è un animale?
Devo passare da 134 a 90 kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza MessaggioOttimo.... Ieri a cena ho fatto indigestione di Chawarma......ho passato la notte alla toilette.....volevo magiare qualcosa di buono ma senza carboidrati....purtroppo son stato male....per fortuna che oggi ho aerobica e basta....Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Ho mangiato la carne del panino Arabo, senza pane, solo la carne in quantità incredibili (3/400 gr)+ le salse....si chiama Chawarma.......credevo di unire l'utile (il fatto che fosse carne) al dilettevole (la bontà), invece ho solo fatto avanti e indietro tutta la notte: Letto/bagnoLast edited by Shad0wman; 12-02-2009, 18:27:54.
Commenta
-
-
ma è cosi da evitare stop kebab?
non potrebbe essere uno sgarro semi-pulito?
Commenta
-
-
beh,in realtà concettualmente sarebbe sbagliato...
in teoria una ricarica dovrebbe comprendere MOLTI carboidrati e grassi prossimi allo ZERO...il tuo caso è però diverso...venivi da lunga PSMF e i tuoi erano free meal,per cui potevi fare più o meno tutto...
le salse indubbiamente hanno qualche carbo,ma che vuoi che sia...per cui in realtà è come se tu avessi interrotto la ricarica al pasto precedente...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
no,macchè,non ti creerà alcuno scompenso.
solo potevi goderti di più la ricarica....e forse sarebbe stato anche meglio,dato che lo scopo di essa è assumere molti carbo...
vai avanti così,tornerà utile per la prossima volta(ci tengo a a sottolineare che son solo piccoli consigli e mie impressioni,tu segui sempre ciò che ti dice Whipper OVVIAMENTE).Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
Commenta