Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta del minestrone x dimagrire...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza Messaggio
    sisi manx lo so benissimo infatti nn ti ringrazio mai abbastanza x quella scheda, che trovo ottima...però io già dovrei togliere qualche (7-8) kg di massa grassa, il 15 il dietologo mi da sta caspita di dieta che inizierei tra 2 lunedì, nel frattempo (1 settimana) voglio vedere con allenamento e i minestroni quanto riesco a perdere...non si tratta di una settimana di definizione, è + 1 settimana di inferno x togliere peso e limare la perdita di muscolo andando a fare pesi...x questo volevo chiedere se l'ideale era aggiungere, in questa settimana, proteine in polvere (100% whey protein fuel della tecnolab) x evitare la perdita di massa muscolare...

    lo so k è un'ammazzata, però al contempo ho voglia di sperimentare sul mio corpo questa "condizione estrema", vuoi che sia per autolesionismo XD vuoi che ho altri motivi di qualsiasi natura, però in fin dei conti anche se dovessi bruciare massa muscolare alla fine la riacquisterei xkè, da marzo ad aprile tutto continuerei a far massa, e da maggio all'estate (intendo a quando si va al mare, x me luglio o agosto) mi sparerei definizione...

    la domanda è: aggiungo proteine in polvere alla dieta settimanale?

    ah, poi manx, leggendo il tuo diario, ho letto k anke tu hai perso un quantità consierevole di peso...come hai fatto? una dritta da darmi?
    non farti del male non farti del male non farti del male perchè dopo non torni indietro e poi non dire anche se brucio massa magra tanto la recupero come fai a saperlo e poi cosi continui a fare un effetto a yo yo

    Commenta


      #17
      non è un effetto yoyo x 2 motivi: perdita di massa grassa ed acqua nella stragrande maggioranza e in minor parte (dati postati prima) di massa magra...

      ma il secondo motivo è il maggiore: non sono uno di quelli k dice ho perso 10 chilogrammi k bello...meglio perderne 5 di grassi k non 10 di tutti, almeno secondo me, e poi la massa muscolare (semprechè ne perda) la rimetterei subito o quasi xkè vado con frequenza in palestra e faccio molto lavoro ai ferri, mentre il cardio voglio farlo solo x perdere peso, poi continuerò a farlo ma unicamente come riscaldamento...
      Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

      Commenta


        #18
        e poi da una parte pende l'asino...per perdere peso il sacrificio è perdere anche un po di massa magra (purtroppo...), anche se sono avvantaggiato dal fatto k posso perdere molta massa grassa...e poi i vestiti x una 52 ormai si trovano solo ai grandi magazzini (scherzo, anche se poi sulla realtà della moda ci sarebbe da aprire un discorso a parte, io manco la seguo...)
        Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

        Commenta


          #19
          Conviene che nella dieta inserisca le proteine in polvere????? In quale momento?
          Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza Messaggio
            sisi manx lo so benissimo infatti nn ti ringrazio mai abbastanza x quella scheda, che trovo ottima...però io già dovrei togliere qualche (7-8) kg di massa grassa, il 15 il dietologo mi da sta caspita di dieta che inizierei tra 2 lunedì, nel frattempo (1 settimana) voglio vedere con allenamento e i minestroni quanto riesco a perdere...non si tratta di una settimana di definizione, è + 1 settimana di inferno x togliere peso e limare la perdita di muscolo andando a fare pesi...x questo volevo chiedere se l'ideale era aggiungere, in questa settimana, proteine in polvere (100% whey protein fuel della tecnolab) x evitare la perdita di massa muscolare...

            lo so k è un'ammazzata, però al contempo ho voglia di sperimentare sul mio corpo questa "condizione estrema", vuoi che sia per autolesionismo XD vuoi che ho altri motivi di qualsiasi natura, però in fin dei conti anche se dovessi bruciare massa muscolare alla fine la riacquisterei xkè, da marzo ad aprile tutto continuerei a far massa, e da maggio all'estate (intendo a quando si va al mare, x me luglio o agosto) mi sparerei definizione...

            la domanda è: aggiungo proteine in polvere alla dieta settimanale?

            ah, poi manx, leggendo il tuo diario, ho letto k anke tu hai perso un quantità consierevole di peso...come hai fatto? una dritta da darmi?
            Non guardare me ho 30 anni adesso e parlavo di quando ne avevo 18-19 ed ero sovrappeso.

            Quello che vuoi fare tu è sbagliato e nocivo per la salute e piuttosto che mangiare pro in polvere mangia carne o pesce nei pasti principali. Peso ne perdi lo stesso se ti alleni e mangi pulito, ma 5 kg in una settimana non è qualcosa di sostenibile.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              guarda, già l'ho seguita in passato questa dieta che poi dieta non è...è 1 settimana di costrizione alimentare e so benissimo k l'apporto di pro è nullo (e x questo chiedevo x integrazione), però sono decisissimo a perdere questi benedetti 5 kg (l'altra volta ne persi 4)...

              Quindi x favore se puoi consigliarmi come e quando integrare le pro nei momenti della giornata, xkè so la durezza di questa dieta ma so anche che tra 2 settimane devo cominciarne una completamente nuova, quindi ho anche la possibilità di dare una spinta in + al metabolismo...
              Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

              Commenta


                #22
                ragazzi, in quale momento della giornata conviene che inserisca le pro in polvere???
                Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

                Commenta


                  #23
                  ma perchè vuoi prendere le pro in polvere? Pensi che non siano calorie anche quelle? Pensi che nelle pro in polvere non ci siano grassi e carbo? Ma mangiati della carne anzi che introdurre polveri!

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #24
                    si manx, ma ora ti spiego...intanto il dietologo mi ha detto k mangio troppa carne, sostenendo k devo prenderla al massimo 2 volte a settimana e x sostituirla metterà al suo posto i legumi...

                    per quanto riguarda le pro in polvere preferisco prendere quelle x un motivo molto semplice...alla base di questa dieta del minestrone c'è il minestrone e non ci sono carni...

                    inoltre nelle 100% whey protein fuel non ci sono grassi e un0.2 di carbo, quindi no, non ci sono grassi e carbo XD

                    puoi dirmi quando mi conviene prenderle? in mattinata? prima del wo? dopo il wo? in serata??? Quando ?

                    Sono intenzionato a fare questa settimana di costrizione, poi vi segnalerò anche la mia esperienza...
                    Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

                    Commenta


                      #25
                      non c'è + sordo di chi nn vuol sentire.
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da nello88 Visualizza Messaggio
                        si manx, ma ora ti spiego...intanto il dietologo mi ha detto k mangio troppa carne, sostenendo k devo prenderla al massimo 2 volte a settimana e x sostituirla metterà al suo posto i legumi...

                        Per quanto riguarda le pro in polvere preferisco prendere quelle x un motivo molto semplice...alla base di questa dieta del minestrone c'è il minestrone e non ci sono carni...

                        Inoltre nelle 100% whey protein fuel non ci sono grassi e un0.2 di carbo, quindi no, non ci sono grassi e carbo xd

                        puoi dirmi quando mi conviene prenderle? In mattinata? Prima del wo? Dopo il wo? In serata??? Quando ?

                        Sono intenzionato a fare questa settimana di costrizione, poi vi segnalerò anche la mia esperienza...
                        scusa ma secondo te le pro in polvere non sono proteine,equivale mangiare carne quindi ,miiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnchia ma non ci vuoi sentire proprio
                        22/23 GIUGNO 2013
                        CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                        Commenta


                          #27
                          Ciao a tutti...allora, in 2 giorni di costrizione alimentare ho perso 1 kg anche se credo sia quasi tutto di liquidi...in altri 5 giorni è fattibile un'ulteriore perdita di peso...mi sento molto + sgonfio, soprattutto nella zona addominale, a presto per ulteriori novità...
                          Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎