si, meglio visto che la psmf è troppo sofferta, imho è inutile portarla avanti rischia solo di essere una frustrazione
Devo passare da 134 a 90 kili
Collapse
X
-
Il mio problema quando faccio dieta è che alla fine mangio sempre meno rispetto a quello che dovrei, perchè non ho fame nei momenti della giornata in cui avrei i pasti, e ne ho molta magari quando non dovrei mangiare. Comunque visto che la dieta non significa fare la fame, ma gestire meglio la qualità dei propri pasti, punterò a creare gli equilibri che adesso mi mancano.
Commenta
-
-
Mi sono "finalmente) rimesso a studiare e, da bravo studente prendo 200 caffè al giorno, ogni volta 2 pastiglie di dietor, influiscono molto sulla mia "dieta"? So che vi sembrerò maniacale, infatti lo sono ahahahha Però preferisco sapere anche queste piccolezze, che magari alla fine non si rivelano tali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioMi sono "finalmente) rimesso a studiare e, da bravo studente prendo 200 caffè al giorno, ogni volta 2 pastiglie di dietor, influiscono molto sulla mia "dieta"? So che vi sembrerò maniacale, infatti lo sono ahahahha Però preferisco sapere anche queste piccolezze, che magari alla fine non si rivelano tali.
dai!!!!! devi solo rlassare n po' la menet!
salurte e fortuna..continua ad impegnarti...quello che dovrei ricominciare a fare io ...e' da un mese che mi strafogo di ogni cosa!!!! ^_^
ciausigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioLo so che non fa tanto bene bere litri di caffè, purtroppo ho dei cali di attenzione pazzeschi e non so come altro fare.....Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggiodai!!!!! devi solo rlassare n po' la menet!
salurte e fortuna..continua ad impegnarti...quello che dovrei ricominciare a fare io ...e' da un mese che mi strafogo di ogni cosa!!!! ^_^
ciau
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioEhehehe allora, dato che ci si deve dar forza a vicenda, ti ordino di smettere di strafogarti!!!
credo che prendero' un po di rodiola rosea.... per sta fame nervosa e voglia di carboidrati, salato ho voglia di salato!!!!
se fossi arrivato prima avrei evitato di fare l'ennesino pranzo nuziale!!!1
ok. ora lo giuro mi impegnero' con te!
devo solo perdere due chiletti nuovamente intorno al giro vita....ma per fine novembre ce la faro!
cmq ho intenzione di barare.... ih ih ihsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioIl dietor non ha aspartame, se è a quello che ti riferivi...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggiocavolo! torno ora da lavoro e...l'ho gia fatto!!!! stress maledetto stress!!!
credo che prendero' un po di rodiola rosea.... per sta fame nervosa e voglia di carboidrati, salato ho voglia di salato!!!!
se fossi arrivato prima avrei evitato di fare l'ennesino pranzo nuziale!!!1
ok. ora lo giuro mi impegnero' con te!
devo solo perdere due chiletti nuovamente intorno al giro vita....ma per fine novembre ce la faro!
cmq ho intenzione di barare.... ih ih ih
Commenta
-
Commenta