Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta del minestrone x dimagrire...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta del minestrone x dimagrire...

    Allora, il dietologo mi darà la dieta il 15...nel frattempo pensavo di eseguire la dieta del minestrone...

    Colazione: caffè o tè; frutta a scelta eccetto banane e uva; 2 fette biscottate con 2 cucchiaini di marmellata senza zuccheri aggiunti
    Spuntino: succo di frutta senza zucchero
    Pranzo: minestrone; peroni arrosto o bietole al one; 100 g di pane
    Merenda: spremuta di agrumi
    Cena: minestrone; zucchine o carote lesse; 100 g di pane
    Già la seguii a suo tempo lo scorso anno e persi 5 kg in 1 settimana, mai + ripresi...

    Che ne pensate? In questo modo mi presenterei dal dietologo x iniziare la dieta già cn 3-4 kg in meno...se non si fosse capito questa mia smania di perdere kg (un po eccessiva, lo riconosco...) è causata da problemi di cuore, che sono però sempre una delle maggiori spinte propulsive x questo genere di passi decisivi...

    Altro motivo, non poco importante, è k da maggio vorrei mettermi in definizione, quindi perdere peso oggi x arrivare tirato all'estate non è un'idea malvagia...
    Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

    #2
    peggio del digiuno.......

    Commenta


      #3
      eh, lo so k è dura dura dura, xò x perdere 4-5 kg in una settimana è l'unica cosa k conosco...
      Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

      Commenta


        #4
        ma kè è oh!!!! sei in gastigo!!!!

        Commenta


          #5
          ragazzi per favore usate la testa...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            kalos, lo so k nn è il top eh, però me serve urgentemente e dato k già provai la cosa lo scorso anno e diede risultati (kg k non ho + ripreso, leggasi) mi interesserebbe non poco...volevo solamente sapere se è il caso di integrarla con le proteine in polvere e se si, in quale momento della giornata...
            Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza Messaggio
              kalos, lo so k nn è il top eh, però me serve urgentemente e dato k già provai la cosa lo scorso anno e diede risultati (kg k non ho + ripreso, leggasi) mi interesserebbe non poco...volevo solamente sapere se è il caso di integrarla con le proteine in polvere e se si, in quale momento della giornata...
              occhio a ridurre troppo la kcall vai ad abbassare tanto il metabolismo e ha perdere una quantità di massa magra e poi 5/6 kg sono tanti in una settimana

              Commenta


                #8
                guarda, dati alla mano lo scorso anno andò + o - così:

                1 settimana ho perso 4 kg di cui:
                2.7 di massa grassa (la metà di quanto vorrei perdere ora con una dieta + lunga)
                0.7 di acqua
                0.6 di massa magra

                questo senza fare alcuna attività a livello di pesi...credo quindi k unendo alla dieta anche i pesi posso limitare ulteriormente la perdita di massa magra e aumentare, con il cardio, la perdita di acqua e grassi...
                Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Kalos
                  sarebbero troppi anche in un mese...
                  si di fatti

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza Messaggio
                    guarda, dati alla mano lo scorso anno andò + o - così:

                    1 settimana ho perso 4 kg di cui:
                    2.7 di massa grassa (la metà di quanto vorrei perdere ora con una dieta + lunga)
                    0.7 di acqua
                    0.6 di massa magra

                    questo senza fare alcuna attività a livello di pesi...credo quindi k unendo alla dieta anche i pesi posso limitare ulteriormente la perdita di massa magra e aumentare, con il cardio, la perdita di acqua e grassi...
                    io se fossi in te farei le cose con la testa e non col xxxxx com se è per amore se ti ama veramente aspetterà perchè devi rinunciare alla tua salute per amore??? se ti ama aspetta e tu fai le cose graduali come ti consiglia kalos molto esperto o dorian o altri utenti esperti

                    Commenta


                      #11
                      ma fosse k una gà mi ama sarebbe il top! no, semplicemente io voglio provarci xkè ci potrebbe stare, ma x un mio problema di insicurezza personale ci tengo a questa cosa...
                      Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza Messaggio
                        ma fosse k una gà mi ama sarebbe il top! no, semplicemente io voglio provarci xkè ci potrebbe stare, ma x un mio problema di insicurezza personale ci tengo a questa cosa...
                        e tu 6 disposto a farti del male per magari avere un no (prova a pensare)

                        se gli interesso mi accetta cosi come sono
                        se gli interessi veramente è disposta ad aspettare tempo ragionevole perchè tu dimagrisca
                        come già detto da me in passato ricordachi non mi vuole non mi merita CAPITO ricorda che la salute è sempre con tè magari lei no...
                        (io ti auguro il meglio ma come tu dici non sai cosa e per quanto starete insieme

                        Commenta


                          #13
                          ovvio xò non la vedo male e il fatto k già persi 19 kg dallo scorso anno deriva da questo...ora voglio fare quest'ultimo passo xkè cmq non sono in formissima ma fisicamente sono una bestia o una porta, insomma imponente...perdere altro peso non può fare altro che non definire ulteriormente il mio stato ed il mio fisico, quindi non ho nulla da perdere xkè il rischio di morire non lo corro XD
                          Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

                          Commenta


                            #14
                            ti bruci massa muscolare e basta esagerando con le diete. Se per te è "definizione" fai pure. Se no sbaglio ti abbiamo sistemato una scheda qualche giorno fa, o no? Beh se fai quell'allenamento devi mangiare e non stare a pane e acqua.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              sisi manx lo so benissimo infatti nn ti ringrazio mai abbastanza x quella scheda, che trovo ottima...però io già dovrei togliere qualche (7-8) kg di massa grassa, il 15 il dietologo mi da sta caspita di dieta che inizierei tra 2 lunedì, nel frattempo (1 settimana) voglio vedere con allenamento e i minestroni quanto riesco a perdere...non si tratta di una settimana di definizione, è + 1 settimana di inferno x togliere peso e limare la perdita di muscolo andando a fare pesi...x questo volevo chiedere se l'ideale era aggiungere, in questa settimana, proteine in polvere (100% whey protein fuel della tecnolab) x evitare la perdita di massa muscolare...

                              lo so k è un'ammazzata, però al contempo ho voglia di sperimentare sul mio corpo questa "condizione estrema", vuoi che sia per autolesionismo XD vuoi che ho altri motivi di qualsiasi natura, però in fin dei conti anche se dovessi bruciare massa muscolare alla fine la riacquisterei xkè, da marzo ad aprile tutto continuerei a far massa, e da maggio all'estate (intendo a quando si va al mare, x me luglio o agosto) mi sparerei definizione...

                              la domanda è: aggiungo proteine in polvere alla dieta settimanale?

                              ah, poi manx, leggendo il tuo diario, ho letto k anke tu hai perso un quantità consierevole di peso...come hai fatto? una dritta da darmi?
                              Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎