ragazzo quando si può si interviene ABBIAMO UNA VITA!"!!!!!!!! cmq si postala la scheda!
Devo passare da 134 a 90 kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioSi, i dadi son molto più calorici, però ieri non ho mangiato riso con la minestra. Ieri notte ero a casa della mia ragazza e per cena ho mangiato fiocchi di latte e prosc. crudo, va bene comunque?
Purtroppo per motivi non legati alla mia volontà potrei presto essere obbligato ad abbandonare la palestra (non sono motivi di salute), avreste qualche consiglio per allenarmi in proprio qualora questo accadesse? Vi ringrazio........
Commenta
-
-
Non mi sembra il caso di innervosirsi,innanzitutto perchè non mi sembra di avere usato toni accesi, in secondo luogo perchè nessuno vi ha chiesto di rinunciare alle vostre vite, ho solo notato che in altri post avete riposto (compresi i miei interventi: es quello sul fumo). Mi spiace che ci si innervosiscaper così poco.Comunque se il mio intervento vi è sembrato infastidito, vi assicuro che non è così, e se qualcuno si è offeso, mi scuso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioNon mi sembra il caso di innervosirsi,innanzitutto perchè non mi sembra di avere usato toni accesi, in secondo luogo perchè nessuno vi ha chiesto di rinunciare alle vostre vite, ho solo notato che in altri post avete riposto (compresi i miei interventi: es quello sul fumo). Mi spiace che ci si innervosiscaper così poco.Comunque se il mio intervento vi è sembrato infastidito, vi assicuro che non è così, e se qualcuno si è offeso, mi scuso.
Commenta
-
-
Tutto ok Io molte volte vengo sul forum per cercare qualcuno che mi sostenga in questa battaglia contro la mia attitudine al mangiare (per noia) e per i mantenimento dell'impegno in palestra, quindi senza volerlo posso esser sembrato troppo insistente nelle richieste L'importante comunque è che abbiamo chiarito che nessuno attaccava nessuno Comunque dato che ci sono parlo un po' della dieta. Negli ultimi 2 giorni mi son reso conto di aver mangiato meno di quanto la dieta mi suggeriva, in palestra infatti ero abbastanza debole ed ho accusato la cosa. Non so perchè non ho mangiato, o per mancanza di fame o perchè ho fatto l'errore di guardare la bilancia che non scendeva più come nei primi giorni......il fatto è che da lunedì comincerò anche una nuova scheda (di cui ignoro appunto i contenuti) e non vorrei trovarmi debolissimo. C'è un modo di recuperare (a livello di sostanze per l'organismo) quello che non ho mangiato in questi giorni senza incorrere in ingrassamenti? Un'altra cosa...da quando ho iniziato la dieta non ho più mangiato uova, va bene o ne dovrei mangiare qualcuno?
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, dopo qualche giorno torno qua per aggiornare le cose. Il mio peso attuale è di circa 122,5 kg , per cui, da quando ho cominciato con dieta e palestra ho perso circa 12 kg (ero 134,4). I primi 10 kg sono andati via nelle prime 2 settimane e mezzo, mentre per gli ultimi due ho notato un rallentamento clamoroso nella perdita di peso. Tuttavia i miei pantaloni mi segnalano che le taglie continuano a scendere. Ora mi trovo però nell'imbarazzante situazione di non avere molto da mettere. Infatti nell'armadio ho 2 tipologie di indumenti: 1) Quelli che mi stavano ad inizio dieta e che ora mi stanno eccessivamente larghi 2) Quelli che mi stanno ancora troppo stretti per poterli indossare senza far partire qualche bottone a mo' di proiettile.
Sono nella classica posizione di mezzo in cui non conviene nemmeno comprare nuovi indumenti che saranno destinati all'inutilizzo tra qualche mese. Sto optando quindi per l'abbigliamento "sportivo" che con elastici e lacci mi consente di adattare più facilmente i pantaloni della tuta al mio "corpo che cambia".
Per quanto riguarda la scheda, non l'ho ancora postata perchè è più complessa di quella della volta scorsa, avendo 3 allenamenti di pesi (divisi per gruppi muscolari + 15/20 min. cardio) e 3 esclusivamente di cardio (45 min di ellitica).
Una cosa che ho notato è che quando esco dalla palestra on sono più stanco come con la prima scheda, e che non sto sudando quanto prima. E' una cosa negativa per il dimagrimento? Il fatto di non sudare molto come son sempre stato abituato a fare, mi da come l'impressione di non star facendo nulla, spero di sbagliarmi perchè mi sembra davvero di non star facendo abbastanza. Cosa ne pensate? Avete qualche risposta a riguardo?
Commenta
-
-
Faccio una cosa: Oggi quando vado in palestra (ora di pranzo) la copio e la porto a casa, così la posto. Devo ammettere un'altra cosa: Sto mangiando poco. Non perchè voglia dimagrire più velocemente, è proprio che non ho tanta fame. Molte volte per con far mancare i carboidrati metto la fesa di tacchino tra due fette di pane bianco. Ieri a cena ad esempio ho magiato fesa + rucola (senza olio nè altri condimenti). Come può essere diminuita così tanto la mia voglia di mangiare? Oltretutto non mi sento debole, mi sento in forze, tanto che, come detto, quando esco dalla palestra non sono stanco quanto vorrei. Ti riassumo quello come ho mangiato negli ultimi gg:
Colazione:
Latte + All Bran (forse una volta l'ho saltata)
Spntino
Fesa di tacchino (100 gr o poco meno)
Mela
Pranzo
Un pò di riso (80 gr)
2° Spuntino
Fesa (80/100 gr) ---oppure salto
Cena
Fesa/fettina petto pollo ----oppure salto
Prenanna
Nulla
Praticamente la linea guida che ho seguito è quella della dieta che mi hai dato tu, però visto lo scarso appetito ho saltato qualche pasto. A cosa può esser dovuto? So che è sbagliato ed infatti già oggi mi impegnerò per rispettare nuovamente i tuoi dettami.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza Messaggio
Colazione:
Latte Scremato 400ml + 2 albumi scottati in padella antiaderente
Spntino
Fesa di tacchino (100 gr o poco meno)
Pranzo
200gr di carne bianca o rossa MAGRISSIMA + 10gr d'olio d'oliva
2° Spuntino
Fesa (80/100 gr)
Cena
fettina petto pollo (200g) + 15gr d'olio di semi di lino (compralo in erboristeria)
prova così, dopo 12gg di fila ti fai 2 pasti liberi (senza esagerare)
Commenta
-
-
Grazie 1000, comincio oggi stesso, anche se ho già fatto colazione con latte + all bran. Una domanda sula dieta che mi hai scritto ora. Ho notato che sono assenti i carboidrati. Siccome mi è sempre stato detto che sono la benzina del nostro organismo, non è che rimango "a secco" per gli allenamenti? Scusa se ti può sembrare una domanda idiota,ma come già detto, sono ignorante in materia..
Commenta
-
-
l'essere umano è adattivo, se tu gli dai in prevalenza grassi utilizzerà quelli, se gli dai carbo idem.....se fai la psmf (che ripeto serve solo x brevi periodi E x persone fortemente sovrappeso) provi a "forzarlo" ad utilizzare le riserve in eccesso (sappi che ognuno di noi ha un set-point di grasso individuale se sei troppo sopra è l'organismo stesso che ne soffre)....nn è un discorso sostenibile a lungo andare x svariati motivi...xò come "botta iniziale" se sei molto ciccio è ottima...
quando arrivi a un peso + accettabile inizia la VERA battaglia per raggiu8ngere l'eccellenza
dimentica OBBLIGATORIO un buon multivitaminico.
Commenta
-
Commenta