vedere la tua dieta?
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Be' cè un po di confusione questo è sicuro...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            #6
            la massa..ok. .ma devi mangiare pulito. .cibi sani e senza esagerare con i carbo. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              5 banane al giorno....
              20 Luglio 2008 ... mi son ricordato di me

              GAAAAAAASSSSS

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                Ciao, apro questa discussione per mostrarvi la mia dieta, so bene che mi alimento malissimo, però la sovra alimentazione è l' unico modo che ho trovato per mettere massa.. premetto che non peso sempre gli alimenti, e magari pranzo e cena si possono invertire, però in linea di massima mangio sempre le stesse cose (altro errore)
                un po di dati:
                altezza 170cm
                peso 78kg
                bf intorno al 10%
                ossatura molto fine, polso 16,3cm, caviglia 21,5 scarsi...
                anzianità di allenamento circa due anni



                colazione alle 6.40: due banane, due cucchiai stracolmi di miele e due bicchieri grandi di latte con aggiunta di whey

                Tieni una banana + 200ml latte + 30gr di whey + 70-80gr di cereali.

                merenda alle 10.30: un panino con salame

                Meglio affettati magri bresaola/fesa di tacchino.


                pranzo alle 13.15: una fettina grande, 150/200 grammi di pane bianco, una banana ed una mozzarella

                Meglio 100gr di riso/pasta + 150gr carne bianca/200gr pesce magro + verdura + 20gr di olio.

                merenda alle 16.30: 100grammi di pane bianco, una banana, 160 grammi di tonno oppure due bicchieri di latte con aggiunta di whey, noci

                Come a meta' mattino.

                cena alle 20: un piatto grande di pasta, due/tre uova

                Come a pranzo, mettendo 80gr riso e carne rossa/pesce grasso.

                spuntino alle 22: una banana, due bicchieri di latte con whey+cinque noci

                Fiocchi di latte/grana a distanza di 3-4h dalla cena.

                i giorni di allenamento anzichè lo spuntino delle 16.30 faccio un pre WO alle 16 con due cucchiai stracolmi di miele+35 grammi di whey

                Fai il pre-wo, come lo spuntino corretto.


                dopo l' allenamento assumo 30g di destrosio+60/70grammi di whey...

                A che ora finisci di allenarti?

                come ho già detto sono consapevole che la mia dieta fa schifo, però fino ad ora ho notato che solo così aumento di massa, che ne pensate??


                ps: spero che crederete a ciò che ho scritto, l' altra volta in palestra ho esposto la mia dieta.... e un tipo non mi ha creduto.. e mi ha anche preso per il culo
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  sai che mangi da schifo e lo fai da sempre, hai scritto solo per farci vedere la tua dieta?
                  in allenamento stavamo parlando di come mettere massa e rimanere "puliti" (Sei intervenuto anche tu), allora il ragazzo ha detto di mangiare da maiale e gli ho detto io di postare qui la sua dieta

                  Dategli una mano su

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    in allenamento stavamo parlando di come mettere massa e rimanere "puliti" (Sei intervenuto anche tu), allora il ragazzo ha detto di mangiare da maiale e gli ho detto io di postare qui la sua dieta

                    Dategli una mano su
                    ho capito, xò, da un estremo all'altro

                    cmq quoto correzioni di Ice
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      vi ho fatto vedere la dieta per leggere i vostri commenti e capire quanto fosse disastrosa... adesso introduco le correzioni di IceHand, solo una cosa: il pre nanna non posso farlo dopo tre/quatro ore dalla cena, perchè se finisco di cenare alle 20.30 dovrei farlo alle 23.30, però a quell' ora sto gia dormendo.. va bene lo stesso sel lo faccio alle 22.30?
                      inizio ad allenarmi alle 17 e finisco alle 19....
                      il nuovo piano alimentare quante calorie contiene a occhio e croce?

                      grazie per l' aiuto

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                        vi ho fatto vedere la dieta per leggere i vostri commenti e capire quanto fosse disastrosa... adesso introduco le correzioni di IceHand, solo una cosa: il pre nanna non posso farlo dopo tre/quatro ore dalla cena, perchè se finisco di cenare alle 20.30 dovrei farlo alle 23.30, però a quell' ora sto gia dormendo.. va bene lo stesso sel lo faccio alle 22.30?
                        Guarda che non è necessario fare il pre-nanna. Non devi rischiare di sovraccaricarti di cibo per fare un pasto.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Guarda che non è necessario fare il pre-nanna. Non devi rischiare di sovraccaricarti di cibo per fare un pasto.
                          tranquillo, il mio corpo gestisce bene qualsiasi sovraccarico di cibo....
                          e poi ho notato che se salto il pre nanna poi non riesco a dormire, mi viene una fame che mi tiene sveglio tutta la note.... vabè, è anche vero che se mangio troppo prima di dormire rimango sveglio lo stesso

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                            tranquillo, il mio corpo gestisce bene qualsiasi sovraccarico di cibo....
                            e poi ho notato che se salto il pre nanna poi non riesco a dormire, mi viene una fame che mi tiene sveglio tutta la note.... vabè, è anche vero che se mangio troppo prima di dormire rimango sveglio lo stesso
                            Ok se hai fame, o devi equilibrare l'introito calorico, ma dai tempo al tuo corpo di aver digerito bene la cena...
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Ok se hai fame, o devi equilibrare l'introito calorico, ma dai tempo al tuo corpo di aver digerito bene la cena...
                              ok....

                              altra cosa: come pesce va bene del tonno?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎