Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo passare da 134 a 90 kili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si, meglio visto che la psmf è troppo sofferta, imho è inutile portarla avanti rischia solo di essere una frustrazione

    Commenta


      L'importante è che il dimagrimento non rallenti troppo, altrimenti la frustrazione ci sarà dall'altro lato :P

      Commenta


        su questo tranquillo....e se hai questa impressione avvisa
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          Il mio problema quando faccio dieta è che alla fine mangio sempre meno rispetto a quello che dovrei, perchè non ho fame nei momenti della giornata in cui avrei i pasti, e ne ho molta magari quando non dovrei mangiare. Comunque visto che la dieta non significa fare la fame, ma gestire meglio la qualità dei propri pasti, punterò a creare gli equilibri che adesso mi mancano.

          Commenta


            grande filosofia
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              Mi sono "finalmente) rimesso a studiare e, da bravo studente prendo 200 caffè al giorno, ogni volta 2 pastiglie di dietor, influiscono molto sulla mia "dieta"? So che vi sembrerò maniacale, infatti lo sono ahahahha Però preferisco sapere anche queste piccolezze, che magari alla fine non si rivelano tali.

              Commenta


                no,sulla dieta no...ma non è tutta sta salute...
                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta


                  Lo so che non fa tanto bene bere litri di caffè, purtroppo ho dei cali di attenzione pazzeschi e non so come altro fare.....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza Messaggio
                    Mi sono "finalmente) rimesso a studiare e, da bravo studente prendo 200 caffè al giorno, ogni volta 2 pastiglie di dietor, influiscono molto sulla mia "dieta"? So che vi sembrerò maniacale, infatti lo sono ahahahha Però preferisco sapere anche queste piccolezze, che magari alla fine non si rivelano tali.

                    dai!!!!! devi solo rlassare n po' la menet!

                    salurte e fortuna..continua ad impegnarti...quello che dovrei ricominciare a fare io ...e' da un mese che mi strafogo di ogni cosa!!!! ^_^
                    ciau
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza Messaggio
                      Lo so che non fa tanto bene bere litri di caffè, purtroppo ho dei cali di attenzione pazzeschi e non so come altro fare.....
                      dicevo per il dietor,non per il caffè...
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        Il dietor non ha aspartame, se è a quello che ti riferivi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                          dai!!!!! devi solo rlassare n po' la menet!

                          salurte e fortuna..continua ad impegnarti...quello che dovrei ricominciare a fare io ...e' da un mese che mi strafogo di ogni cosa!!!! ^_^
                          ciau
                          Ehehehe allora, dato che ci si deve dar forza a vicenda, ti ordino di smettere di strafogarti!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza Messaggio
                            Ehehehe allora, dato che ci si deve dar forza a vicenda, ti ordino di smettere di strafogarti!!!
                            cavolo! torno ora da lavoro e...l'ho gia fatto!!!! stress maledetto stress!!!

                            credo che prendero' un po di rodiola rosea.... per sta fame nervosa e voglia di carboidrati, salato ho voglia di salato!!!!

                            se fossi arrivato prima avrei evitato di fare l'ennesino pranzo nuziale!!!1

                            ok. ora lo giuro mi impegnero' con te!
                            devo solo perdere due chiletti nuovamente intorno al giro vita....ma per fine novembre ce la faro!

                            cmq ho intenzione di barare.... ih ih ih
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Shad0wman Visualizza Messaggio
                              Il dietor non ha aspartame, se è a quello che ti riferivi...
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                                cavolo! torno ora da lavoro e...l'ho gia fatto!!!! stress maledetto stress!!!

                                credo che prendero' un po di rodiola rosea.... per sta fame nervosa e voglia di carboidrati, salato ho voglia di salato!!!!

                                se fossi arrivato prima avrei evitato di fare l'ennesino pranzo nuziale!!!1

                                ok. ora lo giuro mi impegnero' con te!
                                devo solo perdere due chiletti nuovamente intorno al giro vita....ma per fine novembre ce la faro!

                                cmq ho intenzione di barare.... ih ih ih
                                Vabè, due chiletti non sono tanti, però non barare troppo perchè anche io ho iniziato "barando"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎