ragazzo è NECESSARIA una stima della bf. se nn riesci a farla devi postare una foto, solo così possiamo procedere!
Devo passare da 134 a 90 kili
Collapse
X
-
ottimo! miglioramenti evidenti!!! sei + magro e + tonico.
facciamo così. Fatti un altro giro di PSMF dopo i prossimi pasti free. poi facciamo 10 gg di low carb stretta ma nn troppo e cambiamo il WO.
da li direi di andare su una chetogenica pura fino all'estate variando l'intensità degli allenamenti in maniera progressiva.
salvati le foto iniziali. a luglio ti chiederai chi caxxo era quello....
Commenta
-
-
Ti ringrazio, sono contento che i miei sforzi siano ripagati Comunque un'altro giro di questa dieta sarà pesantissimo, visti però i risultati, mi ci butto senza far troppe storie. Comunque sto già salvando le foto in una cartella chiamata Prima - Durante e Dopo........Mi auguro proprio di scordarmi di quello delle foto di Gennaio.
Commenta
-
-
lo so amico, è dura, ma considera che hai perso circa 20 kg!!! come dire.... rileggendo il titolo del 3d...sei già a metà!!
ci avresti creduto!?!?!?
adesso + sgrassiamo + alziamo le kcal buone e + ci alleniamo DURO, ma duro!!
marzo - aprile - maggio - giugno - luglio ci sono altri 5 mesi....
tieni duro e vedrai che ti divertirai
Commenta
-
-
Non avrei mai creduto di perdere così tanti kg in così poco tempo e in modo "sano" (non con diete folli fatte da me) Ti ringrazio davvero perchè mi stai aiutando in una cosa che ho sempre voluto fare,ma che non ho mai avuto la forza e le conoscenze per fare. Cinque mesi sono tanti, però a questo ritmo e con questi risultati, tutto mi peserà molto meno di quanto dovrebbe. Ormai devo tenere duro e resistere al richiamo del Mc Donald's specie adesso che sto andando al centro commerciale a fare la spesa :P Quindi vado giù di carne ed affettato
Commenta
-
-
grande shadow!!!!!!!!!
facciamoci forza tra di noi...!!!!!!
grande!!!!!!la cosa più bella del mio percorso è la forza ed il controllo che non credevo di avere!!
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ia-vivere.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
salvati le foto iniziali. a luglio ti chiederai chi caxxo era quello....
avanti tutta shad0w
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioGrazie a tutti ragazzi sono commossoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Ragazzi, oggi è l'ultimo giorno del secondo ciclo di PSMF e, pesandomi ho visto che finalmente ho raggiunto quota 20 kg persi in nemmeno 2 mesi e senza svenimenti. Il mio peso è infatti di 114,6 kg!!!
Domani ho i 2 pasti liberi e penso che me la godrò un po' (penso che mangerò pasta a pranzo e pizza a cena), dopodiche di nuovo a regime! Whip va bene pasta e pizza per domani?
Commenta
-
Commenta