Come numero di allenamenti settimanali io stavo pensando di fare 3 con i pesi e uno solo cardio (lavoro permettendo), che ne pensate? Vi sto già facendo troppe domande, vero?
Devo passare da 134 a 90 kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomancano le verdure (foglia verde) sia a pranzo che a cena un multivitaminico e omega 3 che sicuramente whipper ti aveva "prescritto"
ti va di seguire questa o preferisci qualcosa di meno drastico?
Commenta
-
-
hai rpeso gli enerzona...ottima qualità ma costo elevatissimo...vabbè...
bentornato shadow,ci eravamo preoccupati...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Ciao Pippo, mi spiace di avervi fatto preoccupare Comunque sono tornato, più deciso e logorroico che mai. Colgo infatti l'occasione di farvi una domanda su una paranoia del dopo sabato sera:
Ho saltato lo spuntino di metà serata perchè ero in giro a fare acquisti per la palestra, quindi ho deciso di cenare fuori con la mia ragazza. Ovviamente non sto per dirvi che mi sono abboffato ecc, il mio problema riguarda le quantità. In preda alla fame ho infatti optato per una costatona di manzo alla griglia da 600 grammi (così diceva il menu) e qualche verdura grigliata (melanzane, zucchine, ins. belga con un filo d'olio d'oliva messo dal cuoco) accompagnate da acqua. Ovviamente, essendo entrato in modalità dieta, mi son sentito in colpa subito all'uscita dal ristorante, ho fatto male a mangiare così tanta carne (il grasso l'ho buttato tutto)? Considerando che ho saltato lo spuntino serale, cambia qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioLeggendo altri post in questa sezione, ho visto che probabilmente mangiare quelle 2 fettine di melanzana e zucchine sono state un'idea pessima....
eh? al massimo sono i 600g di carne ma la verdura che male vuoi che ti faccia? mi domando dove tu possa aver letto che non dovevi mangiarla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
eh? al massimo sono i 600g di carne ma la verdura che male vuoi che ti faccia? mi domando dove tu possa aver letto che non dovevi mangiarla...
cmq bentornato shadow
Commenta
-
-
Ciao Dorian, bentornato anche a te nel mio mondo :P Io sto seguendo una psmf, ed ho letto che ad un ragazzo di questo forum (non riesco a trovare il post) venivano sconsigliate le melanzane, dato che doveva perder peso. Comunque mi confermi che 600 gr (con l'osso e il grasso che non ho mangiato) di carne sono stati come come la corazzata Potiemkin, ossia una cagata pazzesca?
Commenta
-
-
Nel mentre vi scrivo cosa ho mangiato oggi:
Colazione: Latte + caffè (le uova purtroppo ho dimenticato di comprarle ieri, porca vacca) + integrat + omega 3
Spuntino: Entravo al lavoro alle 10 quindi saltato
Pranzo: Insalata verde con tonno all'olio d'oliva sgocciolato (non so la quantità, le vendono fatte all'aeroporto)
Spuntino serale: 100 gr di prosc crudo senza grasso + 100 gr carne di pollo (ho aggiunto il pollo per recuperare le proteine non ingerite alla mattina con lo spuntino)
Cena: 100 gr di petto di pollo affettatoLast edited by Shad0wman; 05-10-2009, 13:32:20.
Commenta
-
-
Immaginavo, questo è tipico mio, entro nei negozi e compro ad occhi chiusi la prima minc..ta che mi capita davanti.
Avrei un minireport sugli allenamenti che sto sostenendo in questi giorni:
40 min di ellitica seguiti da 3 serie (pesi veramente bassi) di panca piana, lat machine,bilanciere x bicipiti, ercolina per tricipiti, addominali in panca incl.
L'istruttore mi hadetto che prima di farmi la scheda facciamo questa settimana in codesta maniera, che pare?
Commenta
-
Commenta