ragazzi mi è sorto un dubbio..la frutta secca puo comportare dei problemi di stomaco?si puo sostituire cn qualcos altro?
problem..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioDi che genere di problemi parli? Può portare a delle reazioni allergiche di vario genere..Inoltre, la frutta secca è irritante, mangiata in grandi quantità potrebbe causare diarrea.Intendi quello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggionon proprio diarrea,ma quasi,diciamo che non vado come dovrei andare..e non so come comportarmi..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggioragazzi mi è sorto un dubbio..la frutta secca puo comportare dei problemi di stomaco?si puo sostituire cn qualcos altro?
Alla mia donna per esempio dà diarrea anche se ne mangia pochissima, a me ha dato altri problemi non digestivi, ma a livello di transaminasi, segno di un certo affaticamento epatico.
Ma io ne mangiavo veramente tanta..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggiomax ,a quindi che mi consigli?io ne prendo circa 30 gr..quindi non in modo esagerato..ma fattostà che ho sto problema.
Eventualmente quindi o mangi altra frutta secca, oppure la sostituisci definitivamente con del buon olio extravergine d'oliva che non dovrebbe darti problemi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggioultimamente lo sto notando cn le noci..magari provo a cambiare cn uvetta pinoli? oppure oggi mi hanno detto di provare con il burro d'arachidi..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggiook..ho appena provato cn l'luvetta..vediamo un po..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggiook..ho appena provato cn l'luvetta..vediamo un po..Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOttimo, fammi sapereOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofermi tutti...che c'entra l'uvetta ora? Credo che l'utente parlasse della frutta secca (semi oleosi) e non di frutta essiccata , in precendenza. Sbaglio?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
......certo, a volte può essere anche chiamata "frutta secca", ma visto che si parla di semi oleosi e non di frutta essiccata, mi sembrebbe necessario far notare all'utente la distinzione e l'insostituibilità dell'uno con l'altro...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta