Devo passare da 134 a 90 kili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shad0wman
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 167
    • 3
    • 0
    • Send PM

Allora basandomi su quanto da te scritto mi organizzerò una dieta e ve la posterò, così mi dite cosa vi pare. Per fare questo però come hai detto tu attenderò anche qualche consiglio di Whipper per quanto riguarda le proteine, dato che a quanto ho capito dovrebbero essere parte fondamentale del mio sviluppo muscolare e del dimagrimento, per cui non voglio rischiare di eccedere in un senso o nell'altro. Colgo l'occasione per ringraziarvi ancora una volta per la disponibilità, perchè immagino che il mio post sia solo l'ultimo di una lunga serie di post di neofiti che chiedono cose banali. Spero di raggiungere il mio obiettivo, perchè sento di aver buttato abbastanza anni della mia vita stando dietro al frigo e affamandomi per i sensi di colpa nei momenti di lucidità in cui mi rendevo conto di essere diventato uno dei balenotteri protetti da greepeace Spero vorrete aiutarmi in questo mio percorso, perchè sono sicuro che ci saranno dei momenti di sconforto in cui mi verrà da gettare la spugna. Ma sento che ce la farò

Commenta

• Shad0wman
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 167
      • 3
      • 0
      • Send PM

Ho trovato il coraggio di postare le mie foto. Così capirete meglio la mia situazione traggggggica

Last edited by Shad0wman; 29-01-2009, 21:23:03.

Commenta

• Nello88
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 283
        • 7
        • 0
        • Avezzano (AQ)
        • Send PM

la pancia pendente è qualcosa su cui dovrai lavorare ma non preoccuparti xkè con attività sportiva e una dieta seria e rispettata rigorosamente soprattutto il primo periodo scenderai di peso considerevolmente...
        Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

Commenta

• Arciduca
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 460
          • 75
          • 87
          • salento
          • Send PM

niente e' tragico nella vita, a tutto si pone rimedio eccetto per la morte...almeno per ora... noi immortali ih ih ih!!!! scherzo

cmq non perderti di morale, sei una persona e per questo vali tanto anche con la pancetta e poi non sei niente male... ci farei un pensierino
          A RI SCHERZO!!! sul pensierino ... non sei da buttare.

forza, prefissati un obiettivo e serenamente dico SERENAMENTE vai avanti

non ci sono senzi di colpa per aver mangiato... non si dimagrisce o ci si definisce fisicamente non mangiando al contrario... si comincia nella consapevolezza che quello che mangiamo deve servirci per renderci migliori

allora piu' frutta e verdura, piu' carne, e carboidrati.. la dieta va bene... riduci gli allenamenti i muscoli per crescere hanno bisogno di riposo

RIPOSO ALIMENTAZIONE ALLENAMENTO

sono tre lati un triangolo che deve essere equilatero per trovare un perfetto equilibrio

forza ragazzo io sono convinto che ce la farai...allenmati fino allo sfinimento muscolare ma poi riposa

vedi e segui i consigli sul recupero

sorridi, a me riesce difficile ma ogni giorno cerco di sorridere e di farlo con il cuore...
          sorrido perche' ho la consapevolezza che al mio fianco ci saranno amici che verranno e che andranno oltre al mio aspetto fisico

forza comincia da questo momento
          sigpic

Commenta

• Shad0wman
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 167
            • 3
            • 0
            • Send PM

Ti ringrazio per le belle parole, ora vedrò di mettere in atto i consigli che mi avete dato, a cominciare dalla dieta. Voglio farcela!

Commenta

• Shad0wman
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 167
              • 3
              • 0
              • Send PM

COLAZIONE
              1 tazza di caffelatte PS (poco meno di 200 ml) con 2 pastigliette di dietor + barretta cereali fitness frutti rossi

ALLENAMENTO (2 ore circa)

SPUNTINO POST WO
              100 gr bresaola/pros. crudo senza grasso
              50 gr Parmigiano
              5/10 Mandorle sgusciate

PRANZO
              100 gr riso + cucchiaio d'olio extravergine d'oliva (50 ml)
              verdure o ortaggi vari (finocchi,iceberg,broccoli,cavolo)

2° SPUNTINO
              50 gr Bresaola / Prosc Crudo senza grasso / Fesa Tacchino a fette
              1 Mela

CENA
              100 gr Carne (pollo,tacchino,manzo)
              Verdura libera..

Valori approssimativi: Kcal 1800; Proteine 110; Grassi 75,6

Cosa vi sembra? Spero di non aver scritto qualche castroneria.
              Last edited by Shad0wman; 13-01-2009, 13:30:30.

Commenta

• Shad0wman
                Bodyweb Member
                • Jan 2009
                • 167
                • 3
                • 0
                • Send PM

up

Commenta

• Shad0wman
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 167
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Nessuno mi dicese la dieta che ho scritto va bene?

Commenta

• Dorian00
                    secco, ma sarcoplasmatico
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                    • Send PM

io tutti i consigli che avevo li ho dati..aspetta whipper..
                    cmq UP al 3D per aiutarti

ps...come sta andando?
                    ti senti bene con la nuova alimentazione?
                    fame? motivazione?
                    magari comunicare qui i progressi o i feedback della dieta può aiutarti a mantenere alta la motivazione.

Commenta

• Shad0wman
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2009
                      • 167
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Mi sento decisamente bene, attivo come da tempo non mi sentivo. Oltretutto da quando ho cominciato (circa 2 settimane) con gli allenamenti ho perso già 9 kg, per cui sono motivatissimo. Durante il giorno non riesco a stare più seduto, ho sempre voglia di allenarmi, è una sensazione molto bella che non provavo dai tempi in cui giocavo a basket. Credevo che la palestra mi avrebbe annoiato, invece c'è un bell'ambiente, estranei che ti aiutano se vedono che sbagli un esercizio e che ti danno consigli. Poi su questo forum ho trovato persone come voi che mettono a disposizione il loro tempo e le loro conoscenze per aiutarmi. Diciamo che se studiassi di più :P starei da Dio.
                      Oggi in sala pesi ero un pò stanco,ma la cosa è dovuta al fatto che sto dormendo poche ore. Per come spuntino post work out ho mangiato (oltre al parmigiano) fesa di tacchino a fette oggi,credo che vada bene al posto di bresaola e prosc crudo....tanto per variare. Whipper non ha ancora scritto nel mio 3d, però lo capisco, si sarà rotto di tutta sta gente che chiede sempre le stesse cose.

Commenta

• Dorian00
                        secco, ma sarcoplasmatico
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza Messaggio
                        Mi sento decisamente bene, attivo come da tempo non mi sentivo. Oltretutto da quando ho cominciato (circa 2 settimane) con gli allenamenti ho perso già 9 kg, per cui sono motivatissimo. Durante il giorno non riesco a stare più seduto, ho sempre voglia di allenarmi, è una sensazione molto bella che non provavo dai tempi in cui giocavo a basket. Credevo che la palestra mi avrebbe annoiato, invece c'è un bell'ambiente, estranei che ti aiutano se vedono che sbagli un esercizio e che ti danno consigli. Poi su questo forum ho trovato persone come voi che mettono a disposizione il loro tempo e le loro conoscenze per aiutarmi. Diciamo che se studiassi di più :P starei da Dio.
                        Oggi in sala pesi ero un pò stanco,ma la cosa è dovuta al fatto che sto dormendo poche ore. Per come spuntino post work out ho mangiato (oltre al parmigiano) fesa di tacchino a fette oggi,credo che vada bene al posto di bresaola e prosc crudo....tanto per variare. Whipper non ha ancora scritto nel mio 3d, però lo capisco, si sarà rotto di tutta sta gente che chiede sempre le stesse cose.
                        sono felice di leggere tutto ciò
                        ottimo.
                        per whipper sicuramente nn ha visto il 3d, di solito è disponibile con tutti....sono sicuro dirà la sua su come hai stilato la dieta per darti una mano...UP

Commenta

• Shad0wman
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2009
                          • 167
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

OT Una curiosità, il tuo nick è per caso legato al "Ritratto di Dorian Grey" o al dottor J.D Dorian delle serie tv Scrubs?

Commenta

• rikkojoe
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2009
                            • 8
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ola !
                            Mi sono troppo riconosciuto in quello che hai scritto ! Anche io vorrei tornare a giocare (anche io ho fatto C1 ! ) ma con tutta sta roba addosso è un disastro ! l'anno scorso ho fatto un campionato di primad. con molta calma ed ero dimagrito poi ingrassato di nuovo, quest'anno qualche allenamento ma la schiena proprio non ce la fa e anche io, su questo forum pure io !

-9kg ?! Quindi adesso quanto pesi ?

Il mio consiglio è di non mollare fino a giugno ne vedrai di brutto miglioramenti stai facendo veramente bene !

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza Messaggio
                              COLAZIONE

1 tazza di caffelatte PS (poco meno di 200 ml) con 2 pastigliette di dietor
                              porta il latte a 350ml e che sia Scremato via l'orripilante barretta e metti 60gr di all-bran e una mela

ALLENAMENTO (2 ore circa)

SPUNTINO POST WO
                              100 gr bresaola/pros. crudo senza grasso
                              50 gr Parmigiano
                              5/10 Mandorle sgusciate

i grassi nel post WO nn vanno bene fai 100g di bresaola + un frutto

PRANZO
                              100 gr riso + cucchiaio d'olio extravergine d'oliva (50 ml)
                              verdure o ortaggi vari (finocchi,iceberg,broccoli,cavolo)

mancano le proteine, porta il riso a 80gr, metti un 100gr di tonno al naturale, ok x un cucchiaio d'olio (15gr)e ok le verdure

2° SPUNTINO
                              50 gr Bresaola / Prosc Crudo senza grasso / Fesa Tacchino a fette

via la mela, la bresaola portala a 80gr e aggiungi una decina di mandorle

CENA
                              100 gr Carne (pollo,tacchino,manzo)
                              Verdura libera..
                              porta la Carne a 200gr e metti un cucchiaio d'olio

Prenanna
                              60gr di parmiggiano

Valori approssimativi: Kcal 1800; Proteine 110; Grassi 75,6

Cosa vi sembra? Spero di non aver scritto qualche castroneria.
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Shad0wman
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2009
                                • 167
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Whipper: Grazie mille, apporterò subito le modifiche da te scritte, ora mi sento anche un po' in colpa perchè ho appena mangiato il parmigiano prima di accendere il pc (sono appena tornato dall'allenamento) :/ Dal prossimo pasto rispetterò la dieta che mi hai dato, solo una domanda: Al posto del tonno al naturale,posso mangiare carne o platessa?
                                Rikkojoe: ora peso 125 e qualche grammo Anche se l'allenatore mi aveva detto di non pesarmi l'ho fatto comunque. Purtroppo aveva ragione, perchè ho visto un aumento di circa 200 gr da ieri a oggi (anche se non sono andato di corpo nè ieri ne oggi) e mi son un attimo intristito. Però so che sto mettendo su anche un pò di muscoli, quindi non ne faccio una tragedia. Per il basket: anche io ho provato a giocare qualche mese in serie D qualche anno fa, ma poi ho mollato....Pensa che riuscivo a schiacciare con 120 kg addosso, come non mi sia rotto i legamenti è un mistero....

Commenta

Working...
                                X