bannati. coca light o sprite 0.
Devo passare da 134 a 90 kili
Collapse
X
-
Addirittura posso bere la coca light???? Non lo sapevo, cmq lo dicevo solo perchè lunedì mentre facevo "gambe" in palestra mi son sentito debolissimo e le gambe mi tremavano un po'. Allora qualcuno mi ha consigliato di portarmi un succo di frutta da bere per reintegrare zuccheri
Commenta
-
-
Il mio peso ora si attesta attorno ai 117/118 kg. Praticamente dal 3 gennaio ad oggi ho perso 17 kg circa. Considera che ho perso una settimana di allenamenti causa influenza (febbre a 39) quindi considdera anche questo fatto nel tuo giudizio.
BF non lo so
Come sto andando secondo te?
Commenta
-
-
benone direi...benone! sei cmq alto adesso ti spiego un trucchetto. gli occhi possono essere facilmente ingannati (anche per questo, quando sento dire che se devi dimagrire nn devi fare pesi ma cardio e basta, penso che chi l'ha detto nn capisca una cippa)..
le proporzioni...... puoi avere un girovita "importante" ma se hai due deltoidi come palle di cannoni e due cosce come sequoie sembrerà il vitino di una modella.... con questo voglio dirti che, lavorando come stai facendo sui tutti i fronti (dieta e WO) stai diminuendo in maniera "esponenziale" il tempo necessario ai tuoi obiettivi.
Commenta
-
-
shadowman complimenti per i risultati raggiunti fin'ora!!!
ogni tanto leggo il tuo post e rubo i consigli che ti danno... :Pla cosa più bella del mio percorso è la forza ed il controllo che non credevo di avere!!
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ia-vivere.html
Commenta
-
-
Grazie ragazzi.
Whipper: Ti ringrazio per tutti i consigli e per l'appoggio che continuo a trovare su questo forum. Solo una cosa Premesso che ho capito il succo del tuo discorso,non voglio avere gambe troppo grosse, perchè come ti ho detto voglio riprendere anche a giocare a basket (la palestra non la abbandonerò mai in ogni caso!!sento già di dovere qualcosa a bilanceri e manubri ) Comunque sapere che persone esperte come te ritengono che stia facendo progressi mi tira su il morale e non di poco, grazie ancora.
Pojke: Non rubi nulla, anzi fa piacere sapere che la mia "avventura" serva anche ad altre persone che si trovano nella mia situazione. Ti ringrazio anche per i complimenti, è dura, ma da soddisfazioni.
Commenta
-
-
non so se hai letto fin'ora il mio diario, nel caso lo facessi qualsiasi consiglio vorresti darmi mi farebbe piacere, mi sarebbe d'aiuto!!!la cosa più bella del mio percorso è la forza ed il controllo che non credevo di avere!!
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ia-vivere.html
Commenta
-
-
Sinceramente non l'vevo ancora letto, ma ora vado a cercarlo. Purtroppo gli unici consigli che ti posso dare sono a livello motivazionale, perchè di nutrizione ed allenmento ne so ben poco......spero comunque di poterti essere utile in qualche modo
Commenta
-
-
una curiosità per whipp,che credo tornerà utile anche a shadow...nel contesto di una cheto/psmf è importante il controllo della glicemia ai fini lipolitici...
parlando ad esempio della coca zero,sebbene concessa essa causerà un picco glicemico comunque,o sbaglio?
per cui sarebbe utile scegliere bene il momento in cui assumerla,per esempio da evitare post aerobica...è corretto come ragionamento?
P.S. I'm from CT too,a friend of antoLast edited by Pippo mio; 16-02-2009, 10:15:30.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
AUhauhauahuaauha meno male Comunque ieri avevo un po' di fame in più (ho giocato a basket) e ho mangiato una mela.......a proposito.....la frutta la devo abolire al 100%? Perchè quello di ieri era il primo frutto da inizio dieta. Se sì, perchè non rientra nei cibi accettati?
Commenta
-
Commenta