voi al posto mio cosa fareste ora?
problema con grassi saturi!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggiovoi al posto mio cosa fareste ora?
senza stress........(non essere meticoloso nel controllo delle kcal, nel pesare gli alimenti e nel non concederti qualcosa di appagante di tanto in tanto)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggiovoi al posto mio cosa fareste ora?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio2-3 settimane di dieta normocalorica (calcolata col dispendio calorico teorico, xké se il tuo metabolismo ora ha fatto cilecca il dipendio sarà minore), normocarboidrata (almeno 150g chos), moderatamente proteica (1.8-2g x kg di prot).........grassi senza esagerare sui saturi (imho al massimo, in tutto, 1-2 tuorli/die + 50g formaggi 2-3 volte/week e carne rossa 2-3 volte/week)
senza stress........(non essere meticoloso nel controllo delle kcal, nel pesare gli alimenti e nel non concederti qualcosa di appagante di tanto in tanto)Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAbbassa i grassi saturi. Carboidrati a 120-140 g pro die, proteine in quantità media (2,0-2,2 g per kg di peso corporeo)
Commenta
-
-
ragazzi buona sera!!! XD vi posto la dieta che ho fatto oggi
Colazione ore 10:30 2 albumi d uovo + mela + noci
pranzo ore 13: 500g di patate + due tonno naturale + 30g di grana
post wo ore 18: 5 gallette + fesa di tacchino 80g
cena ore 21: 500g di cavolfiore bollito con tanto pomodoro (in tutto dovrebbe essere nn piu di 40g di cho) + 250 petto di pollo + 40g di grana
non faccio uno spuntino prima dell allenamento perche diciamo che mi trovo bene a stomaco vuoto... in piu nell allenamento ho messo almeno 4 volte a settimana cardio piu moderato (40 min a 9kmh)... cosa ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggioragazzi buona sera!!! XD vi posto la dieta che ho fatto oggi
Colazione ore 10:30 2 albumi d uovo + mela + noci
pranzo ore 13: 500g di patate + due tonno naturale + 30g di grana
post wo ore 18: 5 gallette + fesa di tacchino 80g
cena ore 21: 500g di cavolfiore bollito con tanto pomodoro (in tutto dovrebbe essere nn piu di 40g di cho) + 250 petto di pollo + 40g di grana
non faccio uno spuntino prima dell allenamento perche diciamo che mi trovo bene a stomaco vuoto... in piu nell allenamento ho messo almeno 4 volte a settimana cardio piu moderato (40 min a 9kmh)... cosa ne dite?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggiomax allora aumento albumi la mattina e diminuisco il petto di pollo la sera...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
salve ragazzi!!! e quasi passato un mese da quando ho aperto questo topic ed e passato allo stesso tempo il cambio di dieta che sto facendo ancora oggi... la dieta all inizio e stata un po dura perche il mio fisico compreso la mia bocca non era abituato a mangiare cosi tanto XD. mi sono mantenuto almeno dai 150g di cho al giorno al massimo di 200g portati solo la domenica come mini mini ricarica... la dieta e stata bella rigida con nessun sgarro fin ora, anche se un po fissa tutti i giorni.
introducendo questa dieta corro tutti i giorni tranne sabato e domenica per 40 min belli veloci... a livello di pesi sono rimasto stabile senza aumentare (penso molto probabilmente per la corsa)
miglioramenti ne ho avuto solo fin poco fa, sono riuscito a definirmi un pochino mentre i muscoletti sono rimasti quasi invariati a prima, quasi da far sembrarmi piu grosso di massa magra XD
ragazzi cosa mi consigliate di fare ora? continuare la dieta normocalorica?
un grazie in anticipo a voi tutti che siete sempre gentili ad aiutare persone come me in difficolta'!!!
Commenta
-
Commenta