Ciao ragazzi!!! sn nuovo e ho iniziato da poco palestra (anche se in realtà ho già fatto palestra 5 anni fa, ma a cavolo ) vorrei alcuni suggerimenti da voi esperti, ho visto che siete anche molto gentili e disponibili
Allora cominciamo cn esporre il principale problema: vorrei acquisire massa, e per far si che ciò avvenga immagino io debba seguire una dieta ed un'alimentazione corretta ed equilibrata.
Vorrei riuscire ad avere un fisico tonico, asciutto e abbastanza muscoloso.
Ho fatto un test che ho trovato nel forum e risulto ectomorfo, descrizione impeccabile, nn sgarra nemmeno di un dettaglio, il che mi ha scoraggiato parecchio dato che c'è scritto che si fatica a prendere massa e a crescere cm muscoli, ma io sn fiducioso in voi e nei vostri preziosi consigli
Di seguito cercherò di inserire tutti i dati possibili. Go!
sesso maschile 22 anni
altezza 1,62 x 48,8 kg
polso 15 cm
circonferenza pancia 65
ps:2 cosette per la dieta che voi potreste consigliarmi: prima cosa, io nn faccio colazione di solito, ovvero dato ke inizio a lavorare alle 10, verso le 10:30/11:00 mi mangio qualcosina (però sono disposto anche ad iniziare a fare una colazione cm si deve)
seconda cosa io mangio di tutto quindi date sfogo a tutto di più
In palestra vado 3 volte alla sett e vado dalle 17:30/18:00 fino alle 20:00 circa
Di solito questa è la mia giornata tipo:
10:30/11:00 inizio lavoro
brioches zuccherata, barretta kinder
13:00 pausa lavoro
altra brioches più succo di frutta o crackers
14:30 pranzo
pasta/pesce
pane e affettato oppure carne (vitello,cavallo,pollo..)
frutta
merenda
thè piu brioches
cena
carne/pesce
insalata
frutta
GRAZIE 1000 IN ANTICIPO A TUTTI VOI!!!!!
PS. PREPARATEVI CHE SCRIVERò QUALCOSINA ANCHE PER QUANTO RIGUARDA LA MIA SCHEDA HIHIHHIIH
Allora cominciamo cn esporre il principale problema: vorrei acquisire massa, e per far si che ciò avvenga immagino io debba seguire una dieta ed un'alimentazione corretta ed equilibrata.
Vorrei riuscire ad avere un fisico tonico, asciutto e abbastanza muscoloso.
Ho fatto un test che ho trovato nel forum e risulto ectomorfo, descrizione impeccabile, nn sgarra nemmeno di un dettaglio, il che mi ha scoraggiato parecchio dato che c'è scritto che si fatica a prendere massa e a crescere cm muscoli, ma io sn fiducioso in voi e nei vostri preziosi consigli
Di seguito cercherò di inserire tutti i dati possibili. Go!
sesso maschile 22 anni
altezza 1,62 x 48,8 kg
polso 15 cm
circonferenza pancia 65
ps:2 cosette per la dieta che voi potreste consigliarmi: prima cosa, io nn faccio colazione di solito, ovvero dato ke inizio a lavorare alle 10, verso le 10:30/11:00 mi mangio qualcosina (però sono disposto anche ad iniziare a fare una colazione cm si deve)
seconda cosa io mangio di tutto quindi date sfogo a tutto di più
In palestra vado 3 volte alla sett e vado dalle 17:30/18:00 fino alle 20:00 circa
Di solito questa è la mia giornata tipo:
10:30/11:00 inizio lavoro
brioches zuccherata, barretta kinder
13:00 pausa lavoro
altra brioches più succo di frutta o crackers
14:30 pranzo
pasta/pesce
pane e affettato oppure carne (vitello,cavallo,pollo..)
frutta
merenda
thè piu brioches
cena
carne/pesce
insalata
frutta
GRAZIE 1000 IN ANTICIPO A TUTTI VOI!!!!!
PS. PREPARATEVI CHE SCRIVERò QUALCOSINA ANCHE PER QUANTO RIGUARDA LA MIA SCHEDA HIHIHHIIH
Commenta