....credo che tra alti e bassi la sua sia una lotta difficilissima....lo capisco visto che anchio avevo un bel peso .... ti immagini ha vinto mr universo ed ora gira per il mondo accompagnato da ragazze fantastiche.... e pensa .... alla faccia loro!!!! ah!!!!
Devo passare da 134 a 90 kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio....credo che tra alti e bassi la sua sia una lotta difficilissima....lo capisco visto che anchio avevo un bel peso .... ti immagini ha vinto mr universo ed ora gira per il mondo accompagnato da ragazze fantastiche.... e pensa .... alla faccia loro!!!! ah!!!!
l'avevi detto che eri messo meglio del tizio che avevi in firma, e così è.
unica cosa la prossima volta puoi anche metterle le mutande, che è meglio.
cmq spero veramente che shadow ce l'abbia fatta, e non sia ricaduto giù nel buio...mi rattristerebbe troppo pensarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiopremettendo che sono etero : Sti gran cazzi Arci che fisico.
l'avevi detto che eri messo meglio del tizio che avevi in firma, e così è.
unica cosa la prossima volta puoi anche metterle le mutande, che è meglio.
cmq spero veramente che shadow ce l'abbia fatta, e non sia ricaduto giù nel buio...mi rattristerebbe troppo pensarlo.
e spero pure io che shadow non sia tornato nell'ombra... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Ragazzi, pazientemente mi sono messo a leggere tutto e...Sti Cazzi...Mi Preoccupa il fatto che non si sia più fatto sentire...Ho rivissuto la mia esperienza rileggendo tutto questo...Partivo a 18 anni con 102 Kg sulle spalle e ora a distanza di meno di un anno peso i miei orgogliosi 80 Kg che piano piano sto Tonificando e asciugando.
Shadow non mollare mai! Ci saranno alti e bassi, punta tutto sulla costanza! Fatti sentire però...Tutti aspettano tue notizie!Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"
Cassius Clay
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, dopo quasi 5 mesi di assenza dal forum sono tornato! Innanzitutto voglio spiegare i motivi della mia assenza, perchè mi è parso brutto non farmi sentire per così tanto tempo. A Maggio di quest'anno (ultimo periodo in cui son entrato nel forum) ho trovato lavoro, ma prima ancora mi si è guastato il pc, per questo motivo ho messo da parte un po' di soldi e ne ho comprato uno nuovo da poco, ed eccomi di nuovo qua!. Purtroppo ho brutte notizie sulla mia situazione, in coincidenza con la mia assunzione, ho abbandonato la palestra. Infatti, nonostante avessi un contratto a 4 ore, mi son trovato a dover fare anche turni dal 11-12 ore, senza la costanza degli orari che mi avrebbero consentito una organizzazione migliore degli allenamenti. Oltretutto,dopo tutte quelle ore di lavoro non avevo molte forze (mentali)per affrontare un allenamento. A peggiorare le cose, il fatto che in questi mesi in aeroporto (perchè è là che lavoro) mi son dato al trash food (patate fritte, panini imbottiti, bibite zuccherate etc...) ossia tutti quegli snack che riuscivo a buttar giù nei 15 minuti di pausa pranzo spesi al fastfood dell'aeroporto. Non so quanto ho ripreso in Kg, perchè non ho avuto il coraggio di pesarmi, spero di non aver rovinato tutto. Oggi comunque sono tornato in palestra ed ho ripreso gli allenamenti, visto che il periodo "caldo" all'aeroporto è finito! Spero che nessuno di voi sia risentito per la mia sparizione, mi spiacerebbe parecchio, visto che siate sempre stati molto disponibili. Qualcuno se la sente di darmi una mano a riprendere?
Commenta
-
-
Comunque, ho anche trovato il coraggio di pesarmi adesso! A stomaco pieno, dopo l'allenamento, peso 119 kg!! Ho ripreso troppo!! Mi spiace di aver deluso delle persone che confidavano in me, ma sono tornato, anche se in realtà non me ne sono mai andato del tutto. Un abbraccio a tutti quelli che hanno lasciato gli ultimi messaggi, li ho appena letti e mi è venuta un po' di tristezza per avervi deluso Comunque come dicevo prima, sono tornato, ancor più determinato a sciogliere il merdaio che ho in corpo (scusate la scurrilità)
Commenta
-
-
Come noterete, sono sempre logorroico Dato che ho intenzione di rimettermi in riga con l'alimentazione, stavo cercando consigli circa la dieta da seguire adesso che ho ripreso con la palestra. Ovviamente tenendo conto del fatto che durante il giorno devo avere forze sufficienti per studiare, lavorare ed allenarmi.... Whipper mi ha aiutato molto in questo, ma non so se dopo la sparizione vorrà nuovamente farlo, e non gli darei nemmeno torto se le cose stessero così.
Commenta
-
-
Riprendi esattamente da dove avevi lasciato.
Low carb o CKD. Se non vuoi stramazzare, meglio evitare crash diets come la PSFM.
Allenati per bene e elimina tassativamente le porcate. I risultati, come già ci sono stati, torneranno. E se avrai costanza, stavolta rimarranno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioComunque, ho anche trovato il coraggio di pesarmi adesso! A stomaco pieno, dopo l'allenamento, peso 119 kg!! Ho ripreso troppo!! Mi spiace di aver deluso delle persone che confidavano in me, ma sono tornato, anche se in realtà non me ne sono mai andato del tutto. Un abbraccio a tutti quelli che hanno lasciato gli ultimi messaggi, li ho appena letti e mi è venuta un po' di tristezza per avervi deluso Comunque come dicevo prima, sono tornato, ancor più determinato a sciogliere il merdaio che ho in corpo (scusate la scurrilità)
Ciao, ho letto quasi tutto visto che anche io pesavo 130 kg x 187 e ora sono a 88.. consigli specifici non posso visto che io la motivazione l'avevo trovata quando mi sono iscritto qui quello che ti posso dire è che deve diventare uno stile di vita per far si che non soffri. ora la sensazione di sazietà mi fa piacere ma non vado più oltre, la classica fame mentale e basta mi da quasi fastidio.
Anche le paranoie man mano poi diminuiscono, mi sono accorto per esempio che ora con la palestra che faccio mangio troppo poco ed ero in stallo. paradossalmente in pochi giorni che mangio di più sto bruciando di più e mi sento meglio senza prendere peso.
Ripeto, quando arrivi a sapere come stai fisicamente riesci anche a non pensare, "no la non ci vado se no mangio" e cavolate varie, ti sai autoregolare e, per chi pesava come noi, sembra un nuovo mondo
detto questo ho rubato parecchie info da questi post
Ps verissimo l'inganno dell'occhio!!
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, sono contento che non mi abbiate abbandonato ))
Assodato che eliminerò del tutto le porcate, Solid dice di non fare PSMF, mentre Luna mi consiglia di cominciare da quella per avere risultati immadiati e motivarmi maggiormente, che fare?
Dal punto di vista motivazionale, sarei più propenso al consiglio di Luna, l'unico dubbio è: una psmf, mi darà energie sufficienti per studio,lavoro e palestra?
Mi postereste una dieta basata sulle precedenti, o mi consigliate di riprendere paro paro una di quelle già attuate? Oggi vorrei fare la spesa "sana" dopo mesi di coco pops etc, così mi regolo. Un'altra cosa, spesso lavoro in orario di pranzo e in aeroporto ci sono solo porcherie (tolta qualche insalata), cosa potrei portarmi di pronto da casa?
Commenta
-
-
devi scegliere tu se te la senti di fare una psmf o meno...di risultati ne hai sicuramente anche con una dieta meno drastica, magari solo un pochino meno in fretta (ma non ne abbiamo giusto?)
se decidi per la psmf segui quella che già ti aveva consigliato whipper, altrimenti postaci l'ultima che hai seguito che vediamo se va bene (ho provato ad andare indietro un pò ma non ho trovato nessuna dieta confermata quindi chiedo aiuto a te )
per i pasti da portarti da casa ne parliamo una volta vista e decisa la dieta.
Commenta
-
-
Ecco la dieta consigliatami tempo fa dal mitico Whipper:
Colazione:
Latte Scremato 400ml + 2 albumi scottati in padella antiaderente
Spntino
Fesa di tacchino (100 gr o poco meno)
Pranzo
200gr di carne bianca o rossa MAGRISSIMA + 10gr d'olio d'oliva
2° Spuntino
Fesa (80/100 gr)
Cena
fettina petto pollo (200g) + 15gr d'olio di semi di lino (compralo in erboristeria)
Commenta
-
Commenta