problema con grassi saturi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • black-rebel
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 122
    • 2
    • 0
    • Send PM

voi al posto mio cosa fareste ora?

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggio
      2-3 settimane di dieta normocalorica (calcolata col dispendio calorico teorico, xké se il tuo metabolismo ora ha fatto cilecca il dipendio sarà minore), normocarboidrata (almeno 150g chos), moderatamente proteica (1.8-2g x kg di prot).........grassi senza esagerare sui saturi (imho al massimo, in tutto, 1-2 tuorli/die + 50g formaggi 2-3 volte/week e carne rossa 2-3 volte/week)

senza stress........(non essere meticoloso nel controllo delle kcal, nel pesare gli alimenti e nel non concederti qualcosa di appagante di tanto in tanto)
      --
      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Abbassa i grassi saturi. Carboidrati a 120-140 g pro die, proteine in quantità media (2,0-2,2 g per kg di peso corporeo)
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          2-3 settimane di dieta normocalorica (calcolata col dispendio calorico teorico, xké se il tuo metabolismo ora ha fatto cilecca il dipendio sarà minore), normocarboidrata (almeno 150g chos), moderatamente proteica (1.8-2g x kg di prot).........grassi senza esagerare sui saturi (imho al massimo, in tutto, 1-2 tuorli/die + 50g formaggi 2-3 volte/week e carne rossa 2-3 volte/week)

senza stress........(non essere meticoloso nel controllo delle kcal, nel pesare gli alimenti e nel non concederti qualcosa di appagante di tanto in tanto)
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Abbassa i grassi saturi. Carboidrati a 120-140 g pro die, proteine in quantità media (2,0-2,2 g per kg di peso corporeo)
          Taak...
          sigpic

Commenta

• black-rebel
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 122
            • 2
            • 0
            • Send PM

scusate per il ritardo ragazzi! sto eseguendo da oggi la nuova dieta poi stasera vi posto tutto, ora devo scappare... grazie 1000!!!!!!!!! siete grandi amici!

Commenta

• black-rebel
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 122
              • 2
              • 0
              • Send PM

ragazzi buona sera!!! XD vi posto la dieta che ho fatto oggi

Colazione ore 10:30 2 albumi d uovo + mela + noci

pranzo ore 13: 500g di patate + due tonno naturale + 30g di grana

post wo ore 18: 5 gallette + fesa di tacchino 80g

cena ore 21: 500g di cavolfiore bollito con tanto pomodoro (in tutto dovrebbe essere nn piu di 40g di cho) + 250 petto di pollo + 40g di grana

non faccio uno spuntino prima dell allenamento perche diciamo che mi trovo bene a stomaco vuoto... in piu nell allenamento ho messo almeno 4 volte a settimana cardio piu moderato (40 min a 9kmh)... cosa ne dite?

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

ragazzi buona sera!!! XD vi posto la dieta che ho fatto oggi

Colazione ore 10:30 2 albumi d uovo + mela + noci

pranzo ore 13: 500g di patate + due tonno naturale + 30g di grana

post wo ore 18: 5 gallette + fesa di tacchino 80g

cena ore 21: 500g di cavolfiore bollito con tanto pomodoro (in tutto dovrebbe essere nn piu di 40g di cho) + 250 petto di pollo + 40g di grana

non faccio uno spuntino prima dell allenamento perche diciamo che mi trovo bene a stomaco vuoto... in piu nell allenamento ho messo almeno 4 volte a settimana cardio piu moderato (40 min a 9kmh)... cosa ne dite?
                Dico che non mi piace moltissimo. A colazione ci sono poche proteine, a cena troppe.

Commenta

• black-rebel
                  Bodyweb Member
                  • May 2008
                  • 122
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

max allora aumento albumi la mattina e diminuisco il petto di pollo la sera...

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

max allora aumento albumi la mattina e diminuisco il petto di pollo la sera...
                    Aumenta gli albumi la mattina e porta il pollo a 150 g la sera e non di più.

Commenta

• black-rebel
                      Bodyweb Member
                      • May 2008
                      • 122
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

salve ragazzi!!! e quasi passato un mese da quando ho aperto questo topic ed e passato allo stesso tempo il cambio di dieta che sto facendo ancora oggi... la dieta all inizio e stata un po dura perche il mio fisico compreso la mia bocca non era abituato a mangiare cosi tanto XD. mi sono mantenuto almeno dai 150g di cho al giorno al massimo di 200g portati solo la domenica come mini mini ricarica... la dieta e stata bella rigida con nessun sgarro fin ora, anche se un po fissa tutti i giorni.
                      introducendo questa dieta corro tutti i giorni tranne sabato e domenica per 40 min belli veloci... a livello di pesi sono rimasto stabile senza aumentare (penso molto probabilmente per la corsa)

miglioramenti ne ho avuto solo fin poco fa, sono riuscito a definirmi un pochino mentre i muscoletti sono rimasti quasi invariati a prima, quasi da far sembrarmi piu grosso di massa magra XD

ragazzi cosa mi consigliate di fare ora? continuare la dieta normocalorica?
                      un grazie in anticipo a voi tutti che siete sempre gentili ad aiutare persone come me in difficolta'!!!

Commenta

Working...
                      X