Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Importanza spuntini.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Importanza spuntini.

    Seguo da diverso tempo questo forum che trovo veramente ben fatto.Io sn Andrea sn alto 1,78 e peso 72 kg.Faccio palestra da tre anni e prima di cominciare pesavo solamente 60 kg per un 1,78...quindi devo dire che ho ottenuto ottimi risultati grazie ad un allenamento costante e tanta forza di volontà.Il mio scopo è crescere di massa.Volevo chiedervi quanto sono importanti gli spuntini nell ambito di una dieta di questo genere? Perche mi capita a volte di saltarli...e cosa ci potrei mangiare?(di solito pizza rossa in mattinata e una banana+yoghurt il pome e a volte noci al posto di banana e yoghurt).
    Presto posterò per avere consigli sulla dieta complessiva da seguire per massa. Un saluto.

    #2
    Postaci subito la tua dieta. L'importanza degli spuntini è soggettiva e si può valutare solo nell'ambito del tuo stile di vita e la tua alimentazione. Generalmente, quello che conta maggiormente, è l'introito calorico complessivo e la distribuzione dei pasti è molto soggettiva. Gli spuntini spesso servono ai fini pratici, in alcuni casi aiutano ad accelerare il metabolismo, spezzano la fame..pensa però che c'è qualcuno che si trova meglio mangiando 3 volte al giorno o,addirittura, facendo un pasto solo a fine giornata (warrior diet). Per cui, postaci le tue abitudini alimentari per avere consigli personalizzati.
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #3
      ...ovviamente le noci non sono paragonabili nutrizionalmente allo yogurt né tanto meno alla banana e,ripeto, non posiamo consigliarti niente senza avere la visione complessiva della tua dieta...
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio