Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo passare da 134 a 90 kili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti... sono un neoiscritto di questo bellissimo forum...
    Anch' io sono più o meno nella stessa situazione di Shad0wman... io sono partito da ca 128 kg, ora sono a 114... solo che ho sempre e solo fatto corsa ogni tanto, senza un allenamento regolare. poi leggendo in questo forum ho letto che conta di piu l' allenamento coi pesi che il lavoro aerobico... pensandoci su e guardandomi bene allo specchio sto capendo il perche...
    ora ho cominciato ad andar in palestra...
    speriamo bene, anche se la voglia sta un pochino calando.. e mi scazzerebbe ritornare su di peso...nuovamente!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da metallica Visualizza Messaggio
      ora ho cominciato ad andar in palestra...
      speriamo bene, anche se la voglia sta un pochino calando..
      wa ti sei stufato prima di iniziare , su dacci dentro che poi dopo il primo impatto non molli piu'

      Commenta


        non è che mi sono già stufato, è che senza un allenamento ben programmato è molto piu difficile cominciare un percorso per dimagrire

        Commenta


          alora programmalo

          bela la cosa sull'acai berry...
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
            alora programmalo

            bela la cosa sull'acai berry...

            infatti mi sono iscritto a questo forum apposta x trovare qlc consiglio

            Commenta




              creo un tuo thread...magari anche qui in dimagrimento,e posta pure l'allenamento...oppure in allenamento direttamente...così puoi programmare il tutto
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio


                creo un tuo thread...magari anche qui in dimagrimento,e posta pure l'allenamento...oppure in allenamento direttamente...così puoi programmare il tutto
                ho gia aperto un mio thead in questa sezione, si intitola ricerca consigli e stimoli...
                ho postato l allenamento che mi ha fatto fare l istruttore x 2 volte di fila...
                aspetto qlc consiglio

                Commenta


                  Tutti e tre. STOP. è un 3d si un'altro utente. basta OT e Spam.
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Ho letto il link della signora truffata degli "spacciatori" di acai......Io in ogni caso non sarei mai ricorso a quei metodi per paura di danneggiare la salute più che il portafoglio. In ogni caso si tratta semplicemente di una bacca della foresta brasiliana che a quanto ho capito viene utilizzata anche per fare gelati e altre pietanze. In ogni caso a Gennaio vado in Brasile, ne faccio incetta e regalo a tutto il forum :P
                    Tornando alla mia dieta: In questi giorni ho una fame bestiale e purtroppo ho ridotto gli allenamenti a 3 alla settimana.....qualche giorno fa ho ceduto clamorosamente e per 2-3 giorni ho mangiato come un suino all'ingrasso.....ora ho sensi di colpa che ho paura mi facciano ricadere in tentazione con discorsi del tipo: "tanto non ce la farai mai!" o "vedi,tanto alla fine ci ricaschi sempre..." Help!

                    Commenta


                      fa niente se hai ceduto...sei umano, capita quando si è a dieta. ora rimettiti in carreggiata e dimenticati dello sgarro

                      Commenta


                        tra l'altro, riguardo l'acai...c'è giusto una discussione attiva in integrazione, se vuoi saperne di più leggi qui

                        Commenta


                          Grazie Luna, vedo che qualcuno che l'ha provato dice che funziona.....la discussione pare interessante. Comunque davvero in Brasile per curiosità mi sa che lo proverò..... non mi succederà nulla per una volta......ahahahahaha sembrano i discorsi di un futuro tossicodipendente :P

                          Commenta


                            guarda io non ne so assolutamente niente, e sto "imparando" anche io da quella discussione...ad ogni modo non son mai cose che fanno miracoli...imho aiutano solo se alla base c'è una dieta ipocalorica

                            Commenta


                              Secondo me infatti esistono cose che aiutano (magari anche molto) ma una sana alimentazione e l'allenamento sono imprescindibili. Poi, anche io sono ignorantissimo in materia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎