ciao a tutti! dato che la mia dieta e composta da pochi carb da un periodo ho inserito grassi saturi, 6 tuorli e 80g di parmigiano al giorno... ho usato questi grassi per farmi sentire appagato e soprattutto per non abbuffarmi in fine settimana... il problema e che ho preso alcuni chiletti!!! soprattutto sul addome! volevo sapere se secondo voi e stata questa la causa che mi ha portato ad ingrassare...
problema con grassi saturi!!!
Collapse
X
-
L'aumento del peso e l'accumulo dell'adipe sono risultato di una dieta ipercalorica e non della prevalenza di un alimento o un tipo di macronutriente in particolare nella tua dieta. Prova a postarci i tuoi dati,i tuoi obiettivi e quello che mangi quotidianamente.Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
avevo pensato questo perche e da tanto che eseguo questa dieta a low carb che nn mi ha mai portato ad ingrassare... posto l esempio di una giornata che e molto simile a l intera settimana
COLAZIONE: 3 albumi+2 tuorli
PRANZO:250g di legumi (con 40g di grana) + 2 confezioni di tonno naturale + 2 tuorli
DOPO ALLENAMENTO: 5 galette di riso+ 90g di fesa di tacchino
CENAiselli/lenticchie/cavolfiore...+250g di petto di pollo cn 40g di grana piu 1 due al massimo tuorli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggioavevo pensato questo perche e da tanto che eseguo questa dieta a low carb che nn mi ha mai portato ad ingrassare... posto l esempio di una giornata che e molto simile a l intera settimana
COLAZIONE: 3 albumi+2 tuorli
PRANZO:250g di legumi (con 40g di grana) + 2 confezioni di tonno naturale + 2 tuorli
DOPO ALLENAMENTO: 5 galette di riso+ 90g di fesa di tacchino
CENAiselli/lenticchie/cavolfiore...+250g di petto di pollo cn 40g di grana piu 1 due al massimo tuorli
(com mangi proprio poco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggioscusatemi ragazzi, allora sono alto1,70 per 67 kg, il mio obbiettivo e di avere un fisico fine e scolpito soprattutto sull addome...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggiono... ce un calcolo da fare giusto?
si vedono gli addominali???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggiociao a tutti! dato che la mia dieta e composta da pochi carb da un periodo ho inserito grassi saturi, 6 tuorli e 80g di parmigiano al giorno... ho usato questi grassi per farmi sentire appagato e soprattutto per non abbuffarmi in fine settimana... il problema e che ho preso alcuni chiletti!!! soprattutto sul addome! volevo sapere se secondo voi e stata questa la causa che mi ha portato ad ingrassare...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Allora 3 punti...
-Grazie Dasha.
-Titanium evita di intervenere in post tecnici quando ne apri uno ogni 10 secondi...nn mi sembra il caso tu alimenti i dubbi degli utenti cn inesattezza
-Marco:il colesterolo alimentare viene assorbito in parte minimale dal nostro organismo...l'aumento di quest'ultimo e' dovuto a piu' fattori quli eccesso di zuccheri nel sangue,grassi trans,saturi,sedentarieta' e ipercalorica protratta...nn solo quindi da imputare ai grassi saturi da dieta...
Punto 4 per l'utenteerche' questa scelta sentiamo?l'olio nn lo conosci?pesce grasso?o3?frutta secca?
Commenta
-
-
Da quanto tempo hai adottato questa dieta? In precedenza,avevi seguito una low carb per mantenimento o per definizione? Una dieta fortemente sbilanciata come la tua non è affatto salutare se seguita per periodi prolungati.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioDa quanto tempo hai adottato questa dieta? In precedenza,avevi seguito una low carb per mantenimento o per definizione? Una dieta fortemente sbilanciata come la tua non è affatto salutare se seguita per periodi prolungati.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta