dieta in massa va bene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefy86
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 358
    • 2
    • 0
    • Send PM

dieta in massa va bene?

100 gr di cereali
    200 ml latte p.scremato
    5 mandorle
    metà mela

metà panino con 100 gr di tacchino/pollo o 50 gr di bresaola
    2 cucchiaini di burro d'arachidi

100 gr di pasta/riso
    150gr di carne o 200 di pesce
    verdura condita con olio d'oliva

1 banana

100 gr di pasta/riso
    uguale pranzo
    verdura con olio
    20 gr di pro in polvere

sono alta 1.67*48.6 (sto aumentando di 2 etti a settimana),però purtroppo io ho notato che cresce il muscolo,ma volevo anche un po' di grasso perchè ho le braccia troppo definite (a causa di un periodo di definizione di un solo 1 mese)cosa posso fare?Sono una donna troppo definita non mi piaccio
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggio
    100 gr di cereali
    200 ml latte p.scremato
    5 mandorle
    metà mela

100 gr di pasta/riso
    150gr di carne o 200 di pesce
    verdura condita con olio d'oliva

1 banana

100 gr di pasta/riso
    uguale pranzo
    verdura con olio
    20 gr di pro in polvere

sono alta 1.67*48.6 (sto aumentando di 2 etti a settimana),però purtroppo io ho notato che cresce il muscolo,ma volevo anche un po' di grasso perchè ho le braccia troppo definite (a causa di un periodo di definizione di un solo 1 mese)cosa posso fare?Sono una donna troppo definita non mi piaccio
    Finalmente una dieta come si deve, ti fa ancora più onore il fatto di essere una ragazza. L'unica cosa, a colazione, metterei 20 g di proteine in polvere nel latte e magari toglierei le mandorle

Se poi vuoi un ulteriore spinta calorica potresti prendere in considerazione il fare un pre-nanna con delle proteine lente (caseine) da fiocchi di latte.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40514
      • 1,292
      • 1,310
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

personalmente mi sembra ci siano un pò troppe proteine però...max non pensi?

soprattutto dalla cena toglierei le pro in polvere...al massimo le metterei come prenanna (caseine), appunto come diceva max_power

Commenta

• stefy86
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 358
        • 2
        • 0
        • Send PM

il pre-nanna lo faccio solo nei giorni di non work out con yougurt e 20 gr di pro in polvere perchè io torno dalla palestra alle 22.00 ceno e vado a letto quindi non credo occorre un pre-nanna o si?

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          personalmente mi sembra ci siano un pò troppe proteine però...max non pensi?

soprattutto dalla cena toglierei le pro in polvere...al massimo le metterei come prenanna (caseine), appunto come diceva max_power
          Mah, dipende. In effetti è iperproteica, ma mi è sembrato di capire che la ragazza non prende facilmente massa muscolare e neanche grasso. Al limite potrebbe togliere quelle proteine a cena e metterle a colazione, anche se dipende di che tipo di proteine si tratta.

Si potrebbe facilmente abbassare la quantità proteica. A metà mattina il tacchino può essere ridotto a 70 g, e la carne a pranzo a 100 g. Già così dovrebbe risparmiare circa 20 g di proteine.

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

il pre-nanna lo faccio solo nei giorni di non work out con yougurt e 20 gr di pro in polvere perchè io torno dalla palestra alle 22.00 ceno e vado a letto quindi non credo occorre un pre-nanna o si?
            No, non occorre infatti

Commenta

• stefy86
              Bodyweb Member
              • Aug 2007
              • 358
              • 2
              • 0
              • Send PM

considerando che io i muscoli non sapevo cosa voleva averli ora mi ritrovo con un braccio che anche senza contrarlo è un marmo,solo che mi piaceva più prima che c'era un po' di grasso e non era così definito...dovrei portare le calorie a 500 calorie in più secondo voi?Cioè da 2000 a 2500,però ovviamente come dice il mio istruttore è peso che non va solo sulle braccia,ma anche sulle chiappe (che ho fatto una fatica per averle,non vorrei fare qualche danno)in una donna si posa lì il grasso.Non so ditemi voi ?

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40514
                • 1,292
                • 1,310
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

sicuramente per la tua altezza il peso è un pò pochino...quindi anche con qualche chiletto in più non perderesti la linea.
                per quanto riguarda l'aumento di calorie di solito si aumenta poco per volta. se con questa dieta già prendi peso (come già ci hai acennato) allora io resterei con questo introito calorico; se più in là dovesti andare in stallo ma volessi ancora prendere del peso allora si può rimediare aumentando le kcal

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

considerando che io i muscoli non sapevo cosa voleva averli ora mi ritrovo con un braccio che anche senza contrarlo è un marmo,solo che mi piaceva più prima che c'era un po' di grasso e non era così definito...dovrei portare le calorie a 500 calorie in più secondo voi?Cioè da 2000 a 2500,però ovviamente come dice il mio istruttore è peso che non va solo sulle braccia,ma anche sulle chiappe (che ho fatto una fatica per averle,non vorrei fare qualche danno)in una donna si posa lì il grasso.Non so ditemi voi ?
                  Alla fine non ti resta che provare. Attraverso prove ed errori troverai ciò che funziona meglio con te. E non avere paura di ingrassare, il peso così come lo hai messo si toglie. Bisogna solo essere disposti al sacrificio.

Commenta

Working...
                  X