Devo passare da 134 a 90 kili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

Shadow a giugno ero 120kg e rotti........ora sono 100 serve tanta dedizione e forza d'animo(all'inizio è dura inutile nascondertelo), quando vedrai i primi risultati saranno una spinta formidabile per andare avanti.
    In bocca al lupo.
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Shad0wman
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 167
      • 3
      • 0
      • Send PM

Grazie Lucone, per caso prima stavo leggendo la tua storia e devo dire che è stata ispirante. Stranamente per ora non mi sta pesando tanto nè la dieta nè gli allenamenti, ma probabilmente è perchè ho sempre fatto sport e perchè sono solo all'inizio, spero che le cose proseguano bene e che la mia motivazione sia sempre alta. Sono un po' lunatico, quindi la mia paura è legata solo a quell'aspetto del mio carattere che mi porta a "deprimermi" se come oggi vedo 200 gr in più nella bilancia. Ho visto anche la foto che hai postato (del priodo prima della dieta) e ho notato che eri già "massiccio" prima. Quanto ci hai messo a smaltire i primi 10 kili?

Commenta

• Lucone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3133
        • 162
        • 125
        • Perugia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza Messaggio
        Grazie Lucone, per caso prima stavo leggendo la tua storia e devo dire che è stata ispirante. Stranamente per ora non mi sta pesando tanto nè la dieta nè gli allenamenti, ma probabilmente è perchè ho sempre fatto sport e perchè sono solo all'inizio, spero che le cose proseguano bene e che la mia motivazione sia sempre alta. Sono un po' lunatico, quindi la mia paura è legata solo a quell'aspetto del mio carattere che mi porta a "deprimermi" se come oggi vedo 200 gr in più nella bilancia. Ho visto anche la foto che hai postato (del priodo prima della dieta) e ho notato che eri già "massiccio" prima. Quanto ci hai messo a smaltire i primi 10 kili?
        Poco(2 mesi) ma ho fatto all'inizio una ipo stretta 1800kl,e dopo 4 mesi ho riniziato a fare sport.A livello mentale è stata dura, consiglio mio non cercare il dimagrimento veloce, ma quello ponderato abbinato ad attività fisica. Lo rifarei cmq 1000 volte, sono diventato molto più sicuro di me stesso, e poi mi girano intorno più donne(sembrerà, è veniale come cosa ma ti assicuro che ti dà una marcia in + a livello mentale)persevera, e fondi ghisa......La bilancia all'inizio ti dà una notevole spinta ma poi stallerà.....sempre in gamba eh
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Shad0wman
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 167
          • 3
          • 0
          • Send PM

La mia dieta attuale consiste in 1800 kcal e la sto abbinando ad allenamenti quotidiani in sala pesi e soprattutto a 45 min di cardio al giorno ch mi fanno sudare come un ghiacciolo nel Sahara :P Appena perderò un pò di peso (almeno altri 25 kg) alla palestra (ovviamente passando da 6 a 3/4 allenamenti a settimana) affiancherò anche il basket, sport che ho lasciato e che ora mi manca. Secondo te quando iniziarà la fase di stallo della bilancia? Io credo attorno ai 105/100 kg, ma non sono un grande esperto di dimagrimenti "sani". La dieta che mi hanno fatto i ragazzi del forum mi piace e non mi sembra particolarmente dura da seguire e poi.....più sarà dura,più soddisfazioni avrò a risultato ottenuto (tocco ferro...e non solo). Oltretutto non vedo l'ora di potermi permettere di scegliere i capi d'abbigliamento nei negozi....in sardegna è già difficile trovare scarpe della mia misura (47 sportive) figurati la roba XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXL
          Last edited by Shad0wman; 14-01-2009, 18:13:23.

Commenta

• Shad0wman
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 167
            • 3
            • 0
            • Send PM

Ah, un appunto...la bresaola costa moltissimo!!!!!! Sto spendendo quasi 7 euro al giorno solo per quello....

Commenta

• milmil79
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 6
              • 0
              • 0
              • Send PM

Siamo in 2 Shad maledetta sardegna è le taglie piccole >.< ci sono anche sardi grandi!!!!!!!!! hehe si scherza dai.. quest'estate magari no.. ma la promissa si va al poetto senza vergoga di stare in costume..
              Tieni duro

Commenta

• Shad0wman
                Bodyweb Member
                • Jan 2009
                • 167
                • 3
                • 0
                • Send PM

Grazie mil mil Magari organizziamo un torneo di tris sugli addominali scolpiti auahauhauahuahauhuah Comunque che in sardegna non caghino i sardi alti è un dato di fatto
                NON SI TROVA MAI NULLA

Commenta

• Shad0wman
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 167
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Oggi fisicamente sto bene, purtroppo non riesco a conciliare il fatto di essere a dieta con la mancanza di fame. E' come se, dato che con la dieta che sto seguendo non sento la fame, la mia testa pensasse che non sto dimagrendo e che sto mangiando troppo. E' dura cancellare l'equazione dieta=fame che si è instaurata nella mia mente in questi anni di esagerazioni alternate a digiuni.

Commenta

• Shad0wman
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 167
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Qualche consiglio su come superare la cosa da parte di chi ha passato qualcosa di simile?

Commenta

• Arciduca
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 460
                      • 75
                      • 87
                      • salento
                      • Send PM

puoi provare a bere molta acqua prima dei pasti da' un senzo di sazieta'....aiuta
                      cerca di mangiare tanta verdura, insalata ma tanta aiuta a riempire lo stomaco e da senso di sazieta'...
                      poi dopo circa un mese e mezzo lo stomaco si abitua e anche la mente quando ci si sente esplodere.
                      saluti
                      sigpic

Commenta

• Shad0wman
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2009
                        • 167
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Oggi mi son pesato nuovamente (contrariamente a quanto mi è stato detto di fare dall'allenatore) e son passato dai 9 kg in 2 settimane (nemmeno) di allenamento ai 700 gr rispetto all'altro giorno. Ero 125.6 ora sono 124.9 in passi avanti son sempre più piccoli, ma per ora ci sono. Ho una domanda. Ma come fate a mangiare gli all bran? Se li metti nel latte sembra di mangiare sabbia poi Comunque sto seguendo alla lettera i vostri consigli, però spero che il dimagrimento acceleri un pochino.....Altra domanda...i piselli vanno bene a pranzo? Magari anche al posto del riso......che mi dite? Whipper?

Commenta

• Shad0wman
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2009
                          • 167
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Questo fine settimana (sabato mi sono allenato cmq) ho sgarrato. Sono andato a casa dei miei dove dopo esser partito con tutti i buoni propositi di resistere alle tentazioni, non ce l'ho fatta ed ho addentato diverse fettine impanate, un cornetto a colazione,un "raffaello",purea di patate, minestra e carne bollita (quella del brodo a cui ho tolto almeno il grasso) ed ho addirittura utilizzato ketchup....ora mi sento in colpa, ma da stamattina ho ripreso allenamenti e dieta. Dopo essermi pesato ho visto che ho ripreso già 1 kg, ma come può essere che abbia assimilato così in fretta?? Oggi per "punirmi" ho saltato la colazione, tolto il frutto dal 1° spuntino post WO e a pranzo mangiato Minestra di piselli e cipolla senza pasta e con un dado vegetale al posto del sale. I piselli son stati fatti bollire con la cipolla e il dado (non ho fatto soffritti). Ho aggiunto un cucchiao d'olio EVO per insaporire un pò. Cosa ne pensate? Qualcuno mi risponderà stavolta?

Commenta

• Dorian00
                            secco, ma sarcoplasmatico
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza Messaggio
                            Questo fine settimana (sabato mi sono allenato cmq) ho sgarrato. Sono andato a casa dei miei dove dopo esser partito con tutti i buoni propositi di resistere alle tentazioni, non ce l'ho fatta ed ho addentato diverse fettine impanate, un cornetto a colazione,un "raffaello",purea di patate, minestra e carne bollita (quella del brodo a cui ho tolto almeno il grasso) ed ho addirittura utilizzato ketchup....ora mi sento in colpa, ma da stamattina ho ripreso allenamenti e dieta. Dopo essermi pesato ho visto che ho ripreso già 1 kg, ma come può essere che abbia assimilato così in fretta?? Oggi per "punirmi" ho saltato la colazione, tolto il frutto dal 1° spuntino post WO e a pranzo mangiato Minestra di piselli e cipolla senza pasta e con un dado vegetale al posto del sale. I piselli son stati fatti bollire con la cipolla e il dado (non ho fatto soffritti). Ho aggiunto un cucchiao d'olio EVO per insaporire un pò. Cosa ne pensate? Qualcuno mi risponderà stavolta?
                            nn preoccuparti è impossibile tu abbia ripreso 1 kg, saranno liquidi, considerando un metabolismo di 2000-3000 kcal avresti dovuto assumere 11,000-12,000 kcal per 1 kg di grasso...cosa che è impossibile...al massimo hai pareggiato il tuo fabbisogno di quel gg e quindi hai perso un gg per dimagrire, ma uno sgarro ogni tanto ci sta anche, più per la testa che per il corpo..
                            da domani sulla retta via..

nn pesarti ogni gg se no ti fai troppe paranoie, ....il peso cambia se hai cagato o meno, se hai bevuto acqua o meno, e cose simili.....quindi pesati una volta a settimana, possibilmente la mattina dopo aver soddisfatto i tuoi bisogni e prima di bere e mangiare, ma una volta a week.

ps nn vorrei dire una cavolata ma mi sa che i dadi sono molto più calorici del sale...hai controllato bene i valori?

cmq coraggio!

Commenta

• Shad0wman
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2009
                              • 167
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Si, i dadi son molto più calorici, però ieri non ho mangiato riso con la minestra. Ieri notte ero a casa della mia ragazza e per cena ho mangiato fiocchi di latte e prosc. crudo, va bene comunque?
                              Purtroppo per motivi non legati alla mia volontà potrei presto essere obbligato ad abbandonare la palestra (non sono motivi di salute), avreste qualche consiglio per allenarmi in proprio qualora questo accadesse? Vi ringrazio........

Commenta

• Shad0wman
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2009
                                • 167
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Sospiro di sollievo....la palestra non verrà abbandonata,anche se vedo che nessuno mi ha risposto in questi giorni. Oggi mi son pesato, 124,00 Kg tondi tondi.......c'è da dire che ieri non ho mangiato tutto quello che era previsto in dieta, per cui oggi in palestra mi son sentito debole. Domani è l'ultimo giorno della prima scheda, per cui mi verrà preparata una nuova scheda di allenamenti che se volete posterò.....anche se vedo che il mio caso non attira tanto interesse.

Commenta

Working...
                                X