ricordami la fai da?
Devo passare da 134 a 90 kili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioamico se fosse facile essere grossi la sez massa e quella di allenamento nn sarebbero così popolate....c'è gente che si immergerebbe nuda in una notte di plenilunio in un barire pieno di code di rospo se ciò facesse mettere su qualche etto.
la dieta va benone e l'allenamento pure...lo andremo modulando man mano.... appena arriviamo all'intensità alla MIA maniera vedrai che rimpiangerai AMARAMENTE questa schedaUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioamico se fosse facile essere grossi la sez massa e quella di allenamento nn sarebbero così popolate....c'è gente che si immergerebbe nuda in una notte di plenilunio in un barire pieno di code di rospo se ciò facesse mettere su qualche etto.
la dieta va benone e l'allenamento pure...lo andremo modulando man mano.... appena arriviamo all'intensità alla MIA maniera vedrai che rimpiangerai AMARAMENTE questa scheda
Commenta
-
-
A prando ho mangiato un bel piatto abbondante di pasta alla bottarga (un cucchiaio d'olio evo) e circa 200 gr di carne di tacchino cucinate in vino bianco + cipolla. Da domani cosa mangio? Così qualora non avessi il cibo richiesto dalla nuova dieta, andrei a comperarlo stasera.
Commenta
-
Commenta