Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con grassi saturi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema con grassi saturi!!!

    ciao a tutti! dato che la mia dieta e composta da pochi carb da un periodo ho inserito grassi saturi, 6 tuorli e 80g di parmigiano al giorno... ho usato questi grassi per farmi sentire appagato e soprattutto per non abbuffarmi in fine settimana... il problema e che ho preso alcuni chiletti!!! soprattutto sul addome! volevo sapere se secondo voi e stata questa la causa che mi ha portato ad ingrassare...

    #2
    L'aumento del peso e l'accumulo dell'adipe sono risultato di una dieta ipercalorica e non della prevalenza di un alimento o un tipo di macronutriente in particolare nella tua dieta. Prova a postarci i tuoi dati,i tuoi obiettivi e quello che mangi quotidianamente.
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #3
      avevo pensato questo perche e da tanto che eseguo questa dieta a low carb che nn mi ha mai portato ad ingrassare... posto l esempio di una giornata che e molto simile a l intera settimana

      COLAZIONE: 3 albumi+2 tuorli
      PRANZO:250g di legumi (con 40g di grana) + 2 confezioni di tonno naturale + 2 tuorli
      DOPO ALLENAMENTO: 5 galette di riso+ 90g di fesa di tacchino
      CENAiselli/lenticchie/cavolfiore...+250g di petto di pollo cn 40g di grana piu 1 due al massimo tuorli

      Commenta


        #4
        Mancano i tuoi dati e i tuoi obiettivi, sono fondamentale per valutare la tua dieta. A occhio, mancano completamente le verdure e fonti di grassi insaturi.
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggio
          avevo pensato questo perche e da tanto che eseguo questa dieta a low carb che nn mi ha mai portato ad ingrassare... posto l esempio di una giornata che e molto simile a l intera settimana

          COLAZIONE: 3 albumi+2 tuorli
          PRANZO:250g di legumi (con 40g di grana) + 2 confezioni di tonno naturale + 2 tuorli
          DOPO ALLENAMENTO: 5 galette di riso+ 90g di fesa di tacchino
          CENAiselli/lenticchie/cavolfiore...+250g di petto di pollo cn 40g di grana piu 1 due al massimo tuorli
          dati peso altez ecc
          (com mangi proprio poco)

          Commenta


            #6
            scusatemi ragazzi, allora sono alto1,70 per 67 kg, il mio obbiettivo e di avere un fisico fine e scolpito soprattutto sull addome...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggio
              scusatemi ragazzi, allora sono alto1,70 per 67 kg, il mio obbiettivo e di avere un fisico fine e scolpito soprattutto sull addome...
              non sai la percentuale di bf???

              Commenta


                #8
                no... ce un calcolo da fare giusto?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggio
                  no... ce un calcolo da fare giusto?
                  be è megli che i calcoli li lasci ai matematici perchè per sapere con esatz la bf bisogna fare la pliccometria com prova ad impostare la tua foto
                  si vedono gli addominali???

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti! dato che la mia dieta e composta da pochi carb da un periodo ho inserito grassi saturi, 6 tuorli e 80g di parmigiano al giorno... ho usato questi grassi per farmi sentire appagato e soprattutto per non abbuffarmi in fine settimana... il problema e che ho preso alcuni chiletti!!! soprattutto sul addome! volevo sapere se secondo voi e stata questa la causa che mi ha portato ad ingrassare...
                    Apparte l'ingrasso, perchè vuoi farti del male? Nonostante tutto quello che si dica, tanti saturi e tanto colesterolo = maggiore probabilità di avere problemi cardiovascolari.
                    Consulenza nutrizionale e allenamento.

                    Biologo nutrizionista.

                    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                    Commenta


                      #11
                      Allora 3 punti...
                      -Grazie Dasha.
                      -Titanium evita di intervenere in post tecnici quando ne apri uno ogni 10 secondi...nn mi sembra il caso tu alimenti i dubbi degli utenti cn inesattezza
                      -Marco:il colesterolo alimentare viene assorbito in parte minimale dal nostro organismo...l'aumento di quest'ultimo e' dovuto a piu' fattori quli eccesso di zuccheri nel sangue,grassi trans,saturi,sedentarieta' e ipercalorica protratta...nn solo quindi da imputare ai grassi saturi da dieta...
                      Punto 4 per l'utenteerche' questa scelta sentiamo?l'olio nn lo conosci?pesce grasso?o3?frutta secca?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Da quanto tempo hai adottato questa dieta? In precedenza,avevi seguito una low carb per mantenimento o per definizione? Una dieta fortemente sbilanciata come la tua non è affatto salutare se seguita per periodi prolungati.
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #13
                          capisco capisco... metterò al massimo della grana, va bene 40 a pranzo e 40 a cena?

                          Commenta


                            #14
                            ciao dorian, il motivo di questi grassi e perche a differenza degli altri mi fanno sentire sazio soprattutto nella mia dieta che e povera di carb, non per altri fattori tutto qui...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              Da quanto tempo hai adottato questa dieta? In precedenza,avevi seguito una low carb per mantenimento o per definizione? Una dieta fortemente sbilanciata come la tua non è affatto salutare se seguita per periodi prolungati.
                              ?
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎